more than just best friends
di lovatoismyfaith

24/08/13, ore 12:16

Sempre fantastico :) povera Demi :( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

24/08/13, ore 11:28

Wow! Pover Demi :( Melissa dovrebbe avere un po' più di fede dato che era la sua migior amica. Ma sono curiosa di sapere come continua questa storia! Una domanda,quanti sono i capitoli? Please rispondi :) :**

24/08/13, ore 11:16

Povera Demi, sono curiosa di come sarà il prossimo capitolo. Altre 2 recensioni cwc

24/08/13, ore 11:13

Ok,'sta storia ormai è una droga. Ti scongiuro continuaaaaaa! Hhaha non posso aspettare

24/08/13, ore 11:12

Ma Marissa è tostaa!! Demi le ha detto che non l'ha tradita, ma vabbè HAHAHAHAH ti prego continua, non vedo l'ora :)

24/08/13, ore 10:32

Questa fan fiction oramai è una droga,scrivi molto bene,spero che le altre 5 recensioni arrivino presto!! c:

24/08/13, ore 09:43

Non riesco a smetttere di lacrimare.. Questa è solo la prima recensione, ma spero che le altre sei arrivino presto. Demi e Marissa devono
troppo tornare insieme, anche se demi l'ha combinata grossa. :/ continua presto <3

23/08/13, ore 20:12

Questa è già la settima recensione quindi spero che aggiorni presto:) Gli addominali di Nick mlmlml AHAHAHAHAHAH no, a parte gli scherzi Demi ha fatto proprio bene. c: sei una scrittrice bravissima e con un sacco di fantasia ed originalità. che dire, penso di amarti AHAHAHAH.

23/08/13, ore 19:11

É una delle prime volte che recensisco ma voglio dirti che seguo sempre la tua storia :) é molto bella e non vedo l'ora di legge il seguito :)

23/08/13, ore 18:53

Mi dispiace un po' per Nick ma Demi ha fatto bene :)spero che arriviamo presto alle 6 recensioni :3

23/08/13, ore 18:52

TI P R E G O CONTINUA! HAHAHAHAHAHA QUESTA STORIA MI PIACE DAVVERO TANTO, E SCRIVI DAVVERO BENE
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 06:57 pm)

23/08/13, ore 18:47

Mi sono iscritta da poco, e ho visto questa storia bella :) ti prego continua, non lasciarci sulle spinee! hahahaha :)

23/08/13, ore 18:46

No. Non posso aspettare 6 recensioni ok? Ok. Aggiorna prima puoi è bellissima dfghj c:

23/08/13, ore 18:45

ti prego continuaaaaaaa HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA subito u.u <3
non ho mai visto una storia originale così, comunque sono curiosa di sapere il continuo :)

23/08/13, ore 15:55

Nick prova qualcosa per demi ma quest'ultima non ricambia... sono curiosa di sapere come continua!