La Chiave di Volta
di riccardoIII

30/06/19, ore 23:47

Ma ciao! Cosa c'è di più bello dopo un'intensa giornata di studio se non il nostro appuntamento domenicale? Dio mio se non ci sai fare con le parole! Ero tesissima mentre leggevo il capitolo e più andavo avanti, più avevo paura di scoprire quale colpo da maestro ci avresti riservato ma allo stesso tempo fremevo di scoprirlo. Mi dispiace un sacco per Amias. Sapevo avrebbe fatto una pessima fine però così... Cucciolo di una spia. Sono anche contentissima della scelta di rendere onore alla sua memoria, così che possa essere ricordato con orgoglio e onore dalla sua famiglia. Il colpo di Moody invece è stata una sorpresa. Sappiamo dal canon che ha passato dei momentacci e penso di essere tranquilla semplicemente per il fatto che, almeno nella tua storia, sarà ancora lì ad urlare ordini e a fare il burbero per molto molto tempo...
Che altro aggiungere? Mi sono venuti i brividi ad un certo punto. E fuori ci sono 34 gradi quindi tutto merito della tua scrittura.
Bene, credo di aver detto più o meno tutto, grazie per portare avanti questa storia meravigliosa. È un vero piacere leggerla.
Brividosamente tua, alla prossima

A.

30/06/19, ore 23:42

Ciao! Ogni volta è un'emozione unica, aspetto la Domenica a gloria! Magnifico, davvero, non credo ci siano altri modi di descrivere questo capitolo. Carico di emozione, tensione, aspettativa.. Wow! Tutto sta entrando nei canonici binari che ahimé conosciamo, è un puzzle vero e proprio, si conosce l'immagine finale ma mi stai guidando a mettere ogni pezzo nel posto giusto. La carica emotiva dei personaggi è disarmante, leggo ogni capitolo sperando finisca sempre qualche più rigo più in basso; nemmeno la Skeeter con la penna prendi appunti potrebbe starti dietro. Grandissimo capitolo, credo sarà uno dei miei preferiti, un pathos giostrato a regola d'arte, complimenti, davvero!!

30/06/19, ore 22:21

Mi piace Silente come riesce sempre a portarsi dalla sua parte qualcuno facendogli sviolinate 😂😂😂

-Direi che se avessi meno palle di lei, signor Black, non saprei davvero come potermelo perdonare-
Ohhh 😍😍

MAMMA MIA!!!
Con te non c'è mai da stare tranquilli O.O
sembra che va tutto bene e poi....all'improvviso, come un colpo di pistola,
CI PIAZZI REGULUS A TRADIMENTO!!!

Mamma mia, meno male che non sapevo che compariva in questo capitolo, altrimenti come avrei fatto a leggere i precedenti con tranquillità? 😂😂
Certo io speravo davvero che ci sarebbe stato qualcosa di sdolcinato, un discorso struggente ahhah
e invece CALCI E PUGNI ahhah

Corro a vedere cosa succede!

Grazie per tutte le risposte alle domande ^^
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 06:26 am)

30/06/19, ore 21:26

Cioè Allock voleva suggerire a James come fare per batterlo? Ho capito bene? 😂😂

No vabbè!! KIngsley che lancia incantesimi a raffica per l'aula. Top! 😂😂

È stato un gran colpo di scena! Silente ha giocato uno scherzo a tutti loro 😂
Bellissima la parte in cui Chase si incontra con i malandrini 💜💙💜

Ps Ammetto che quando sono arrivata nella storia avevo visto che negli ultimi capitoli facevi fatica a continuarla, riprendendola dall'inizio e vedendo la frequenza mi sono sempre chiesta quando era cominciato il periodo di crisi , mi sa che ora ci stiamo avvicinando 😅 quindi questo vuol dire che dura da un paio d'anni queta crisi, sinceramente io sono ammirata, io non so se ce l'avrei fatta ad andare avanti per così tanto tempo!!
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 05:58 am)

30/06/19, ore 16:28

Piton e Regulus la coppia d'oro! Guarda come si spalleggiano ahhah

Silente già allora si comportava male per il bene superiore, mi è sembrato che avesse fretta di liquidarli per evitare che lo facessero sentire troppo in colpa.

Fenwick che si arrabbia per il ritardo 😂😂
Sai Io non ho mai capito perché tutti gli insegnanti di solito si incavano quando gli studenti arrivano in ritardo avrebbero forse preferito che non arrivassero proprio, a volte mi capitava di arrivare in ritardo a una lezione e proprio come i gemelli Fred e George mi dico ora che avrei dovuto prendere oltre ogni previsione per il semplice fatto che mi presentavo 😁

Mi ha molto stranito il fatto che abbiano mentito sul voler convincere James a festeggiare il compleanno, ma ora che me l'hai spiegato, capisco il perchè non era il caso..

Non capisco perchè James vedendo Sirius guardarli, il sorriso diventa più malinconico..

leggerò tutti i giorni questa storia fino a che non recupero! Sai che ho controllato e ho cominciato un anno fa a recensire questa storia? E non sono ancora riuscita a recuperarla xd è uno scandalo!
Mi basterà una settimana? LOL

Ps dovevi essere tanto stanca per non scrivere le note LOL
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 06:04 am)

30/06/19, ore 13:53

Ciao :-)

Questa storia mi piace sempre tanto! (Anche se ci metto una vita a recensire, scusami).
James e Sirius non si smentiscono mai, ma è bello vederli comportarsi da fratelli :-)
La MaGranitt! Aahhahahaha Ti ho mai detto che l'adoro? "Sono contenta di vederla signor Black. Ora che non devo più punirla"! Ahahahahha Secondo me ne sente già la mancanza invece!
Sirius e Dorcas sono decisamente una coppia interessante e particolare.

Ed ecco che Crounch comincia a dare i numero... Condivido pienamente il completamente di Moody, in qualità di capo avrebbero dovuto ascoltarlo! E quindi ben vengano gli intrighi politici... D'altronde Crounch è decisamente pericoloso....

A presto,
Carme93

30/06/19, ore 13:15

Bene, bene! Lily ha acquisito il sorriso malandrino dei malandrini! LOL

Lily è così perfetta che non credevo dovesse scontrarsi anche lei con la depilazione, per questo sono rimasta scioccata e credevo parlassi di Remus. 😂😂😂😂

Lily scoppiò in una risatina, ma a lui non sfuggì che fosse arrossita; non si prese il disturbo di commentare e si limitò a chinarsi sulla locomotiva umana.
-Pete… Pss… Devi trasformarti, sta arrivando Gazza e dobbiamo scappare oppure requisirà tutta la scorta di torta marmorina che hai rubato nelle cucine-

Daiii geniale ahhah adoro queste battutine e questi momenti

Mamma mia!!!
Sono affascinata dalla piega che ha preso la storia!
Mi è piaciuto come hanno difeso Shacklebolt 😍😍
Tra l'altro Lily è caposcuola? Non mi ricordavo e non so bene la differenza tra Caposcuola e Prefetto ma è come se ci fossero TRE prefetti invece di uno LOL

Meravigliosa la parte finale! Shacklebolt mi fa tanta tenerezza 💜💙💜
Io però addirittura ho pensato quando i Serpeverde lo hanno accerchiato, che insinuavano solo che suo padre fosse un mangiamorte (ma uno qualunque) e quindi ho pensato che fosse per questo che il ragazzo era così spaventato pallido e smunto ec ecc, perchè era atterrito da questa cosa.
Non avrei mai pensato che fosse il figlio della spia!!!! O.O Nè che fosse uno dei tizi di cui il mangiamorte catturato avesse fatto il nome!

Mamma mia, che colpo di scena!!
E loro lo sanno!!
Chissà se andranno a dirglielo, non credo potranno sopportare di veder il ragazzo soffrire se possono evitarlo!!

L'unica cosa, è che non capisco perchè ne sono certi. Cioè non hanno avuto prove per questa cosa, sono stati troppo vaghi i serpeverde..

Comunque complimenti!!!!!!!!!!!!! 👏👏👏 👏👏👏 👏👏👏 👏👏👏 👏👏👏 👏👏👏 👏👏👏
(Recensione modificata il 30/06/2019 - 01:32 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 06:07 am)

30/06/19, ore 11:55

-Io penso che il Preside non sarebbe troppo felice di sapere che si è venuta a creare una situazione così ambigua tra un insegnante e uno studente minorenne, lei non crede?- rispose guardando Fenwick dritto negli occhi, con un tono volutamente casuale. Il professore sembrò scottato da quell’accusa.
-Sei impazzito, Black? Come ti permetti di andare in giro a fare insinuazioni del genere…-

Ahhhhh ecco allora non è che non giocassero anche questa carta, dovevamo solo arrivarci ahhah

tra il cartiglio del professore e quello dello studente c’era sempre stato uno spazio considerevole di pergamena vuota che nella realtà era occupato dalla scrivania del professore.
No vabbè rotolo ahhah
mi immagino i puntini piccoli che sarebbero questi due, interagire, non so perchè ma una volta letto la parola "cartigli" capendo cosa significano, li immagino come cubetti minuscoli. Mi immagino gli omini dei videogiochi 😂😂

Un altro sospiro e poi Fenwick lo guardò in viso.
-Kingsley è il mio figlioccio. Io e suo padre abbiamo frequentato Hogwarts insieme e siam… Eravamo molto amici-

*shock*

Mmm non ho idea di quali os stai parlando.
E della conversazione tra Avery e Piton ho capito poco..
solo il fatto che Reg e Piton sembrano molto uniti!

(Recensione modificata il 20/07/2019 - 12:12 pm)

29/06/19, ore 20:47

Scusa ma me lo offri proprio su un piatto d'argento! 😂 lo so che odi Piton però sentire parlare Silente in questo modo della sua spia in modo quasi ammirato dicendo quanto Voldemort si fiderà di lui io non posso fare a meno di pensare a Piton 🤣 probabilmente il Silente di questo passato pensava che questa spia fosse il meglio a cui poteva anelare, poi è arrivato Piton e ha pensato che in fin dei conti potevo avere di meglio 😂😂😂 non lo dico per mortificare questo poraccio, ANZI, sono solo affascinata da come alla fine con il tempo una persona arrivi a stupirsi sempre di più 🤣🤣

Mi divertivo James e gli altri che ce l'hanno con il ministro della magia . Non hanno mai conosciuto Caramell. È un peccato 😂😂
Quell'uomo era talmente ridicolo da risultarmi molto simpatico 🤣🤣🤣
Lui e la sua ossessione per Silente. 🤣🤣 e poi per Harry Potter🤣
A pensarci bene Sir e Lupin lo conosceranno lol

sarebbe il caso che la smetteste con questi inutili punzecchiamenti. Nemmeno il livello del vostro duello è più soddisfacente di ciò che mi aspetterei dagli allievi del quarto anno-
Stavolta fu Fenwick a beccarsi un paio di occhiate di fuoco da parte dei due ragazzi; né Sirius né Piton avevano apprezzato particolarmente di essere stati definiti degli incapaci

AJHAHAHAH Piton e Sirius uniti nel suo odio contro Fenwick ahhah fanatstico!

No vabbè!!! Sirius e Piton che litigano come ragazzini ahhahha TOP!!
Davvero io sono stata contentissima di vedere questo siparietto!
Vedere che litigano come due bambini, che si odiano ma in maniera infantile, senza mangiamorte di mezzo, +è fanatstico!
Spero davvero di vederli a scontare questa pyunizione! ahhah
GRAZIE!!

Altro bellissimo momento quello in cui James si offende e si chiede cosa ci fa Lily ora con lui, la tua storia scava a fondo nell'anima e nei pensieri dei protagonisti come se fosse un film, amo troppo quando i protagonisti ripensano al passato, e così grazie a te sappiamo anche i pensieri di James rispetto a quando Lily lo odiava, infatti nei libri James sembra un po come una figura leggendaria, impavido, come se non avesse sentimenti che possono essere feriti, lotta per la sua bella fino a quando la conquista..tutto facile no? E invece no, perchè James non è un cartone animato, ammetto che rimanevo sempre un po perplessa a questo stereotipo di James che si faceva sempre insultare da Lily senza mai accusare niente, non nella tua storia, ma in generale, sembrava un muro di gomma, troppo a volte per sembrare vero!
Invece tu ci hai mostrato anche un James che può essere ferito, magari prima no, ma ora sì', visto che il loro rapporto si è fatto più importante!

Un'altra cosa che amo, Lily che manda Sirius a testare il terreno! ahhah
E poi la voce fuori caso che dice:
-Ti ho sentito, idiota di un Black!-
Ahhaha mamma mia che udito che ha Lily! Peggio di me! ahhah

Amo anche il fatto che scrivi dei loro compleanni! Non è una cosa facile da scrivere!
Ho amato la festa di Remus!
Ma per curiosità, non mi mandare a quel paese ahha ma anche negli altri anni erano stati scritti?
Mi sembra di no, giusto?

Mmm ma perchè Lily non ha detto di esser stata lei?
In fondo anche lei ha contribuito ai regali ai malandrini no?

Sirius sbuffò e si lasciò cadere a peso morto in braccio a James, che agonizzò con un urlo molto poco virile mentre Remus e Peter se la ridevano dal divano accanto; Lily alzò gli occhi al cielo bofonchiando qualcosa che suonò terribilmente come “Bambini”, ma sorrideva

Quanto li amooooo!!! 💜💙💜
E niente, che dire, lo odi proprio Piton, hai censurato la punizione nello studio di Fenwick con Sirius LOL
Sarebbe stato interessante da vedere sigh.

Ancora tanti complimenti per come sai sempre mettere curiosità addosso!
Questa cosa di Kinsley è un mistero che incuriosisce molto!
Certo che questi ragazzi sono ingenui ahha sarà gli anni, visto che sono degli anni 70.
Di questi tempi uno studente che esce terrorizzato da uno studio di un insegnante..si sa cosa subito si può pensare xd
Cmq grazie per aver messo altre coccole della mia ship preferita 😍

Shacklebolt me lo ricordo quando collaborava con Silente.
Non credo sia stato un mangiamorte o magari sarà un ex mangiamorte pentito.
Mah!
Certo che anche a vederlo così non mi sembra proprio il tipo!

Mamma mia, ti capisco, successe anche a me una volta di perdere un capitolo....era anche uno particolarmente lungo, riscriverlo è stato un trauma! Però io almeno non ho perso tutto e non ho dovuto rifare la scheda video xd
spero che la storia fosse ancora in lavorazione e che non perdesti anche eventuali capitoli successivi :))

Ps non pensavo fosse la spia, intendevo solo che mi piace la sua collaborazione futura con Silente!
Ne abbiamo parlato in privato già ma preciso anche qui ^_^

Baci!
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 06:16 am)

29/06/19, ore 19:48

Lily è stata fantastica ahah si è inventata che Sir ha un cane!

il ragazzo aveva gli occhi puntati sulla divisa che si era appena levato in favore del pigiama ed era intento a ripiegarla con cura, per cui du necessario qualche istante perché si accorgesse della posizione compromettente in cui ancora si trovavano due dei suoi migliori amici e sgranasse gli occhi come se si fosse imbattuto in una Manticora impegnata a bere una tazza di tè nel salotto di casa Minus, parlando della sua dieta con la nonna.
-Co… Cosa…?-
-Non è come sembra!- fecero i due in coro, Sirius con un tono lievemente distorto per la pressione alla trachea che non si era ancora allentata.
-Si, dicono tutti così- bofonchiò la voce sonnacchiosa  di Remus da oltre le tende prima di tramutarsi in un sospiro pesante

-Non stavamo amoreggiando!-
-Ah! Visto che era proprio come sembrava, Pete?-
-Solo i colpevoli tentano di tirarsi fuori dai guai così-
-Non è vero! Stavamo facendo la lotta perché James mi aveva dato del Tassorosso!-

Fantastici ahahah

-La prossima volta avvisatemi, voglio partecipare. Sia mai che mi perda due bei bocconc…-
-EHI!-
-NO!-

è Sir che dice Ehi? ahha
Cmq Lily fantastica ahha

Sono molto contenta a vedere che le scaramucce "amorose " di James e Sirius non finiscono, lo so che sono solo scherzi però con tutti questi capitoli su di loro stai realizzando uno dei miei più grandi desideri , quelli di vedere una Ship tra loro In questa storia 😂😍

lo so non è una vera ship però uno può fantasticare e la cosa mi piace, poi ne hai realizzato un altro che oltre a quello di immaginare come sarebbe stato con James e Sirius come una coppia , anche come avrebbero reagito i compagni se l'avessero scoperti perché sai che tengo a vedere questa tua storia come molto realistica Io mi sono sempre chiesta come avrebbero preso la cosa I loro compagni e visto che tengo a vedere questa tua storia come molto realistica Non è difficile per me immaginare che le cose sarebbero andate esattamente così e quindi vedere questi siparietti, mi fa molto piacere perché a modo suo è quasi reale!

Ci siamo avvicinati un po' a come sarebbe stato se i malandrini scherzavano cosí! se dicessi che ora sono a posto così e non ho bisogno più di niente sarei falsa 😂 comunque hai esaudito in gran parte i miei desideri , poi un'altra cosa volevo dire , le parole di James mi confermato già una cosa che io già sapevo , ovviamente anche se uno shippa alla fine ha gli occhi sempre bene aperti, io ho sempre saputo che essendo che c'è sempre stata lily n mezzo a James, non avrebbe potuto essere innamorato di Sir, perché parliamoci chiaro, se lo fosse stato non avrebbe avuto senso che stesse con lily 😂 o che si nascondessero come l'ha detto lui stesso.

Anche se essendo una storia ambientata negli anni 70 ci può stare, però il ragionamento di James non fa una piega, però io comunque sono d'accordo, io nonostante li ho sempre shippati, o comunque di recente,( ti dico la verità anche grazie a questa storia) Ho sempre pensato che in realtà era logico che non potesse essere innamorato di lui perché altrimenti sarebbe stato con lui non con lily 😅

Anzi ti dirò se volessi scrivere una storia tra di loro sarei anche in difficoltà perché davvero mi dovrei arrampicare sugli specchi per poterla scrivere 😂😂😂

Un'altra cosa che volevo dirti è che questa storia mi sta facendo dimenticare a tratti che esiste Harry 😂 lo so è bruttissima come cosa ma davvero a volte tendo a scordarmi e che harry è nato, mi sembrano loro i protagonisti 😂

(Recensione modificata il 03/07/2019 - 06:18 am)

29/06/19, ore 16:18

Prima, aveva compreso solo grazie alle sue parole.
Bellissima frase!

Kingsley cercatore, afferra il boccino 😍😍😍

Perfino Charlus che è il padre di James, non sopporta più tutto sto miele tra Lily E James 😂😂

tu con il tuo modo di scrivere riesci a farmi amare anche personaggi e coppie che non avrei mai pensato 😂😂 tipo Dorcas, non la sopportavo proprio e dopo la battuta sui capelli di Sirius ancora di più, però poi ho letto del suo sguardo dubbioso e ho avuto all'improvviso quasi tenerezza per lei. Davvero è stupefacente questa cosa, come riesci a farmi cambiare idea su certi personaggi, mi è piaciuto il momento goliardico fra moony e Peter, quando ha pestato il piede a Peter 😍😍 davvero riesci nonostante quello che accadrà poi a far divertire anche con questi siparietti con Peter e a renderlo quasi simpatico, non è una cosa facile considerato l'epilogo e immagino che lo fai anche appositamente, i miei complimenti 👏👏👏

Abbiamo incontrato la Meadowes-
L’espressione di James si fece ancor più confusa di prima.
-E tu sei incupito perché…-
-… Mi ha chiesto dei… Capelli-

No vabbè io li amo troppo. James ha capito subito che qualcosa non andava in lui 😍😍😍😍

Devo confessarti però di non vedere tanto bene Sirius Con Dorcas 🤣🤣 Non so perché, ma nelle fanfiction in generale c'è questa tendenza a farlo finire con lei, mi puoi dire come mai ? è una cosa quasi Canon? comunque brava per aver inserito Ludo bagman !! ma veramente era un Mangiamorte ? non me lo ricordo più , però nel libro mi sembrava una brava persona!!

a presto!
(Recensione modificata il 03/07/2019 - 06:22 am)

29/06/19, ore 15:49

-Io scappo in Tibet- spiegò semplicemente Sirius, incurante degli spintoni che l’amico gli assestava per farlo scendere dal suo letto, -Andiamo Rem, mi ha sfinito, lasciami dormire qui…-
Arresosi all’evidenza che non sarebbe mai riuscito a spostare un Sirius non collaborativo, Remus si accasciò al suo fianco e sbuffò di nuovo, esasperato.
Awwwww <3333

e perfino la McGrannitt non li degnò della minima occhiata sospettosa, anche se Sirius avrebbe giurato che la Professoressa avesse alzato il calice nella loro direzione
La mg Granitt che brindaaaa
Davvero, geniale che i malandrini facciano scherzi a Gilderoy!

AHHAAH avevo immaginato che parlasse del ritratto di Doriam Grey, ma poi pensai di essermi sbagliata. Invece no!

Quanto mi piace questo Chase. Adorabile 😍
All'inizio credevo fosse James trasformato grazie alla pozione Polisucco, invece ora mi fa piacere che non era lui! davvero un bel momento!

(Recensione modificata il 29/06/2019 - 04:06 pm)

29/06/19, ore 13:46

Avevamo detto tatto, Sirius- soffiò Remus, rassegnato. Avrebbe giurato che si stesse passando una mano sugli occhi per l’incredulità.
Chi si passa una mano sugli occhi?

Ah ecco è Fenwick la persona misteriosa.
Sinceramente non riesco a capire perché lo dicono proprio a lui

Bene. Ora andate pure a cena, ci siamo intrattenuti fin troppo. E vi spiacerebbe assicurarvi che la Signorina Evans rimuova gli incantesimi che ha lanciato sulla mia aula?-
Con un sorrisetto saputo i quattro si avviarono fuori dall’aula di Difesa Contro le Arti Oscure, soddisfatti. Il piano cominciava a ingranare.

L'ha sgamata 😂😂😂 Era Lily, io l'avevo intuito e anche lui l'ha capito!

Sirius dubitava seriamente che qualche parola sarebbe riuscita a svegliarlo se il suo russare aveva fallito nell’impresa. Ma è Sir che russa?

Lily, seduta di fronte a James, era impegnata a cercare di riottenere l’attenzione della sua migliore amica
é qualcuna che conosciamo?

-Non saprei, Lily. In genere non dico ai miei amici che sono innamorato di loro. E di sicuro non ho mai messo le mani sotto i vestiti di Sirius, se capisci cosa inten…-
Lo schiocco sonoro di uno schiaffo in piena nuca interruppe lo sproloquio del ragazzo e la sua faccia finì quasi spiaccicata nel piatto di uova strapazzate sotto la forza del colpo di Sirius

Fantastico ahhah
Lily rigrazia per la galanteria ma io credo che Sirius abbia dato la pacca a James per quello che ha detto di lui, non per difendere Lily 😂😂

No vabbè AHHAHAH Gilderoy!!! Sono contenta che è comparso anche lui nella storia!!
Io però non ho capito che diavolo ha combinato LOL

A presto!!!
(Recensione modificata il 29/06/2019 - 03:35 pm)

23/06/19, ore 02:23

Ho già troppo in gioco, Sir. C’è papà, e tu lo sai quello che significa lui per me. Ci sei tu, e io… Io non esisterei più se
Ragazza ogni capitolo mi metti qualcosa di loro due che mi scioglie.
Tu li shippi più di me e questo si che è tutto dire!
(Cit albus silente)
Come bisogna fare ? Tu non puoi mica scrivere la morte di James.
FERMATI finché sei ancora in tempo!
O dovranno raccogliere entrambe con il cucchiaino perché la cosa ci distruggerà 😂😂 😭
Secondo me quando arriverà il momento tu sparisci e non aggiorni più ahaha

Mmmmm quindi? È stata Lily a parlare a Sirius della cosa di James? Non ho capito se

Quando Sirius aveva scoperto che usciva con Chase Stebbins, qualche giorno prima, si era chiesto come potessero due persone tanto diverse essere felici insieme. Poi si era dato dello stupido.
Perché fa il paragone con James?

Una bellissima cerva dagli occhi a mandorla contornati di folte ciglia era ferma, fiera e caparbia, accanto al regale Prongs che la studiava con attenzio
Cioè la cerva è proprio davanti a James o al suo patronus ?

Si levò un mormorio di fondo che attirò l’attenzione di Fenwick, intento a dare consigli a Yaxley e Witby, sullo strano comportamento del Patronus di Lily; quando il
Ma cosa c'entrano loro ? 😂😂

Remus lo fermò mettendogli in mano una pergamena abbastanza familiare e guardandolo negli occhi con serietà.
Eeeee facciamo tris. Quale pergamena? Xd

Tutte quelle piume… Cerbiattini gli starebbe meglio alla luce dei nuovi sviluppi, non trovi?-
Piume? Cerbiatti? Mi sono persa un'altra volta xd

La treccia di Lily awwww!
Vorrei avere i suoi capelli 😭😭
A presto!!
(Recensione modificata il 29/06/2019 - 01:34 pm)

21/06/19, ore 12:38

Ciao! Ho letto il capitolo qualche giorno fa e finalmente trovo il tempo per recensire. Quando James ha parlato a Sirius di Lily ho subito pensato che lei avrebbe voluto dirgli di essere incinta dopo però ho collegato e penso che James intendesse che Sirius dovrebbe dirle di Dorcas.
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto un sacco come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito, questa è una delle poche storie che mi abbia davvero appassionato qui su efp e davvero, vorrei solo farti I complimenti tutto il giorno!