more than just best friends
di lovatoismyfaith

06/09/13, ore 11:36

Mio Dio... Ho pianto leggendo questo capitolo... Sembra tutto così reale! Scrivi benissimo. Ti prego continua!!!

06/09/13, ore 11:13

Mi lasci sempre sulle spine :( adesso io sono la decima quindi aggiorna lol
Comunque,storia molto ben dettagliata e strutturata,complimenti e buona fortuna per gli esami di riparazione.

06/09/13, ore 00:03

Continua presto aspetto con ansia un aggiornamento e spero che Demi si ricordi tutto soprattutto i suoi lovatic

06/09/13, ore 00:00

Ok è un po scioccante ma Demi che ha perso la memoria mi ispira XD

05/09/13, ore 23:57

Demi nn si ricorda niente e ci prova con joe......scusa momento di puro piace amo JEMI ma mi dispiace per marissa perché Demi era confusa su joe già prima dell'incidente e ora nn ci sono piji sentimenti per marissa a fermarla continua presto

05/09/13, ore 23:46

Ok questo si che è un colpo di scena veramente non mi sarei mai aspettata una cosa simile. Dai metti altri capitoli sono sicura che andrà molto bene qualcosa scatterà in Demi e si ricorderà di Marissa.

05/09/13, ore 23:33

STUPIDO JOE!!
>.<
Perchè Demi ha perso la memoria T--T ..
Spero che continuerai presto perchè questo capitolo è stato STUPENDO!
Questa FF è sempre più ASDJAHHSSKAKS *--*
A presto
Baci :** <3

05/09/13, ore 22:31

Ho un nodo allo stomaco e non riesco a smetgere di piangere. Davvero, mi sono imedesimata talmemte tanto in questa fan fiction. Demi deve ricordare.. Spero che Marissa roesca a non uccodere Joe. E che lui sia un pò meno stronzo. auguri per gli esami. Continua appena puoi, ho un ansia..

05/09/13, ore 22:29

O MIO DIO Demi nn si ricorda nulla e ci prova con joe povera marissa. È troppo dolce Demi ingenua, nn si ricorda neanche di essere famosa. Quando gli ha chiesto perché c'era tutta quella gente mi sono commessa nn so cosa farei se nn si ricordasse di noi. Oggi sei stata bravissima ha messo 4 capitoli e questa era anche molto lungo continua così ti adoro. Nn vedo l'ora che sia domani così continuerò ha leggere le meraviglie che scrivi

05/09/13, ore 21:57

Questo capitolo è molto triste ma davvero bellissimo :) spero tanto che Demi si ricordi tutto prima o poi e che non torni con joe... :( bello davvero e in bocca al lupo per la prova di matematica!!! :*

05/09/13, ore 21:55

oddio, questo non me lo sarei proprio aspettata... demi si deve ricordare, non può andare da joe... comunque bellissimo capitolo!

05/09/13, ore 21:14

Wow!! Capitolo incredibile... Ci sono rimasta davvero male alla fine... Dove sará Demi? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... Ti prego aggiorna presto

05/09/13, ore 18:32

Ma nooooo :( non puoi lasciarci cosi... :( sono troppo curiosa di leggere cosa succederà, spero tanto che si sia svegliata, non può morire...:( ti prego pubblica :(

05/09/13, ore 18:07

Forse Demi si è svegliata! Ma che ne so,fai in fretta,ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo!

05/09/13, ore 17:37

WOW capitolo fantastico spero che Demi nn sia morta ti prego nn lasciarvi cosi