more than just best friends
di lovatoismyfaith

03/09/13, ore 22:45

JOE È UNO STRO-O-O-O-NZO STRO-O-O È  UNO STRO-O-O STRO-O-O-O-ONZO <3 c:
(Ok,sono pazza)
Ti volevo solo dire che questo capitolo è BELLISSIM-O-O-O-O-O (?)
(Ok,BASTA)
Aggiorna PRE-E-E-STO-O-O PRE-E-E-STO PRE-E-STO PRE-E-STO-O
(*si nasconde in un angolino*)

03/09/13, ore 22:30

DEMI SI DEVE RICORDARE DI MARISSA CAVOLO. joe è uno stronzo. cwc #sfogo continua presto. c:

03/09/13, ore 20:46

Dai dai dai continua al più presto. Joe e proprio un cazzone scusate la parola.. c'è la lasci per divertirti è ora che lei e felice ritorni per fartela. Nono caro Joe non si comporta così, spero solo che Demi non cade alle sue tentazioni,,

03/09/13, ore 20:44

Che bello hai aggiornato subito capitolo fa-vo-lo-so. Demi è stata grande aggiorna oggi per favore

03/09/13, ore 20:41

Purtroppo non sono riuscita a leggere tutta la storia perchè è lunga ma stasera la leggerò tutta dall'inizio con impegno :) nonostante non conosco l'inizio questi ultmi capitoli mi sembrano stupendi e non vedo l'ora che continui :)

03/09/13, ore 20:32

Questo capitolo è bellissimo lo adoro. Brava Demi così si fa mandalo al diavolo. Ha fatto bene poi la frase che li ha detto sul per quello fai da solo è troppo divertente ti prego continua oggi per favore

03/09/13, ore 20:31

AHAHAHAHAH Oddio quanto ho amato l'ultima frase AHAHAHAH Dio ogni volta mi fai morire dal ridere AHAHAH Ti adoro.. Aspetto con ansia le altre 7 recensioni ;)

03/09/13, ore 20:00

Stupendo Stupendo oddio continua per piacere la seguo da molto la tua storia è visto che grazie a queste recensioni continuerai recensisco anche io....

03/09/13, ore 19:47

Mio Dioo, Joe è proprio pazzo di Demi. Ma l'importante è che lei ama solo Marissa *-*

03/09/13, ore 17:13

Sono la decima quindi aggiorna lol,okay..la smetto..
Comunque,ottimo capitolo spero per davvero che dopo la mia recensione aggiorni non puoi lasciarmi sulle spine,che altro dire...Ah si,sei un ottima scrittrice :)

03/09/13, ore 16:32

Joe prova ancora qualcosa per demi? Secondo me si... adooooro questa ff dhdndndnndnd

03/09/13, ore 15:41

Ecco questa sarà una bella sfida tra Joe e Marissa, speriamo che Demi non rinuncerà a Marissa.. Comunque capitolo stupendo come sempre.. continua

03/09/13, ore 14:50

Ecco questa è una minaccia: Se tu non metti il prossimo capitolo,ti faccio totalmente fuori! Con tanto amore ovvio ... ù.ù

03/09/13, ore 14:40

bellissimo come sempre. Spero che demi non faccia cavolate con joe e che marissa non sia troppo gelosa ti prego aggiorna

03/09/13, ore 14:17

Ti prego non far litigare di nuovo Demi e Marissa ti prego!!
FALLO PER ME T-T
HAHAHAHA