more than just best friends
di lovatoismyfaith

01/09/13, ore 14:38

Voglio sapere chi è lui :( sei cattiva lol..Comunque complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo

01/09/13, ore 14:37

Complimenti bel capitolo,sono curiosa di sapere chi è "lui" spero che le altre recensioni arrivino presto....AGGIORNA PRESTO (:

01/09/13, ore 14:22

Chi Lui? Chi lui?.... Ti prego, aggiorna, aggiorna :P *-* <3

01/09/13, ore 13:52

Oddio no spero rimangano insieme.. Ma un colpo di scena ci voleva proprio:) belline che sono. *-* spero che le altre recensioni arrivino presto:)

01/09/13, ore 13:47

Davvero complimenti.....questa ff mi ha preso talmente tanto che ho iniziato a leggera ieri mattina e ieri pomeriggio avevo già finito di leggere tutti i capitolo.....brava continua cosi 😃

01/09/13, ore 13:21

Secondo me è Joe AHAHAHAHAH Comunque fantastico come sempre. Continua appena arrivi alle 9 recensioni ciao ;)

01/09/13, ore 11:05

Questo è stato in assoluto uno dei tuoi capitoli migliori *-* aggiorno presto bellezza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..<3

01/09/13, ore 03:08

Solo ora sono riuscita a leggere il capitolo, stupendo come sempre continua al più presto..

31/08/13, ore 18:20

Bellissimo se continui così ogni mia recensione sarà positiva adoro come scrivi ti prego continua

31/08/13, ore 16:38

Tantissimi complimenti per questa storia, i capitoli hanno la giusta lunghezza e sono ricchi di contenuto... Poi scrivi benissimo... Aggiorna presto!! Alla prossima!

31/08/13, ore 16:10

aww,che carine che sono. ti prego continua,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
baci xx

31/08/13, ore 15:19

Continua ti prego :) storia fantastica... Sono sicura che ci sarà un grande colpo di scena da qui a poco

31/08/13, ore 15:04

capitolo stupendo come sempre! continua così che la tua storia è shfujgisdff ;)

31/08/13, ore 15:03

Ottimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,spero che le altre recensioni arrivino presto... ♥

31/08/13, ore 15:02

Amo questa fan fiction,riesci sempre a sorprendermi,ti adoro..Spero che aggiorni presto :))