La Chiave di Volta
di riccardoIII

11/07/15, ore 21:06

Che dire, la storia si prospetta avvincente. Ho apprezzato particolarmente il lessico preciso e ricercato, soprattutto nella descrizione dei signori Black e del loro rapporto con il piccolo Sirius.
Forse la conclusione con l'elenco delle prime volte è stata un po' affrettata, ma certamente originale.
Per quanto riguarda i consigli sulla pubblicazione, non ti sarò molto utile, in quanto personalmente scrivo e pubblico quasi simultaneamente. Tuttavia, posso suggerirti di non lasciar passare più di una settimana tra un aggiornamento e l'altro: così i lettori (quelli curiosi testa calda come me) non perderanno il filo della storia e si sentiranno più coinvolti.
Spero di esserti stata utile :)
Complimenti ancora!
Andie

11/07/15, ore 19:07

Allora da dove iniziare... beh direi dalla fine...
E' palesemente fantastica questa storia, la adoro già al primo capitolo, devi assolutamente continuarla!!!!! Io AMO Sirius e James e le storie scritte bene come la tua che parlano della loro amicizia le trovo a dir poco da fangirlizzarci (si dice così immagino) per sette ore e tre quarti!!! Mi piace un sacco la tua storia, bellissima la miniminimignon descrizione dello smistamento di Sirius, bello l' incontro con Lily e Sev, e mi domando una cosa... maltrattamento di minori...cioè miniSev alias Mocciosus??? Comunque bravo bravo bravo, scrivi davvero bene e devi continuarla per forza!!!! Complimenti!!!!!
Un bacione e un abbraccio di incoraggiameno da
CSP02/Eldhwen