more than just best friends
di lovatoismyfaith

02/09/13, ore 03:26

meravigliosa, l'ho letta tutta dall'1:35 alle 3:26 di notte*-*
complimenti <3

01/09/13, ore 22:43

Devi continuare il più presto possibile,oramai è una droga lol
AGGIORNA AL PIU' PRESTO ♥

01/09/13, ore 22:12

Dai manca soltanto un altra recensione su ragazzi, fate presto che sono impaziente di leggere il seguito. Capitolo bellissimo come sempre c'è sei favolosa.

01/09/13, ore 21:59

aw,la dolcezza di demi e marissa.
anywaay,il capitolo come al solito è bellissimo. povera marissa,non voglio nemmeno pensare a vederla piangere.. piccolina,con quegli occhi che si ritrova poi :c
okay,aggiorna presto mi raccomando! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
a presto,bacio. xx

01/09/13, ore 21:50

Complimenti stupendo anche questo come capitolo.....mi piace davvero tanto come descrivi ogni tipo di situazione da quelle più forti a quelle piene di amore......davvero brava😃

01/09/13, ore 18:59

Questo capitolo è stupendo, Demi e Marissa sono troppo dolci, la madre di Marissa dovrebbe accettare la loro relazione. Ti prego continua.

01/09/13, ore 17:41

un altro dei capitoli più belli *-* Ti adoro,cavolo (?) continuaaaaa c:

01/09/13, ore 17:37

WOW due capitoli in un giorno sei fantastica ti prego continua

01/09/13, ore 16:56

Capitolo molto bello :) un po' triste per la storia di marissa ma lo stesso molto dolce :) aggiorna, ti prego

01/09/13, ore 16:32

Okay, altre 8 recensioni :')
Waah io uccido la mamma di Marissa (?) D:
Demi muovi le tue bellissime chiappe e corri da Marissa che ha bisogno di aiuto!
Ma alla fine il single era Joe? Perchè se lo è ci sono io libera!
Aggiorna presto, questa storia è una droga *-*

01/09/13, ore 16:18

Ahhhh finalmente dfghyjuk però non hai detto chi è il ragazzo D: Vabbè aspetterò...speriamo che Demi non faccia qualche cazzata alla serata "tra sorelle" AHHAHAHA Aspetto con ansia le altre 9 recensioni... ciaoo ;)

01/09/13, ore 16:14

È joe vero??!?! Che bello questo capitolo lo aspre ti prego continua

01/09/13, ore 14:50

QUANTO AMO QUESTA STORIA, È SCRITTA BENISSIMO, TI PREGO CONTINUA <3<3

01/09/13, ore 14:42

Capitolo bellissimissimo :'3
Sono curiosa di sapere il continuo...Spero che nessuno separerà di nuovo Demi e Marissa..Continua presto!!!

01/09/13, ore 14:39

Mi hai lasciato sulle spine lol
Sono molto curiosa di leggere il continuo...Spero che le recensioni arrivino presto,non voglio più aspettareeee