more than just best friends
di lovatoismyfaith

06/09/13, ore 17:48

Rivoglio Derissa.. mi mancano tantissimo.. Joe è proprio stronzo. comunque sia continua presto, capitolo stupendo come sempre c: complimenti per l'esame (:

06/09/13, ore 17:40

continua continua continua
ti ho già detto che devi continuare???

06/09/13, ore 17:27

capitolo fantastico manca solo una recensione e poi ci sarà il continuo......spero. Ma tu sei sempre puntuale. complimenti per l'esame

06/09/13, ore 17:14

capitolo fantastico come sempre molti conmplimenti per gli esami aggiorna presto

06/09/13, ore 17:10

bellissimo capitolo povera marissa ora stara tutta la sera a vedere demi e joe che flirtano. Demi è gelosa perchè si sarebbe arrabbiata però. Complimenti per gli esami

06/09/13, ore 16:46

Ahhhh sono felicissima per il tuo esame di matematica c: Adesso ti abbiamo tutta per noi muahahahahah no ok. basta AHAHAHAH Comunque continua. oggi è stata un'agonia senza i tuoi capitoli mattutini AHAHAHAH Secondo me Demi sta cominciando a ricordare ;) Aspetto con ansia le altre 5 recensioni c:

06/09/13, ore 16:44

Bellissimo finalmente hai aggiornato continua presto. Secondo me Demi è gelosa di joe per questo si è arrabbiata. Brava sapevo che saresti andata bene al l'esame. Se sei brava in matematica quanto lo sei a scrivere di sicuro hai preso 10

06/09/13, ore 16:31

Wow... La situazione si fa complicata... Non vedo l'ora di scoprire cosa
succederà... Ti prego aggiorna presto!! :)

06/09/13, ore 16:27

Sono contenta che l'esame sia andato bene :-D bellissima puntata come al solito :-D ♡♡

06/09/13, ore 16:23

secondo me marissa non resisterà e dirà tutto a demi... d'altronde la capisco. sono contenta che il tuo esame sia andato bene!

06/09/13, ore 16:22

Ti prego continua non ce la faccio ad aspettaree ti prego. È stupenda

06/09/13, ore 14:27

Continuaaaaaaaaaaaaaaaa per favoreeeeeeeeeeeee ti pregooooooooooooooo io ti adorooooooooooooooooo troppoooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaa hahahahhahaha sONO matta lo soooo hahahhahaah

06/09/13, ore 14:17

dio santissimo continua presto! hho bisogno di vedere co e va avanti!

06/09/13, ore 14:12

ti prego ti prego continua...
non puoi lasciarmi così
uffa continua ti preego *faccia da cucciola*

06/09/13, ore 12:14

capitolo fantastico ho pianto mentre lo leggevo con la mia sono 12 recensioni 2 in più quindi spero che aggiorni presto