more than just best friends
di lovatoismyfaith

30/08/13, ore 14:15

Bello come sempre.. dai arriviamo subito a 9 recensioni , non vedo l'ora di leggere il prossimo..

30/08/13, ore 11:53

La ragazza ha ragione,meglio lei che Wilmer HAHAHA
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *--* <3
Continua presto,baci :** <3

30/08/13, ore 11:13

AHAHAHAHAHA 'Sempre meglio lei di Wilmer' Giuro che ha questa frase mi sono messa a ridere AHAHAHAHA Sei fantastica. Speriamo di arrivare subito a 9 recensioni così posterai subito il continuo...ma non credo ci vorrà molto quindi preparati ;)

30/08/13, ore 10:36

Bellissimo anche io l'appoggierei se succedesse e hai ragione meglio lei che wilmer continua voglio sapere che succede hai avuto un idea fantastica a scrivere questa fanfiction. La seguo da poco ma mi ha subito colpito è tra le mie preferite scrivi davvero bene continua ;)

30/08/13, ore 10:36

Ciao... Capitolo fantastico, sono contenta che i lovatics abbiano accettato il cambiamento... Aggiorna presto

30/08/13, ore 10:28

Lesbian For Demi Lesbian For Dem Lesbian For Dem *_*
Continua presto

28/08/13, ore 22:46

Stupendo come al solito dai continua, aspetto con ansia il capitolo successivo ...

28/08/13, ore 20:40

ammetto che sto impazzendo per sapere il seguito. AAHAHHA
sei bravissima a scrivere,mi piace molto questa storia. continua presto:)

28/08/13, ore 19:41

É incredibile, Sei bravissima a scrivere e sai fare dei racconti veramente molto molto belli:)

28/08/13, ore 19:27

Questo capitolo è stupendo!!!!!! Spero che aggiorni presto! Ne voglio un altro *-*

28/08/13, ore 18:55

Ho sempre amato Dallas lol,è inutile che io ti dica che scrivi molto bene,penso l'hai già capito ;)
Aggiorna presto :)

28/08/13, ore 18:53

Scrivi benissimo credo che un giorno farai molta strada dggrueg *^*
AGGIORNA PRESTO SONO CURIOSA :')

28/08/13, ore 16:00

Si è stato bellissimo *---* otto recensioni subito. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.

28/08/13, ore 15:05

Ok Dallas ha tutta la mia stima AHAHAHAHAHA Beh è inutile dire che voglio sapere cosa succederà alla conferenza. Quindi continua e non farmi stare sule spine, ok? Ok c:

28/08/13, ore 14:46

Bellissimo è molto bella come fanfiction. Scrivi in un modo incredibile sembra di stare li con loro. Complimenti