more than just best friends
di lovatoismyfaith

26/08/13, ore 12:19

Ahhhhh avevo ragioneee *ballalaconga* meno male non ha fatto asini sennò gli spezzavo le gambine u.u ok appena arrivi alle 8 recensioni aggiorni ok? ok c:

26/08/13, ore 12:09

eh ci credo che hai avuto 11 recensioni sei bravissima >_< io a stento ne ho 3
continua prestoooo

26/08/13, ore 10:14

Bellissimo *--* finalmente dinuovo insieme. Ma che ne sarà della carriera di Demi ? Ti prego appena arriviamo alle 8 recensioni posta subito :-D

25/08/13, ore 22:53

è stupendo,fantastico,incredibile. mi piace un sacco il modo in cui scrivi.
continua muoio dalla voglia di leggere il seguito.

25/08/13, ore 19:51

Sono i manager ,VERO?!? lol (li ucciderei e.e) Sei davvero molto,ma molto,ma molto,ma molto brava a scrivere..La tua FanFiction è davvero molto seguita..il che è normale dato che hai talento nella scrittura! Continua P.R.E.S.T.O. Baci <3

25/08/13, ore 17:56

Continua , chi sà ora chi sarà, ma un pò di pace per Demi e Marissa no ... capitolo stupendo come sempre.

25/08/13, ore 17:40

COMPLIMENTI,SCRIVI MOLTO BENE,SONO ANZIOSA DI VEDERE IL PROSSIMO CAPITOLO *^*

25/08/13, ore 17:35

Demi e Marissa, Demi e Marissa, Demi e Marissa, Demi e Marissa, Demi e Marissa, *-*

25/08/13, ore 17:12

Io già ho una vaga idea di chi sia entrato :) ti prego continua al più presto possibile <3

25/08/13, ore 16:32

Che bello *--* ma cosa succede ora? Spero che le recensioni arrivino subito!

25/08/13, ore 16:20

Awwwwwww ma quanto posso amare la piccola Maddie. La amo sdfghjhgfd Ok appena arrivi a 8 recensioni continua immediatamente. Secondo me è Nick ad entrare -.-

25/08/13, ore 15:45

Per fortuna hanno chiarito! Mi chiedo chi sia la persona... spero che il resto delle recensioni arrivino in fretta!

25/08/13, ore 15:37

DEMI E MARISSA SONO BELLISSIME TRALALALALALALALALLALALA. oddio chi sarà alla porta? lol spero nessuno che le posso dividere. solo un consiglio, fai i capitoli un pò più lunghi.. Continua presto bellezza. c:

25/08/13, ore 15:23

AMO TE ED AMO QUESTA FAN FICTION,SAI SCRIVERE MOLTO BENE,COMPLIMENTI!!!!!!!!! (:

25/08/13, ore 14:25

Povera Demi, speriamo che nel prossimo capitolo si risolva tutto.. dai continua.