more than just best friends
di lovatoismyfaith

05/09/13, ore 17:33

Ti prego, ti prego aggiorna oggi!! Potrei morire dall'ansia... E non far morire Demi... Sarebbe un colpo troppo duro...

05/09/13, ore 17:32

No.no.no. Non puoi farmi rimanere con l'ansia. Se Demi muore muoio anche io. D: spero che non perda la me memoria perchè sarebbe terribile. continua appena hai recensioni. Mi coinvolgi tantissimo, complimenti. ANSIAAAAAA.

05/09/13, ore 17:14

oddio no, che è successo a demi? mi vuoi far rimanere con l'ansia? aggiorna al più presto possibile!

05/09/13, ore 17:12

Fantastico........davvero non saprei in che altro modo descriverlo,i colpi di scena fantastici e,parlo a titolo personale,mi riesci a coinvolgere nella situazione ad ogni singola parola.

05/09/13, ore 17:03

Ok questo colpo di scena mi sta preoccupando moltissimooo, non fa morire Demi che sicuramente mi verrà qualcosa.... Spero che si sia svegliata.. dai continua al più prestooo!

05/09/13, ore 17:00

No. ti prego .non dirmi che vuoi far morire Demi! Mi hai lasciata col fiato sospeso. Se non continui oggi credo che moriró. O.O

05/09/13, ore 16:52

spero proprio che ti connetti presto. ti prego non dirmi che demi muore per favore.Anche se solo in una storia non ce la potrei fare

05/09/13, ore 16:38

Omg, adesso ci vuoi proprio tenere sulle spine eh? Cavolo spero che arrivino subito molte recensioni. Non posso aspettare! xD

05/09/13, ore 16:34

ODDIO NOOO! DEMI! PERCHÈ? Non farla morire ti prego! Adoravo Derissa! Ti prego continua subito <3

05/09/13, ore 16:24

Io amo questa storia,ti prego,ti prego,continuaper il bene di una povera Lovatic! <3 Amo il modo in cui scrivi e sono in ansia per Dems ti prego continua

05/09/13, ore 16:09

Continua ti prego sei fantastica ti giuro ti prego ti prego continuaaaaa

05/09/13, ore 15:48

oddio no... demi.. spero che si rimetta al più presto! continua cosììì

05/09/13, ore 15:36

Questo capitolo è stupendo ed anche molto commovente, spero che Demi si risvegli presto. :) Spero che aggiorni presto.

05/09/13, ore 15:33

ciao io amo Demi lovato mi sono appena segnato e ho iniziato ha leggere la tua fanfiction la adoro. Sappi che ora hai un altro fan molti complimenti ti adoro e adoro le tue idee. Riguardo al capitolo è molto triste spero che Demi non muoia e che si svegli presto e faccia pace con marissa. Tanti complimenti un bacio troverai una mia recensione nel prossimo capitolo

05/09/13, ore 15:20

questo capitolo è triste non importa che sia corto perchè oggi ne hai messi 2 e forse un terzo se arrivano altre 3 recensioni. Spero vivamente che Demi si svegli. Non è colpa di marissa, spero facciano pace aspetto con ansia un aggiornamento un bacio continua così