more than just best friends
di lovatoismyfaith

11/09/13, ore 15:04

Evvai Demi ha recuperato la memoria continua il prima possibile ti prego visto che hai una pausa cerca di finire la fanfiction. Spero davvero che farai un seguito di questa fanfiction adoro troppo come scrivi

11/09/13, ore 14:28

shiiiiiii finalmente ricordaa jee.... Ti prego coontinuaa mi hai rimasta appesa aggiorna presto

11/09/13, ore 13:52

omg tu sei pazza,mi è preso un colpo quando demi è caduta a terra in piscina HAHAHAHA pensavo che le avessero tipo sparato lol.
ah,se demi non lo vuole il bagnino me lo prendo volentieri io ouo lol. ma alla fine non ha scritto nemmeno un tweet alle lovatics? penseranno che sia morta davvero oh :c
comunque aaaw,demi e marissa solo la dolcezza,e se marissa chiede a demi di sposarla? omg omg omg aiuto. nfhjsfsj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ti prego fai in freeetta çwç

p.s. ma di wilmer non si è più saputo nulla? insomma,credo ci sia stato solo nel primo capitolo se non ricordo male,e demi l'ha lasciato così senza dirgli che è lesbica? o meglio,bisex? o ancora meglio,che sta con marissa? lol vabbe.

baaacio xx

11/09/13, ore 13:44

Finalmente Demi ha ritrovato la memoria!! E vai!! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo!

11/09/13, ore 13:33

Oddio sei una genia *-* DEMI E MARISSA, MARISSA E DEMI AAAAAAAAAAAAAAWWWW ok basta AHAHHA c: riaggoorna presto <3

11/09/13, ore 13:20

Siii!!! Demi ha di nuovo la memoria!! Che bello :') ti prego continua!'

11/09/13, ore 12:06

Sono contentissima che a Demi sia ritornata la memoria! Chissà Marissa cosa ha in serbo per Demi *-* <3 Continua!

11/09/13, ore 11:51

Adoro questa serie...davvero ! ti prego aggiorna presto sono troppo curiosaa !! :))

10/09/13, ore 21:52

Allora... ADORO questa serie. Premetto che non vado matta per le ff 'hot', ma questa è veramente bella, perchè non è il sesso l'argomento principale, ma c'è anche una storia vera e propria, e poi tu sei veramente brava a scrivere quindi... Bellissima!
Riguardo a questo episodio.. Davvero molto carino... Il finale non me l'aspettavo per niente, e non vedo l'ora di capire cosa è successo a Demi.. Continua presto!:)

10/09/13, ore 21:47

Ok ora cosa diavolo è successo?? Capitolo stupendo come sempre scusami se ho commentato a quest'ora. Continua al più presto !

10/09/13, ore 21:35

Cavolo e il finale? Che é successo alla mia Devonne? Voglio sapere aggiorna aggiorna!

10/09/13, ore 20:52

Oddio no, ti prego aggiorna presto!! Magari con un'altra botta Demi ritrova la memoria. Spero proprio di si! Alla prossima!!

10/09/13, ore 20:49

TU.NON.PUOI.LASCIARMI.COSÌ.
Sto per esplodere dalla curiosità T-T..
Spero che Demi non perda di nuovo la memoria o qualcosa del genere :c
..E SE C'ENTRA JOE LO SPARO CON LA FORZA DEL PENSIERO xD
Vabbeh.. lol
AGGIORNA PRESTO TI PREGO T--T
Baci :** <3

10/09/13, ore 20:43

Sono stupendeeeee, magnificheee, uniche!!!! Questo capitolo mi è piaciuto da morire! ti prego continua :) <3

10/09/13, ore 20:19

O dio che è successo a Demi dimmi che sta bene aggiorna oggi nn puoi lasciarvi così