more than just best friends
di lovatoismyfaith

09/08/13, ore 14:38

Piaciuto??? Io lo adoro!!! Devi al più presto continuare questa storia è diventata una droga <3

09/08/13, ore 14:12

alla fine demi non riesce a non pensare a marissa... aggiorna prestoooo ;)

09/08/13, ore 13:20

Ti prego continua
io odio niall nn potevi farlo con joe??? >_< ahahha
continua ti prego *_*

09/08/13, ore 12:55

Wiiiiiiiiiiiiiiii, sono la prima a recensire. Mi sono LETTERALMENTE innamorata della tua fan fiction. E' qualcosa di fantastico. Non ci sono parole per descriverla. Continua al più presto c:

08/08/13, ore 15:25

Questa storia è stupenda in pochissimo tempo subito mi sono appassionata ho letto tutto in meno di 20 minuti e l'adoro nn vedo l'ora che metti il prossimo *-*

08/08/13, ore 14:38

Ok. In questo capitolo si sono comportati tutti da stronzi ahahahahahaha comunque continua presto perché, come sai, amo la tua ff c:

08/08/13, ore 14:21

Non mi aspettavo che Marissa reagisse cosi!
AGGIORNA AL PIU' PRESTO!

08/08/13, ore 13:55

non mi sarei aspettata una reazione del genere da parte di marissa... vedremo se le due chiariranno e torneranno come prima :) aggiorna presto!

08/08/13, ore 13:29

Colpo di scena.. Non mi aspettavo questa reazione da Marissa! O:
Continua presto, voglio sapere come continua!:D
Ciaooo

07/08/13, ore 19:24

Ok ormai è inutile dire ciò che rovo verso questa fanfiction perché te l'avrò ripetuto migliaia di volte rfrtgyhu. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO ORA ahahaha continua appena puoi c:

07/08/13, ore 19:14

mi è piaciuto questo capitolo, e mi piace il modo in cui scrivi :) aggiorna presto!

07/08/13, ore 16:11

bel capitolo, demi inizia ad essere gelosa... aggiorna al più presto :)

07/08/13, ore 15:50

Ok sono malata della tu ff. Devo convincere una persona a recensire perché entro stasera voglio quel capito ahahahaha. Apparte il resto sei fantastica e hai un modo bellissimo di scrivere. c:

Peace & Love & Demi

07/08/13, ore 15:35

Ti dirò, non vado matta per le storie che hanno riferimenti sessuali espliciti, ma tu li sai descrivere davvero bene, e nel complesso scrivi molto bene. Questa serie mi incuriosisce tantissimo, non vedo l'ora di andare avanti con la lettura e vedere un po' come va a finire..:D
Complimenti ancora per la serie e per l'originalità!
Fammi sapere quando continui:)

07/08/13, ore 14:13

Ok. Io AMO questa storia. E' diventata come una roga per me. NON puoi, e dico ASSOLUTAMENTE NON PUOI, eliminare questa storia. Sei bravissima a scrivere e poi è la prima volta che leggo questo tipo di storie su Demi e direi che questa idea non mi dispiace ahahahaha. Comunque questa è la seconda recensione quindi AGGIORNA IMMEDIATAMENTE. c:

Peace & Love & Demi