more than just best friends
di lovatoismyfaith

25/08/13, ore 11:24

Povera Demi :'( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-D

25/08/13, ore 11:24

wow molto bello, demi non mangia da un bel po' ç_______ç continua presto mi raccomando! <3

25/08/13, ore 11:22

Corto ma veramente emozionante! Non vedo l'ora che continui, davvero. Speriamo che le altre recensioni arrivino presto

25/08/13, ore 11:07

Wow, questo capitolo è bellissimo, sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo episodio, sono in ansia per Demi.. Hahaha
Spero che le 7 recensioni arrivino presto, perchè  non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio..
Ciaooo, alla prossima c:

25/08/13, ore 11:01

il capitolo è fantastico....vorrei che demi e marissa ritornino insieme...spero che le 7 recensioni arrivino presto. Ciao

25/08/13, ore 10:49

Penso di voler sposare Madison AHAHAHAHAHAH. c: povera Demi spero si riprenda lol Marissa non potrà far altro che perdonare Demi, in fondo la ama ancora dsajaksjdmsif

25/08/13, ore 10:45

Non so il perché ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo che posti mi commuovo sempre,spero che le altre recensioni arrivino presto c':

24/08/13, ore 23:11

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW IO.AMO.MADISON.!. Dio speriamo che vada tutto bene!! Sono la 7 recensione u.u!! Quindi aggirona al più presto, e ti prego fai dei capitoli più lunghi.. c: <3 Love u <3

24/08/13, ore 20:10

Wow meggie com'è saggia! Manca una recensione e poi si continua *^*

24/08/13, ore 18:10

GO MADDIE GO! che dire, ho adorato questo capitolo, come tutti gli altri d'altronde AHAHAHAH. c: aggiorna presto. <3

24/08/13, ore 15:39

spero che presto tutto si risolva tra Demi e Marissa :3

24/08/13, ore 15:17

Maddie riuscirà a convincere Marissa? Lo spero proprio.. aggiorna presto!

24/08/13, ore 15:06

Adoro fortemente questo capitolo,spero che le altre 5 recensioni arrivino presto lol c:

24/08/13, ore 14:50

Awwwwwwww finalmente un po' di capitoli. Continua immediatamente appena avrai le 7 recensioni. MI raccomando c:

24/08/13, ore 12:18

Come mi dispiace per demi :c..
se solo Marissa conoscesse la verità!
Ti prego continua al più presto..
è una bellissima FF <3