more than just best friends
di lovatoismyfaith

28/08/13, ore 14:45

bellissimo il capitolo, come tutti gli altri del resto :) spero che le altre recensioni arrivino in freeeeeeeetta

27/08/13, ore 19:39

E' bellissimo,scrivi molto bene e spero che un giorno farai strada...Aggiorna presto,sono curiosa lol

27/08/13, ore 19:39

Ma perchè non continui e basta u.u?!! HAHAHAHA Vabbeh,volevo dirti che questo capitolo è stupendo *---* Sei davvero brava a scrivere,baci :** <3 (CONTINUA PRESTO! HAHA)

27/08/13, ore 19:37

Complimenti,sono ansiosa di leggere il trentunesimo dejgnjfdsjfd *^*
NON C'E' BISOGNO CHE IO TI DICA CHE SEI BRAVA PERCHE' GIA' LO SAI <3

27/08/13, ore 18:56

mi è piaciuto un sacco questo capitolo,voglio il continuo,ORA. ahaahahahaha c':

27/08/13, ore 18:38

bel capitolo,ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo. p.s. scrivi davvero troppo bene. bacio xx

27/08/13, ore 17:33

NON PUOI LASCIARMI SULLE SPINE IN QUESTO MODOOO. capitolo molto bello come sempre..che dire, continua presto AHAHAHAH

27/08/13, ore 15:12

bello il capitolo, storia stupenda e tu scrivi benissimo. continua così!

27/08/13, ore 15:11

Ovvio che mi è piaciuto, ma io uno di questi giorni ti strozzo AHAHAHAHA Appena arrivi alle 8 recensioni aggiorna subito u.u ok? Ok :D

26/08/13, ore 14:55

Sono la nona a recensireee Please continua! Non vedo l'ora di vedere come va fra demi e marissa ! Continua sei bravissima ;) Quanti capitoli sono?

26/08/13, ore 14:17

Non sono molto pratica a recensire visto che mi sono iscritta ieri,comunque sappi che sei bravissima a scrivere,aggiorna presto ;))

26/08/13, ore 14:14

Sono la 7° persona che recensisce,spero che l'8° arrivi presto,comunque il capitolo è stupendo c:

26/08/13, ore 14:08

Molto bello come sempre, finalmente tra DEMI E MARISSA c'è un pò di serenità. Spero che continui al più presto.. Dai l'amore trionfa sempre..

26/08/13, ore 13:29

Dio mio é meraviglioso, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Complimenti <3

26/08/13, ore 12:29

Ti prego, continuaaaaa, continuaaaaa, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!! Questa FF è meravigliosa.