more than just best friends
di lovatoismyfaith

16/09/13, ore 14:27

la storia è fantastica e...si si si ti prego scrivi un altra fan fiction...ti prego ! *_*

16/09/13, ore 14:00

Questa FF è stata stupenda, non ci sono aggettivi per poterla descrivere, e sapere che è finita mi fa star male. Comunque spero che ne scriverai un altra simile a questa! adoro il tuo modo di scrivere, quindi spero che ci sorprenderai con qualcos'altro! :D <3

16/09/13, ore 13:51

Yeeee, finalmente è arrivato il lieto fine sjdndjdmnd, comunque questa storia è PERFETTA. scrivi altre ff, ti prego, sei bravissima.

16/09/13, ore 13:40

Un finale spettacolare, ero sicura che avresti scritto un finale spettacolare..
Rispondo subito alle tue 2 domande.. allora la storia mi è piaciuta moltissimo anzi e la mia preferita, hai un modo di scrivere stupendo, quando i lettori leggono i tuoi capitoli e come se fossero direttamente nella storia. Non so se mi sono riuscita a farmi capire, c'è io quando leggevo è come se ero li davanti a loro a vivermi le scene in primo piano..
Poi vorrei molto leggere altre delle tue storie sicuramente sarebbero bellissime come questa qui..
SPERO CHE TU MI ABBIA CAPITO CIAO -Ely

16/09/13, ore 13:35

oh mio dio, questa storia è cosi bella...
Mi dispiace molto che sia finita... l'ho amata
Complimenti!

16/09/13, ore 12:24

Ti prego continua continuaaa please oddio sta per finire non è possibile oddio hahahaa continua

15/09/13, ore 23:08

Dai continua, sono sicurissima che l'ultimo capitolo sarà il più bello di tutti e ci farà anche piangere tanto..

15/09/13, ore 22:31

matrimonio al madison square garden *-* oddio no, ultimo capitolo? ma farai il continuo o scriverai altre ff, vero? lo spero, perchè scrivi benissimo ghbndjfm aggiorna prestooo

15/09/13, ore 22:11

Oh mio Dio l'ultimo? So che non può essere infinita ma amo questa fanfiction e mi dispiace da morire che sia terminata. La rileggerò all'infinito ne sono convinta.

15/09/13, ore 19:43

ti prego continua sto piangendo nn ci posso credere che manca solo un capitolo ti prego aggiorna

15/09/13, ore 16:24

ULTIMO CAPITOLO?!?
NOOO T---T *si butta giù* HAHAH
no,dai,davvero..non voglio che questa fanfiction finisca :c Promettimi che farai il continuo,o che scriverai altre FF!
Il capitolo è STUPENDAMENTE STUPENDO! *Q*
MA NON È GIUSTO! ANCH'IO VOGLIO SPOSARE DEMI AL MADISON SQUARE GARDEN! T---T u.u <3
AGGIORNA PRESTO! (ODDIO È L'ULTIMA VOLTA CHE DIRÒ "AGGIORNA PRESTO" :c)
Baci :**

15/09/13, ore 15:09

ULTIMI CAPITOLO?! non puoi farmi questo. non puoi. cwc anchio voglio sppsarmi al madison sqaure garden lol. va beh capitolo fantastico. allora quando finisci la fan fiction peró ti sposo lol ok basta AHAHAH

15/09/13, ore 14:30

Nooo, non è possibile :'( l'ultimo capitolo. Questa FF è stupenda!!!! Ti prego continuala :( poi questo capitolo... M E R A V I G L I O S O!

15/09/13, ore 14:30

Cosa? L'ultimo? Se non lo sento non è vero, se non lo sento non è vero (?) continua prestissimo!! Questa è la mia ff preferita!!
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 02:31 pm)

15/09/13, ore 14:11

O no 😭😭😭 ti prego scrivi il seguito aggiorna presto