more than just best friends
di lovatoismyfaith

14/09/13, ore 10:37

Ti prego continua hahaha immaggino che ci sará un bel finale anche con la mamma di Marissa lo spero davvero....continua al più presto...

13/09/13, ore 20:39

Spero tanto che la mamma di Marissa accetti *w*
Il capitolo è dolcissimo,mi potrebbe venire il diabete a furia di leggerlo..
HAHAHAHA
Ma si..meglio continuare a leggere la FanFiction lol <3
Continua così perchè sei BRAVISSIMA a scrivere!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio!! NON.VEDO.L'ORA.! *Q*
Aggiorna presto presto (lol)
BACI :** <3

13/09/13, ore 17:59

QUESTA FAN FUCTION È COME DROGA. mamma mia scrivi proprio da dio. c: continua presto, ti adoro.

13/09/13, ore 17:56

Insieme sono P E R F E T T E!!! Le adoro *-* Ti prego continua, continua, continua. *-* :* <3

13/09/13, ore 17:48

Dai Demi, so che convincerà la mamma di Marissa, continua al più presto voglio sapere come va avanti!

13/09/13, ore 17:07

CApitolo FANTASTICO continua il prima possibile voglio vedere se la madre di marissa accetterà o no la loro scelta

13/09/13, ore 14:43

Demi e Marissa si sposeranno?! WHAT?! sto affogando nei miei feelings *^*
Complimenti,continua cosi ♥

13/09/13, ore 14:42

Capitolo stupendo,come ho già detto in precedenza scrivi benissimo,spero solo che l'altra recensione arrivi presto ;)

12/09/13, ore 19:43

[faccia scioccata] Demi e marissa insieme per la vita. O mio dio Demi si sposa fancu** joe attaccati Demi ama marissa continua presto ti prego nn puoi farci aspettare

12/09/13, ore 19:41

Porca putt*** o dio Demi si sposa. Marissa è così dolce con lei ti prego continua per favore aggiorna il prima che puoi

12/09/13, ore 19:39

O mio dio (piange disperatamente) Demi ha detto di si o mio dio continua ti imploro (in ginocchio hai tuoi piedi strisciante) continua

12/09/13, ore 15:58

S T U P E N D O, adoro il modo in cui scrivi, ed adoro Marissa e Demi insieme. Ti prego continua!!!! :D :* <3

12/09/13, ore 15:29

È bellissimo ti adoro e adoro la mia fanfiction preferita continua il prima possibile

12/09/13, ore 14:15

Oh,mamma,io non posso fare a meno di questa FanFiction..È MAGNIFICA!
I capitoli sono sempre più belli..il tuo modo di scrivere è qualcosa di DANNATAMENTE perfetto!
Solo Dio sa quanto amo questa FanFiction!
hahaha
Spero che finita questa FanFiction,ne scriverai altre ancora più belle..poi incomincerai a scrivere libri..
E IO LI COMPRERÒ T.U.T.T.I. hahahaha!!!
Aggiorna presto,ti prego T--T
BACI :** <3