more than just best friends
di lovatoismyfaith

07/09/13, ore 14:25

NO NO NO NO NO NO NO NO La storia non può finire D: Vabbè comunque Marissa sta ripercorrendo l'inizio della loro storia d'amore con il massaggio awwww dfvghbnjk Aspetto con ansia altre 8 recensioni c:

07/09/13, ore 14:18

non seo una genia, di più. Cioè cazzo io ti amo AHAHAHAHAH. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo
capitolo anche se sono la prima a recensire cwc non può finire la ff.. Mi piaceva tanto..ti prego falla continuare..
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 05:28 pm)

07/09/13, ore 12:21

Bello bello bello!Marissa e Demi sono state sempre legate...Joe è proprio stronzo ne approfitta anche...conntinua perpiacere...

07/09/13, ore 12:02

demi inizia a ricordare finalmente, e joe è proprio uno stronzo! spero che l'altra recensione arrivi presto :)

07/09/13, ore 11:55

Aggiorna!!! Mi piacciono troppo insieme sono carinissime e sul colpo di scena hai proprio azzeccato!

07/09/13, ore 11:52

Capitolo fantastico aggiorna prego nn vedo l'ora di sapere se Demi si ricorda di marissa

07/09/13, ore 11:50

Evvai grande Marissa. Finalmente Demi si ricorda qualcosa. Capitolo fantastico continua presto spero aggiorni oggi

07/09/13, ore 11:33

Ti prego Ti prego Ti prego!!
CONTINUAA T---T
Questo capitolo è semplicemente PERFETTO <3
È Dolcissimissimissimissimissimo <3 <3 <3
Aggiorna presto!
Baci :** <3

07/09/13, ore 11:15

Questo capitolo è stupendo, troppo emozionante!!! Spero il prossimo lo pubblichi presto. *-*

07/09/13, ore 11:00

Quanto mi è mancato il capitolo di ieri... Questo qua è fantastico, forse uno dei più belli quando Demi fa:"quindi tu sei..." E Marissa:" un farabutto, bastardo, approfittatore" stavo morendo dal ridere... Brava Marissa!! Continua presto!!

07/09/13, ore 10:35

Continua perfavore! Ti prego ti prego è stupenda questa storia,ti prego AGGIORNA!

07/09/13, ore 09:52

Incredibile!! Secondo me questo è stato il miglior capitolo fini ad ora... Demi comincia a ricordarsi di marissa... Aggiorna presto

06/09/13, ore 23:15

Ok capitolo stupendo come al solito, spero solo che Demi faccia qualche passo verso Marissa, perché se non inizierà a ricordare Marissa uscirà pazza.. continua al più presto.. credo proprio che dovremmo aspettare domani..Cumunque auguri per l'esame superato!

06/09/13, ore 23:08

ehi ciao bella :) scusa se non recensiono mai,sappi che seguo la storia fin dal primo capitolo,è che quando voglio recensire il capitolo ha raggiunto già le recensioni per il prossimo.. non so se mi spiego lol.
anyway sono felice che il tuo esame sia andato bene,congratulazioni c:
aspetto il prossimo capitolo,questo è stato bellissimo come d'altronde tutti gli altri.
bacio xx

06/09/13, ore 19:00

Spero che tu continua hahaha è stupendo....Ci hai fatto aspettare tantissimo sono la 12 recensione ti prego continua....Pleasee continua