more than just best friends
di lovatoismyfaith

12/09/13, ore 13:18

È stupendo cavolo. Scrivi sempre meglio, capitolo dopo capitolo. Mi spiace davvero molto che questa fan fiction stia per finire.. la adoro da morire, perchè non è una di quelle fan fiction erotiche che parlano di sesso e basta. No, dietro c'è una storia d'amore dietro, e come se non bastasse tu la sai descrivere in un modo stupendo. Mi sai coinvolgere con ogni singola parola, davvero c: aggiorna presto, è come droga.

12/09/13, ore 11:30

Ti prego devi assolutamente continuare appena puoi...mi sono innamorata di questa serie! continuaaa :)) *_*

12/09/13, ore 11:11

Sono nel salotto di casa mia e quando l'ho finito ho urlato come una matta!! Aggiorna aggiorna!

12/09/13, ore 05:43

O mio dio Demi di SI. Continua nn puoi lasciarci così vogliamo sapere se è si o è no? Continua

11/09/13, ore 22:51

Non ti puoi fermare ora!!!! Ti prego continua prima che puoi!!! Adoro questa storia, vorrei non finisse mai :'(

11/09/13, ore 21:29

awww questo è uno dei migliori capitoli! lo sapevo che marissa avrebbe chiesto di sposarla... non vedo l'ora di scoprire la risposta di demi!

11/09/13, ore 21:14

ok, questo è in assoluto il capitolo migliore di tutti. Marissa è stata dolcissima aw. c: poi la proposta sotto le stelle...djsjsksuaks. Spero proprio che Demi accetti, ma presumo di si. ccc: aggiorna presto che mi hai lasciata sulle spine cwc sei troppo fantastichissima (?) credo davvero di volerti sposare ed avere 138 bambini, 2 cani, 12 giraffe ed ippopotamo. ci stai? lol

11/09/13, ore 20:55

Oddio...non puoi farlo...non puoi...sto piangendo e così bello hahahaha aggiorna ti prego

11/09/13, ore 20:52

Mio Diooo, un colpo al cuore!!!! Capitolo MERAVIGLIOSO!!!! Darissa 4ever <3 ti prego continua!!!

11/09/13, ore 20:37

OMG L'AVEVO DETTO CHE SI SPOSAVANOOOOOOOOOOO L'AVEVO DETTO NGHJSJFHS OMG AIUTO. DEMI DEVE DIRE SI SI SI SI SI,E MILLE VOLTE SI.
okay,mi calmo. comunque non è troppo giovane? :c vabbe,lol.
il capitolo è straperfetto,è tutto così dolce aw. e il nome della barca,'darissa',che cosa stupenda.

adesso tu aggiorni presto senno ti spezzo le gambine,okay? okay. con tanto amore però c:

love. xx

11/09/13, ore 20:25

Questo capitolo è spettacolare!! Forse il più bello di tutti... Poi la barca, la cena, tutto perfetto. E tu hai saputo descrivere benissimo la situazione! Complimenti!

11/09/13, ore 20:18

O mio dio Demi di si si si. Darissa che idea fantastica le amo troppo insieme continua nn puoi lasciarvi senza risposta

11/09/13, ore 20:09

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ALL'INFINITO!
Ho le lacrime agli occhi! Non ci credoo!!
MARISSA,DEMI,BARCA,SPOSARE!
Woooow T----T
Mi deprimerò sul serio quando questa FF finirà..ma intanto ti vorrei dire che questa è una delle mie FanFiction preferite e che tu cara mia,SCRIVI DA DIO!
QUESTO è in assoluto il mio capitolo preferito!
È tutto così maledettamente P.E.R.F.E.T.T.O.!.
Aggiorna presto <3 <3 <3 <3
Baci :** <3

11/09/13, ore 17:04

Capitolo bellissimo,Demi ha recuperato la memoria grfdcxa *^*
Non puoi lasciarmi questa suspance quindi aggiorna al più presto lol

11/09/13, ore 16:25

aww finalmente demi si ricorda tutto! cosa avrà preparato marissa? non vedo l'ora di scoprirlo!