Un anno per crescere
di Laylath

25/04/14, ore 15:07

E' davvero bellissimo vedere tutti gli amici di Kain, ognuno a modo suo, darsi da fare per fare in modo che il piccolo guarisca presto. Ho notato la netta differenza di reazione tra Roy e Riza; Roy sta giustamente pensando che la penna non è finita da sola nella miniera, e vuole capire cosa è successo (quando lo scoprirà non oso pensare a cosa succederà a casa Breda).
Riza invece pensa che questo non aiuterà certo a far guarire Kain, e quindi prende il coraggio a due mani, affronta il padre, e va a casa dei Fury, dove può davvero aiutarli e porre almeno un pò di tregua al suo sentirsi impotente in questa situazione. Riza è davvero una ragazza straordinaria.
La scena di Jean e Janet che pregano abbracciati, rivolgendosi ad un'immaginaria stella cadente è davvero dolcissima.
Forza Kain, guarirai anche stavolta.
E a te davvero tantissimi complimenti, questi ultimi capitoli sono davvero intensi e bellissimi.

23/04/14, ore 18:42

Dopo aver letto questo capitolo, perdono Roy per tutte le idee balzane che ha avuto nei capitoli precedenti e lo considero davvero un piccolo eroe. Quello che ha fatto per Kain è davvero incredibile; oltre ad averlo salvato da solo da quell'orrida buca, ed averlo portato a casa con le sue sole forze, ha avuto la forza ed il coraggio di andare da solo, di notte, in quella miniera a recuperare la penna a cui il suo caro amico tiene tanto.
Alla fine Roy è riuscito a capire il perchè Kain fosse finito dentro la miniera e ha collegato il tutto alla penna.
Qualcosa mi dice che presto si saprà anche che è stato Henry a buttarla lì. Povero Henry, non riesco a dargli la colpa di questo incidente, anche lui era sconvolto, e da qui mi sa che inizierà una resa dei conti definitiva nei confronti di Gregor, che odio ogni capitolo di più.
E per finire, sono proprio contenta di come Ellie e Roy si siano riappacificati alla fine; di come la donna abbia capito tutto e confortato Roy, che anche lui, poverino, ha passato giorni davvero terribili. Forza e coraggio a tutto questo gruppo di amici e che Kain guarisca presto.
Sei davvero bravissima.

22/04/14, ore 18:06

Oddio che disastro, povero il mio pulcino! Questo capitolo mi ha commossa dall’inizio alla fine! Comincio da Henry, povero ragazzo! Ha sentito delle cose davvero brutte, Gregor è davvero un mostro a comportarsi con tanta crudeltà, sia con Laura che con i suoi figli.
Henry non è riuscito a reggere a tutta questa tensione, ed è esploso contro il povero Kain, che ha solo la “colpa” di essere il figlio di Andrew.
Povero piccolo, spero che le sue ferite riescano a guarire e che lui non abbia conseguenze permanenti. Comunque ti faccio i miei complimenti, con questo stratagemma, Ellie ritroverà la fiducia in Roy (se non muore dallo spavento).
Bravissima.

22/04/14, ore 02:35

Chiedo perdono per la mia assenza negli scorsi capitoli, ma in questo periodo sono dall'altra parte del mondo e non c'è tanta connessione qui.

Povero Vato. Anche io lo capisco un pochino, anzi magari tanto. Mi è capitata una cosa simile da piccola e non è stata una bella esperienza.
Sono curiosa per come si risolveranno le cose. Sicuramente in modo originale e anche magari divertente, come tuo solito ;)

Che tenere che sono le mamme (non è la parola giusta, ma sai cosa intendo)! I just simply love them!!
Ti vorrei chiedere un favore sui genitori. Visto che io non ci riesco, non è che potresti dirmi all'incirca che anni hanno? Giusto per curiosità.
Perdonami se sono una rompi e ti chiedo troppo! Solo se vuoi.

Quindi, aspetto tua risposta e cercherò anche io di scriverti non appena ci sarà connessione.
Ciao ciao

20/04/14, ore 23:47

Manco per un po' e... Mi torna Maes Huges! E mi combina pure un sacco di pasticci! O forse sarebbe meglio dire che fa venire a galla una marea di cose riguardo a Roy?
Per la faccenda di Riza sono stata super felice per ovvie ragioni! (Diciamo che il mio animo royaiesco si è ampiamente pasciuto). E in quel caso tutto è bene quel che finisce bene.
Però la faccenda di Vato mi deprime . Dai, poveri tutti e due! Avevano anche già litigato di brutto e si erano riappacificati dopo un secolo ed ecco che attaccano di nuovo! E loro come amici mi piacciono un sacco e poi Vato non può capire qual è il legame da Roy e Maes e a Roy sembra di tradire il suo migliore amico... Insomma, un immenso pasticcio. Ma confido nella scrittrice che so che non mi deluderà.
Continuo ad apprezzare l'approfondimento del carattere dei genitori. Mitici i Falman, ma in questo capitolo la fanno da padroni Laura, Andrew ed Ellie. Devo dire che mi ero chiesta come avessero risolto i loro rapporti ai tempi, et voilà, mi hai levato ogni dubbio. Mi è piaciuto moltissimo l'ultimo scambio tra Laura e Andrew a proposito di Henry e dell'amicizia con Vincent. Forse da adulti si riesce a vedere in modo più oggettivo e sereno, ma la questione delle amicizie resta una cosa fondamentale e che in un certo senso fa quasi tornare ragazzi.
Per ultima cosa però ho tenuto la più importante: ho un nuovo OTP. Insomma, Kain e Janet sono perfetti! Li adoro! Sono carini, paciosissimi e si devono sposare e avere tanti figli quando sono grandi! L'avevo già notato, ma in questo capitolo è proprio evidente, sei proprio brava a delineare la psicologia infantile. Complimenti!
Be' ora non vedo l'ora di leggere come si risolve la faccenda tra Vato e Roy, non farci stare troppo sulle spine!
Alla prossima,
Sweetophelia

20/04/14, ore 21:14

Rieccomi qua ^_^
Stavolta Roy ha un po’ esagerato! Spingere Kain a disobbedire a sua madre in questo modo mi sembra troppo. In fondo Kain ha solo undici anni, e poi Roy non ha il diritto di decidere lui i modi ed i tempi di certe cose. Spero proprio che le cose si risolvano in questo trio (Roy – Kain –Ellie). Forse Riza ha un po’ esagerato con lo schiaffo, ma io la capisco, lei adora la famiglia Fury ed è molto triste per quello che è successo.
Complimenti e alla prossima.

20/04/14, ore 17:52

Awww! Kain è tornato! ^o^
E' stato meraviglioso vedere come l'hanno accolto a casa. In particolare Roy, che lo ha preso in braccio! *^*

Rosie non ha di che rimproverarsi. Era ovvio che ogni ragazzo deve sentirsela di stringere amicizia quando e con chi vuole. Alla fine è stato Vato a scegliere di non socializzare molto fino all'adolescenza, Le cose dovevano andare nel loro naturale corso, anche se ora suo figlio sta soffrendo. Sicuramente l'amicizia quasi "maniacale" che intercorreva fra Vato e Roy era così profonda che nessuno avrebbe mai dubitato di queste conseguenze, neanche i grandi come abbiamo visto in questo capitolo. vato si è sentito soffiato via da un legame che lo aveva avvicinato sempre di più al mondo delle relazioni. Si è sentito tradito e usato come un sostituto come hai detto tu, mentre Roy ha reagito parecchio male alla nuova pertenza di Maes, l'oggetto della loro discussione, la mina inconsapevole che ha scatenato il caos. Penso che Maes si sentirebbe in colpa per questo, se solo lo venisse a sapere e farebbe di tutto per riappacificarli.
Conto che tu li faccia riavvicinare quanto prima. *^* Io una mezza idea ce l'ho, comunque! :P

Però se un un'amicizia è terribilmente incrinata, vediamo che c'è una che è nel fiore degli anni: quella fra Vincent e Andrew. Ecco, questo è un esempio di non-rimpiazzo. E'naturale che dopo la morte di qualcuno si cerca di ricominciare da capo. Non è tradimento, è soltanto un bisogno di avere qualcuno materialmente vicino.
Purtroppo, il mondo non si ferma con chi lascia questo mondo.
Questa particolare amicizia nata dalla fiducia è qualcosa di nuovo, per niente paragonabile all'altra, perché ogni amicizia è unica. Ma comunque una certezza di avere qualcuno che lo comprende al massimo. Bene, sto andando a fare i miei viaggetti, perdonami! xD

Janet che da' testate al fratello è magnifica! ahahahahahahah La amo, quella piccola peste! La lista di gente che vorrei prendere in braccio si allunga! xD
Le si dondola il dentino!! <3 Noooooo!! ^///^

Bello anche questo!
Auguri anche a te! :D

18/04/14, ore 17:33

No, non è la vita. E' la vostra autrice. xD

Scherzi a parte, è stato triste vedere Hughes che partiva così presto. Un eventuale visita di Roy a Maes sarebbe la prima cosa che farà quando diventerà grande. Quando Maes glielo propone, si vede lontanto un miglio che Roy non vede l'ora di poterlo raggiungere.
Chissà che non porti anche Riza con sé. Dopotutto può farlo di nuovo, no? :P

Elisa è fortissima! Tralasciando le venature comiche della scena fra lei e Vato, sa tutto ciò che potrebbe turbarlo. Non sopporta di vederlo mentre annega nell'autoconvinzione di essere l'ultima ruota del carro. Vato si è sottovalutato troppo. Non nego che chiunque si sentirebbe in questo modo, ma questa gelosia dovrebbe far spazio a qualcosa di più buono. ROy non è il tipo che lascia indietro degli amici. Forse, proprio come ha fatto inizialmente con Riza, ha voluto tenere per sé la sua conoscenza con lui perché lo considera diverso nel senso di speciale. COmunque, Roy sembra in condizioni peggiori. Il passato praticamente accettato dell'assenza di Maes ora è diventato insostenibile. Tutto è diventato insostenibile, soprattutto la certezza di non poterlo raggiungere. Ed ora ci si mette anche Vato, che con quelle paroline magiche "Migliore amico" stava dando continui colpi al suo malessere.

Meno male che Vincent è arrivato! ^-^'
L'Imparzialità in persona che offre sculacciate ai due ragazzini che fanno a botte e che pretendono che si riconosca la loro età *adulta*. :P Anche in veste di colonnello trentenne Roy ha questo atteggiamento.
Però, almeno, sfogando le sue lacrime contro la camicia di Vincent, fa capire come ora lo consideri un punto di riferimento genitoriale.

Comunque, ho amato la caparbietà che si riscontra in Roy alla notizia che Vato abbia vomitato pochi minuti prima. Mentre Vato in qualche modo se ne dispiace che l'amico è lì con suo padre a piangere, Roy non se ne sente addolorato anche se ci prova.
L'entrata e successiva uscita di scena di Maes comunque ha dato a Roy un argomento in più da affrontare: la lontananza non cancella un'amicizia, ma è bene che non resti impossibilitato a condurre la sua vita. Ognuno di loro ha i suoi amici, l'uno in campagna, l'altro in città, ma questo non signfica che si dimenticheranno reciprocamente, tanto più che sono amici per la pelle.

Vato...
Mi è venuta una voglia matta di prenderlo in braccio! *^*
Il cambiamento fra il suo essere tendenzialmente solitario e colmo di amici lo ha scosso in modo alquanto negativo. Non è colpa di nessuno, ovviamente, solo delle circostanze. Non si è trovato abituato al fatto che una persona potesse avere degli amici a cui tiene in modo diverso, così la scambia per preferenza. Aggungendoci anche dell'autocommiserazione.

Vediamo come le cose si aggiustano, ok? :)
Non considerare i miei sproloqui... -.-'
Brava!

16/04/14, ore 20:44

Già, Vato non è il tipo di persona a cui piace fare a botte; inoltre ha un carattere diverso da quello degli altri, più tendente allo studio e alla vita tranquilla. La presenza di Maes marca ancora di più questa sua diversità, sia per il fatto che lui e Roy si conoscono da sempre, sia per l'affinità che hanno, che supera quella fra di loro in modo del tutto particolare. Non è essere noiosi, vuol dire essere impreparati in determinate circostanze. Una volta che Vato è stato considerato da molte più persone di quante ne potesse immaginare, ora ha il sentore di esser stato abbandonato. Ma è un tipo di amicizia diversa, tutto qui.

Sai, Riza, c'è un sacco di gente che vorrebbe che tu e Roy vi mettiate insieme! xD Sono anni e anni che tifano per voi due, cara! u.u

Ok, accantonando ancora una volta lo spirito Royai che si impossessa di me, *va' via!* ritornerei al dubbio serio che sorge a Riza. Però Roy ha ragione: Maes la prenderebbe come una ragazzina come tante con cui fidanzarsi (e portarsi sempre dietro una sua foto! xD)
Dovrà spiegare (o perlomeno far capire)a Maes che tipo di rapporto unico leghi Roy con Riza e con il resto di un gruppo così vario. Una volta che Roy ha dettato condizioni per cui Riza non dovrebbe esser giudicata alla leggera, Hughes ha ben capito che è molto di più di una fantomatica fidanzata. Ora che la presenterà a Hughes, sarà discreto.
L'ultima scena mi ha ricordato quella in cui Roy le telefona a casa subito dopo esser stata minacciata da Pride! <3

Ho notato che scrivi sempre "nel letto". Credevo che fosse una distrazione, ma l'hai ripetuto spesso. "Sul", mi raccomando!

COmunque, brava! COntinua così! *ç*
E scusa per il ritardo, cause di forza maggiore! ^-^'

13/04/14, ore 20:29

E' bello che tu abbia dedicato una particina alla situazione di Heymans e di Henry, soffermandoti di più su quest'ultimo e su Laura. Carotino Jr. avuto dei miglioramenti da non sottovalutare, e anche Laura, con la ripresa delle sue commissioni sartoriali.
Tuttavia, l'idea di provare ad inserirlo nel gruppo non è tanto felice. Ci sarebbero sì dei contrasti con Roy, perciò una radicale discesa delle intese raggiunte con tanto sforzo.
Inoltre, si tira in ballo ancora lui (mi va bene sia chiaro, basta che non l'ho più fra le scatole! >_<), Gregor. Se Heymans sembra quasi dimenticare di avere come padre un uomo simile, Henry ci pensa ancora a quanto pare. L'evoluzione di questo personaggio è stato così repentino che difficilmente si potrebbe pensare ad una cancellazione così subitanea come quella riscontrata in Heymans. L'atteggiamento di Henry è cambiato proprio con l'allontanamento di Gregor, quindi, ripeto, è ovvio che il distacco sia ancora "caldo".
Pensandoci, Heymans non avrebbe potuto agire diversamente: vedendo un tipo così dissoluto come Gregor, è stato spontaneo comportarsi un po' più severamente. E "degnamente" aggiungerei io. Ad un'azione corrisponde una reazione, no? Quella di Heymans doveva esser per forza completamente opposta a quella del padre, cattiva influenza di Henry, che commetteva non solo azioni poco carine (ahahahah dovrei dire altro...) ma avrebbe perpetrato questo atteggiamento fino ad inglobarlo del tutto.

"Dunque era più facile sentire papà"
Era più facile perché non gli poneva dei paletti sul suo comportamento da bullo. Anche se non si tormentano gli altri ragazzini, è comunque più facile e "divertente" non seguire un certo rigore.

Un Maes, questo, che si scosta poco o niente dal manga. xD
Foto di Glacier ed inevitabile euforia a parte, trovo che sia molto astuto e perspicace, sebbene più o meno lo nasconda dietro la sua naturale allegria. Ahahah il desiderio che ROy si trovi una ragazza disposta a sposarlo è un chiodo fisso, così come lo è quello di avere una famiglia con Glacier! Calmiamoci, siete dei ragazzini! :P
Quando ha Scambiato Riza per la sua fidanzata puoi immaginarti la mia reazione! xD

Ritornando seri, Heymans ha ragione: Roy avrebbe ferito Maes se gli avesse raccontato di Riza, Kain e gli altri nelle sue lettere, perché Maes avrebbe pensato che Roy non aveva problemi a rimpiazzarlo. Ovviamente non è così, ma pensandoci è la prima cosa che potesse saltare in testa, anche con le migliori intenzioni. So bene che magari Riza potesse sentirsi messa da parte, quasi "dimenticata", ma Roy ha sempre dato prova di tenerci a lei.
Una prova di questo è il dubbio che sorge leggendo le lettere fra lui e Maes.
Riza è un dettaglio della sua vita troppo importante per condividerla anche solo a parole scritte con qualcun altro, e addirittura impossibile da descrivere, e così preziosa da volerla tenere per sé! Non è una delle tante ragazze di cui si può scioccamente parlare con chiunque, anche se quel chiunque è il tuo migliore amico! *^*

AWwwwwwwwwwww! Sta facendo riemergere il mio spirito Royai! <3

Brava!! :D

13/04/14, ore 14:20

Ooooooddio. Ooooooddio!!! Questo è un accenno Royai. Non mi puoi dire che questo è un accenno Royai u.u (si, sto facendo tutto da sola ma va bene così XD)
Ok, dopo lo sclero iniziale per il finale, cominciamo.
Intanto grazie mille per la recensione ^_^ e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, mi sono concentrata sul mio testo (e per due giorni mi hanno requisito il pc) quindi mi è passato di testa... Si, hai tutto il diritto di fucilarmi.
Quando ho visto Falman senior abbracciare Roy mi è scappato un "Aaawww" XD finalmente hanno fatto pace, e ora Roy ha un punto di riferimento. Il capitolo sulle mamme mi è piaciuto molto, anche se non ci sono particolari rilevanti. Semplicemente era mitico tutto!!! Anzi no. LE FOTO. LE SPUPAZZABILISSIME FOTO XD. Poi questo. Intanto finalmente Henry sta bene (e c'è Carota XD mi ricorda la mia gattina Asia) e Kain sta per tornare a casa. E infine è arrivato Hughes... Che come al solito in due secondi è riuscito a piantare ventisei casini XD tipico di quello scalmanato... (e insisto, quello è un accenno Royai u_u)
Mi chiedo come reagiranno l'uno ai cambiamenti dell'altro... Speriamo bene!!!
Beh, per ora non ho altro da dire (e c'è mio fratello che mi sta scartavetrando le orecchie pur di avere il pc).
See ya!!!

? alias Teraw

13/04/14, ore 11:55

Finalmente è spuntato fuori Maes !! non vedevo l'ora di vederlo ahahahaha vediamo come si comporterà Roy ora che insieme a lui c'è il suo amico di vecchia data ...la foto di Glacier ci stava tantissimo :) alla prossima ottimo capitolo ccome sempre e scusa se non ho recensito il precedente capitolo ma ho avuto problemi con il computer :)

11/04/14, ore 20:47

Awwww! Un ritorno con i fiocchi, il tuo! *-*

Prima di tutto per il dolce Kain, ma soprattutto per Riza: sentirsi come figlia dei Fury, udire dal cameriere di poterla facilmente scambiare per figlia loro, sogno sempre covato con grande amore dalla piccola Hawkeye, sicuramente gli ha fatto un immenso piacere, tanto che ora si sente addirittura a su agio parlando di un quasi evanesente dettaglio della sua vita che non aveva mai condiviso con nessuno: sua madre. Una figura che ora non ha così tanto peso, nonostante fosse sangue del suo sangue. Adesso che i Fury sono diventati per lei più che una famiglia.
Ci sono situazioni in cui si ha bisogno di una figura tangibile che dia l'idea di una madre, anche se quella davanti a te non necessariamente lo è, biologicamente parlando. Gli eventi sono soltanto andati a suo sfavore, quindi Riza potrebbe anche osare di avere più confidenza con i Fury. Tuttavia, è anche vero che è stata solo una donna che l'ha data alla luce, in più l'ha conosciuta, perciò è ovvio che le vengano simili perplessità. Sicuramente arriverà un giorno in cui le supererà, i Fury sono troppo adorabili per dir loro di no! ^-^

Carino Kain! Sebbene sia troppo piccolo anche per capire il concetto della morte, comunque ha dovuto accettarla così presto date le condizioni di salute della sua prima infanzia. Tanto da farsi anche un'idea di come sarebbero state le sue conversazioni dopo che fosse morto. E' anche vero che alla sua età certi argomenti si digeriscono "meglio" rispetto all'età adulta. Ha accettato una delle certezze ultime della vita piccolo com'è, quando molti non riescono neanche a pensarci senza andare nel pallone.

Oh, insomma, falla adottare! ç.ç

Però anche Roy ha trovato il suo nido confortevole dove sente la libertà di esprimersi su certi argomenti. Parlarne con Riza non avebbe fatto altro che aggiungere le problematiche della sua famiglia ad una ragazzina che già ne aveva nella sua. Non mi stupirebbe che avesse cercato di parlare d'altro, chessò di qualcosa che non riguardasse loro direttamente, per schermarla almeno in parte dalla realtà troppo cruda [perché la situazione è pesante per entrambi, ma mentre Roy ha Mme Christmas (anche se è ovvio che quell'omaccione non potrebbe mai ombaciare con la figura di una madre dolce e premurosa, proprio no! xD), Riza è relativamente sola in casa, Hayate a parte].
Comunque, a parte i miei filmini mentali (che non finiscono mai xD) anche lui percepisce gli stessi dubbi di Riza: non potrebbe farne a meno, data la situazione analoga.

Il potere del cibo! ahahahah
Immagino come i ragazzi abbiano sgranato gli occhi al solo sapere di tutta quella roba da mangiare che li attendeva! xD Hanno addirittura messo via l'oggetto della loro sfida! u.u
Santo cielo: crostata! Panna! *ç*
Ma quant'è bello Heymans da piccolo? Pacioccone della zia! ^o^ "non ci stava nel seggiolone"??? Awwwwww!!
Ahahah certo che deve provare una vergogna incommensurabile, anche se non dovrebbe! Jean se l'è proprio meritata quella vendetta di Heymans! Sono scoppiata a ridere quando ho letto questa parte!
Jean a due anni che corre nudo in salotto? X'D Quella dovrebbe vederla Rebecca! ahahahaha

Hai trovato un nome per il gatto? Ed io che cominciavo a chiamarlo "Carotino Jr. Jr."! :P

Brava, bellissimo capitolo! :D
PS: Ah, dimentiavo Gregor (visto? lo odio al punto che la mia mente lo ha rimosso! :P): di certo ora l'aria è più respirabile! :)
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 09:00 pm)

10/04/14, ore 08:49

Ciao, sono rimasta stra indietro un'altra volta e quindi ho un sacco di capitoli da recensore...
Per prima cosa si deve festeggiare! Gregor ha levato le tende! Però prima devo andare a pestarlo come promesso! I papà sono stati grandiosi ad andare a salvare la situazione e anche le mamme che hanno difeso Laura dalle vivere del paese, quella scena era proprio ridicola e ci voleva! Dopo tutta la serietà e l'angoscia dei capitoli precedenti. Ti farà piacere sapere che ho fatto pace con Henry. Ne ha passate davvero troppe perché mi stia ancora antipatico. Mi è piaciuta molto la scena in cui i suoi amici più stretti gli hanno detto che per loro non importa che non sia più nella banda per essere amici, dimostra che non bisogna fare di ogni erba un fascio e che curi anche i secondari. Per finire sulla famiglia Breda: il gatto! *.* E anche come Haymans, Jean, Roy e Vato hanno pestato i cretini della banda che infastidivano il rosso. Sono morta dal ridere per come sia andata a finire tra i due litiganti.
Poi maggio è uno strano propulsore per l'amore! Quel capitolo mi è piaciuto molto, specialmente la parte di Jean e Rebecca! È proprio come la cosa funziona a quell'età e poi il racconto che fa Jean del secondo bacio è emblematico. Anche se una fan sfegatata della coppia Roy-Riza spera in qualcosa in quel senso prima della fine della storia tra di loro...
Ora passiamo ai capitoli più recenti: finalmente hanno operato Kain! Non vedo l'ora che torni a scorrazzare per i campi con gli altri! Il viaggio clandestino è proprio stato un disastro e Roy dovrebbe imparare la lezione! Per fortuna lui e Vincent si sono rappacificati! Mi piace molto il loro rapporto e che gli orfani vengano "adottati" dalle famiglie degli altri. Poi la cosa del passato di Vincent mi ha sconvolta! Ma povero! Non si merita una come Daisy che lo vessa in continuazione! (anche se come personaggio fa molto ridere). Mi è piaciuto molto anche che si siano definiti bene i caratteri di Angela e Rosie, che fino a non molto tempo fa erano rimaste un po' in ombra.
Chiudo qua il papiro, ala prossima!
Sweetophelia

04/04/14, ore 20:56

Heymans ha qualcosa in mente, qualcosa di pericoloso, il fatto che persino quello spericolato di Jean abbia dei dubbi mi fa un po’ paura. Non vorrei che Heymans provocasse Gregor fino a portarlo a compiere qualcosa che non possa essere più riparato.
Sono invece molto contenta per Riza, sembra proprio la figlia maggiore di casa Fury, con Kain che si comporta da perfetto fratellino, ed Ellie ed Andrew da madre e padre perfetti.
Complimentoni a Rebecca, ha messo in trappola Jean e si è fatta baciare. Quella ragazza è davvero mitica, e la piccola Janet non è da meno. Poveri Jean ed Heymans, adesso sono ufficialmente i “fidanzatini” di Rebecca e Janet, e ora tutti lo sanno.
Termino la recensione con Vato ed Elisa, sono davvero dolcissimi mentre vivono le loro prime esperienze, ma Elisa ha ragione, è davvero troppo presto.
Davvero complimenti.