more than just best friends
di lovatoismyfaith

31/08/13, ore 15:00

Mi hai fatto commuovere,amo questa fan fiction,scrivi molto bene,complimenti....

31/08/13, ore 14:58

Perché devi farmi sempre commuovere? WHY?! W H Y?! lol
Complimenti...
AGGIORNA PRESTO ;)

31/08/13, ore 14:42

Questo capitolo è stupendo!!! Ti prego, ti prego, ti prego, continuaaaa, *-* !!!!

31/08/13, ore 13:54

Amo questa storia,sai scrivere molto bene,spero che posterai il 34° capitolo entro oggi :)
AGGIORNA PRESTO c:

31/08/13, ore 13:35

Bellissimo capito,scrivi molto bene,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,AGGIORNA PRESTO ;)

30/08/13, ore 20:43

Bellissimo continua sono una tua grandissima fan scrivi da dio

30/08/13, ore 19:35

HAi un modo di scrivere stupendo.. questo capitolo è stato davvero divertente, spero che aggiorni al più presto..

30/08/13, ore 18:10

Ti prego continua!!! Adoro questa ff... È così dolce... Ho adorato questo capitolo :)

30/08/13, ore 17:46

Amo questa fan fiction,ma non solo per il modo in cui scrivi,amo il fatto che riesci a descrive i personaggi cosi come sono,il carattere intendo,questa è la mia fan fiction preferita...aggiorna presto <3

30/08/13, ore 17:44

Con questo capitolo mi hai fatto ridere lol,che dire....spero che le nove recensioni arrivino subito,non vedo l'ora di leggere l'altro c:

30/08/13, ore 17:42

Capitolo fantastico. CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAAAAAAA. LOL

30/08/13, ore 17:17

Awwww ovvio che mi è piaciuto..e lo chiedi anche?? Comunqnue è normale che arriviamo subito a 9 u.u siamo Lovatics u.u AHAHAHAH Comunque continua appena puoi c:

30/08/13, ore 16:24

Oddio fdjgrtdsrudwg *^*,che storia sensazionale,oramai e' inutile che ti dica che scrivi bene,lo sai già lol,AGGIORNA PRESTO :')

30/08/13, ore 16:22

Bellissimo capitolo,me ne sono innamorata,scrivi molto bene e questa storia oramai e' una droga..Aggiorna presto,sono molto curiosa c:

30/08/13, ore 14:52

bello il capitolo, come al solito :) continua cosìììì! spero che le altre recensioni arrivino in frettaaa