more than just best friends
di lovatoismyfaith

23/08/13, ore 15:41

Il capitolo è fantastico ma ti prego fa tornare marissa e demi insieme aggiorna presto...ciao

23/08/13, ore 14:29

Nick e Demi non possono stare insieme ti prego.. ): mi sono innamorata di demi e marissa insieme oramai lol continua al piú presto, non vedo l'ora di sapere come prosegue *-*

23/08/13, ore 14:05

awww dolce nick *-* ma il tuo destino è selena ù.ù
Continua <3

23/08/13, ore 14:01

Awwwwwwwwwwwww che palle però adesso ce se mette anche Nick D: Continua appena avrai subito le 5 recensioni(non credo ci vorrà molto u.u) Ciauuu c:

23/08/13, ore 13:42

Mi sembra più che ovvio che marissa non riesce a stare senza demi ma ancora non vuole perdonarla.. aggiorna presto :)

23/08/13, ore 12:24

Non devi più chiedere se ci è piaciuto il capitolo, perché la risposta è ovvia. Continua prima puoi..voglio leggere il continuo wderftgyhjui c:

23/08/13, ore 11:17

Mi hai quasi fatta piangere :'( e farmi piangere non è per niente facile credimi ..

23/08/13, ore 10:45

Stupendo! Ogni volta sempre più bello! Le 5 recensioni spero arrivino presto! Kevinlouis01

23/08/13, ore 09:44

Doh, mi devi sempre far piangere. cwc questa fan fiction è una vera e propria droga, un capitolo tira l'altro *-* quando scriverai un libro ricordati di noi. :')

23/08/13, ore 00:35

bellissimo capitolo. speravo in un colpo di scena,tipo che demi si sarebbe innamorata di nick lol. btw demi ce la vedo molto ad arrampicarsi sull'albero tipo in quella foto che ha messo su twitter AHAHAHAHAHAH,lol.
aggiorna presto bellezza c:
baci xx

23/08/13, ore 00:25

Ti prego falle ritornare insieme!!! Ps. ADORO!! La tua ff!!!! *-*

22/08/13, ore 23:57

Dai continua, se posso darti un consiglio i capitoli farli più lunghi.. comunque e strepitoso come tutti gli altri continua <3

22/08/13, ore 23:28

È stupendo! Questa storia la stimo molto,fa capire che l'idolo è sempre l'idolo anche se è lesbica/ ghei o cose del genere! I litigi e il ritorno alla pace fra Demi e Marissa è stupendo! I capitolo sono giusti, cioè ne troppo lunghi ne troppo corti :) Ho provato a scrivere una storia ma non mi è mai venuta cosí carina e precisa! Spero decidi di continuarla <3 Una piccola recesione da parte di Kevinlouis01

22/08/13, ore 22:20

Ahhhhhhhhhhhhhh l'hai fatto sudare questo capitolo. Mi sono preoccupata mooolto sai? c: Comunque ormai dire che p bellissima p un eufemismo. Continua appena puoi ;)

22/08/13, ore 16:14

Dai continua, mi sto appassionando.. quando lo metti il prossimo capitolo??