more than just best friends
di lovatoismyfaith

09/09/13, ore 10:37

Credo di amarti. Ho lo stomaco in subbuglio dshakaiska Derissa is back <3 spero che le recensioni arrivino presto c: buoma fortuna per l'esame <3

09/09/13, ore 10:31

yeeee demi si ricorda di marissa! certo non si ricorda ancora che è famosa eccetera ma almeno lei e marissa sono ancora insieme :) spero che le altre recensioni arrivino presto!

09/09/13, ore 10:27

Capitolo fantastico!!! Ti prego pubblica il prossimo!! Sono ossessionata da questa ff ;)

09/09/13, ore 10:05

Che cosa tenera!! Demi che si ri-innamora di Marissa... In bocca al lupo per l'esame!!

09/09/13, ore 10:00

ODDIO ODDIO ODDIO
QUESTO CAPITOLO È SEMPLICEMENTE PERFETTO!
Che bello Demi si è ricordata di Marissa!!
Grazie per aver aggiornato,ne è valsa assolutamente la pena aspettare..HAHAHA.
Spero l'orale vada bene ;D
Continua presto.
BACI :** <3

07/09/13, ore 18:13

Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri. Ma il fatto che la storia sta per finire mi mette tristezza :'( è troppo bella per finire!

07/09/13, ore 16:45

GRAZIE per aver aggiornato presto! HAHAH
Ma ora riaggiorna °^° !
Questo capitolo è stupendo,e so già cosa succederà dopo,mi ricordo del massaggio OuO
Aggiorna presto!
BACI :** <3

07/09/13, ore 15:41

No perché nn puoi smettere ti prego. Capitolo fantastico come sempre sono l'ultima quindi spero aggiorni presto. Quando questa ff finira, finirà anche una parte di me😢

07/09/13, ore 15:38

No perché nn la finire ti prego adoro questa storia spero che aggiorni oggi

07/09/13, ore 15:24

Dai speriamo che la storia finisca in lieto fine. Hai detto che sta per finire, ma penso che sicuramente scriverai qualcos'altro . Aggiorna al più presto.

07/09/13, ore 15:23

Spero in una fine stupenda per Marissa e Demi... Le amo troppo!

07/09/13, ore 14:49

A magior ragione devi continuare e sappiamo che ci sarà.la seconda stagione u.u

07/09/13, ore 14:45

Come sta per finire?!? *piange* vabbè dai aggiorna prestissimo... Non vedo l'ora che Demi ritrovi la memoria!

07/09/13, ore 14:40

sono sicura che con questo demi si ricorderà di tutto! noooo, cavolo questa fanfiction mi piace da morire, mi dispiace che finisca... ne scriverai un'altra, vero? ;)

07/09/13, ore 14:30

Oddio...tu non puoi lasciarmi così non puoi...morirò d'ansia a causa tua HAHAHAHA XD vi prego recensite voglio il continuo...