more than just best friends
di lovatoismyfaith

10/08/13, ore 17:50

Eh io che pensavo che cosa era seria mi hai fatta preoccupare >_< continua!!

10/08/13, ore 16:24

ciao! questa storia è fantastica :-D ti prego continua presto. Sono nuova di questo sito e mi sono appena accorta che le recensioni devono avere almeno 10 parole (so che non te ne frega niente XD)

10/08/13, ore 16:17

Awwwwwwwwwwwww che cose dolci, carine e coccolose che scrivi dftghy. Comunque volevo dirti che la tua storia mi stà prendendo più del previsto AHAHAHA continua prima possibile c:

Ah, comunqu mi hai fatto prendere un colpo quando hai scritto che Demi doveva parlare con Marissa, stronza :c (with love my scrittrice preferita) <3

10/08/13, ore 15:37

Ok questa è la quinta. DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. Non puoi lasciare un capitolo così D: Mi farai impazzire un girono di questi, ne sono sicura u.u

10/08/13, ore 15:23

mi piace tantissimo ndhsjkl ti prego aggiorna,voglio sapere il continuo lol,cosa si devono dire? alla prossima xx

10/08/13, ore 15:21

la storia è molto carina,spero che continuerai :) bacio xx

10/08/13, ore 15:04

ADESSO SONO MOLTO MA MOLTO CURIOSA,PER FAVORE CONTINUA NON LASCIARMI SULLE SPINE!! lol

10/08/13, ore 12:13

Ok di che devono parlare... Qualcosa di grave? Vuole dire a tutti della loro storia? *_* continua ti prego

09/08/13, ore 16:37

Ormai non devi più chiedere se ci è piaciuto perché la risposta sarà sempre SI. Non vedo l'ora che arrivi domani c:

09/08/13, ore 16:11

quarta recensione.
continua :) Mi piace troppo questa storia!!! ahahahahahahah
Ripeto: originale

09/08/13, ore 16:08

questa ff mi piace sempre di più, e ti scrivi davvero bene! aggiona presto :)

09/08/13, ore 16:01

Non quattro D: Sono troppeeeee. almeno 3 dai :D Comunque ormai è inutile scrivere perché tanto ti dico sempre le stesse cose rftgyhjuik continua al più presto :D <3

09/08/13, ore 16:01

Parigi è anche la città dell amore ricordiamolo u.u troppo tenere sono *-* continua ti prego *-&

09/08/13, ore 15:23

è arrivata la terza recensione quindi devi continuare u.u una storia originale, brava :)

09/08/13, ore 15:23

E' inutile dire che mi è piaciuto. Io ADORO letteralmente la tu fan fiction. Credo sia inutile ripeterlo ogni volta ma voglio farti capire quanto mi piaccia e che tu DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE la tua fan fiction. Ti prego, fallo per me *faocchidolci* cfvgtbhju CIAO c: