more than just best friends
di lovatoismyfaith

20/08/13, ore 15:22

questo non me lo aspettavo... vedremo cosa decideranno di fare! aggiorna presto!

20/08/13, ore 14:18

Finalmente l'hai continuato,spero che ti sei divertita al mare e bhe complimenti,il capitolo è bellissimo e per quando riguarda il compleanno di Demi..ancora non ci posso credere che la mia piccola principessa sia cresciuta cosi tanto c':

20/08/13, ore 13:12

Oddio mi piace una sacco!!!Ci sono rimasta un po male quando in questi giorni non l'hai continuato ma devo dire che ne è valsa la pena!!Continua è stupendo!!

14/08/13, ore 16:43

Ho appena letto tutta la serie, solo una parola: fenomenale! Complimenti! Aspetto il prossimo con ansia

14/08/13, ore 11:39

Non è giusto, mi lasci con il fiato in gola. Voglio sapere che succede :(
Comunque mi piace come scrivi, e la storia è davvero bella.
Complimenti<3

13/08/13, ore 14:21

Nooooo. Come farò una settimana senza di te e la tua ff? :c Comunque quando tornerai dal mare dovrai fare una maratone u.u Ok?Ok.

12/08/13, ore 16:25

:) adoro la fanfiction :) aggiorna appena puoi ti prego non vedo l'ora di continuare a leggere il resto della storia :)

12/08/13, ore 14:46

non mi sarei aspettata altro da un lovatic AHAHAHHAAH intendo quel tweet lol. aggiorna presto :)

12/08/13, ore 14:27

Awwwwwww che cosa carina ghjkl Ti sei fatta aspettare con questo capitolo è u.u comunque continua appena puoi. E' bellissimo :3

12/08/13, ore 14:01

Ok non ce bisogno che dico che voglio il continuo perchè si capisce u.u
Muoviti <3

11/08/13, ore 14:52

scrivi benissimo,davvero! e come ti ho già detto la storia mi piace tantissimo,non vedo l'ora che aggiorni :)

11/08/13, ore 12:30

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua

11/08/13, ore 06:41

:3 :3 la spiaggia *--* bel capitolo! Ripeto di amare questa fantastica storia. (continua)

10/08/13, ore 21:18

Ti ho detto che orami non devi più chiedere se ci è piaciuto perché la risposta è ovvia u.u. Comunque non vedo l'ora che arrivi domani. Sei fantastica ;)

10/08/13, ore 18:09

quarta recensione :) bhe che dire un bellissimo capitolo come tutti gli altri! continua <3