La Chiave di Volta
di riccardoIII

31/08/15, ore 22:44

Sempre più bella, la consapevolezza di James di amare Lily ma la cosa più bella é capire quando sbaglia accusando Sirius senza sapere vermente le cose... A dirti la verità a me Lily non mi é mai garbata tanto fino a che non ha aperto gli occhi era troppo altezzosa e saccente.. aspetto con ansia di leggere il seguitoo ;D

31/08/15, ore 22:40

Mi hai proprio coinvolta con la descrizione della trasformanzione ma soprattutto del loro giocare insieme *-*
Meravigliosooo <3 ;)

31/08/15, ore 21:55

Ho letto tutti e 23 i capitoli in un soffio, la tua capacitá di descrizione, la trama sono stupendi. I personaggi sono delineati perfettamente, i legami che hai descritto sono come me lo ero sempre immaginata. Complimenti ancora.

25/08/15, ore 18:29

Che cosa fantastica *_* sono riuesciti in parte a trasformarsi :)
la battuta sulle corna era fantastica .. soprattutto mi ha fattopiacere sapere come sono stati decisi i nomi dei Malandrini :D
Ti chiedo ancora scusa per commentare ad ogni capitolo sempre un giorno solo :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;D

25/08/15, ore 18:09

Leggere che tra poco si tornerà a scuola mi ha fatto prendere un "colpo" pensando che dovrò rientrare, ma chi non vorrebbe andare a Hogwarts ;)
Molto bello questo capitolo, raaccontasi del divertimento ma anche di quello che succede fuori con Voldemort che incombe..
Con la frase “avere una famiglia che si ama” hai espresso come Sirius stia cambiando :)

25/08/15, ore 17:39

Ciao :) apprezzo tanto questa tua storia perchè ci fai conoscere a fondo il passato di Sirius, anche se è solo frutto della tua fantasia (e che fantasia direi :D) è molto bella
Hai un modo di descrivere le persone in modo diciamo imparziale, fai sembrare Orion una persona cattiva,altezzosa ma con dei sentimenti che tiene molto nascosti.. La determinazione e il coraggio di Sirius è da ammirare :)
al prossimo capitlo ;)

25/08/15, ore 17:00

E' spettacolare come tu faccia a scrivere cose così belle e appassionanti *-* .. l'ho letto tutto d'un fiato e adoro davvero come tu riesca a descrivere così bene il carattere della famiglia Potter sempre pronta a proteggere chi ama <3
Remus è stato dolcioso come sempre :D
ora vado a leggere gli altri capitoli.. (scusa, lo so che farei prima a scrivere tutto nell'ultimo capitolo ma ho paura di scordarmi qualcosa e non far capite bene quanto questa storia mi abbia preso e coinvolto) apresto ;)

25/08/15, ore 00:40

Bel capitolo,e in generale bella storia. Complimenti,spero di vedere presto altri capitoli! :) -P3nnyBus P.S ma poi Sir non ha fatto i complimenti a Jam per la bugia! O.o

24/08/15, ore 12:37

Salvee! Ultimamente non mi sono fatta sentire perchè non ho avuto nulla da dire, ma dopo questi 4 capitoli mi pare un obbligo! Allora...bello il tema del capitolo, mi è piaciuta tanto la stesura, da al testo una leggera ironia che non distoglie l'attentione dal contenuto. Sirius ormai è a casa e per il resto tutti sono felici e contenti, ma hai fatto bene a far partire Charlus e a scrivere sulle riflessioni per la guarigione sennò la ff sarebbe risultata noiosa...Bravissima!!! Alla prossima! ~Tizia

23/08/15, ore 19:06

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte dove Charlus stava per sgamare James e Sirius che parlavano del diventare Animagi :)
Troppo belle le cose che si sono inventati!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
a presto
E.

20/08/15, ore 00:24

E' un capitolo toccante e molto molto bello ^ ^
la forza di volontà di Sirius è impressionante e anche fino all'ultimo voler redimere Regulus è molto tenace..
la partepiù bella come puoi immaginare è quando scappa di casa, l'accolgono, Dorea che lo capisce e dopo aver saputo quello che è accaduto lo abbraccia è meraviglioso *-*
ma ho pianto quando ho letto che James e Sirius si abbracciano e quest'ultimo si aggrappa all'amico e si libera abbandonando quella sua aria composta..
ogni volta che leggo un caitolo mi apapssiono sempre di più..
COMPLIMENTI,davvero :).. ciaoo ^ ^

19/08/15, ore 23:07

Magnifico <3
hai descritto la trasformazione, come arrivarci e cosa si prova in maniera sublime ;) mi sembrava di essere li con loro quando succedeva, ma soprattutto quando James ha cominciato a gridare.. la cosa che più ho "vissuto" è stata la scena di Remus che conforta Sirius :)

17/08/15, ore 14:28

Capitoli entrambi perfetti, perdonata per il ritardo ;) Davvero adoro come sta venendo la storia.
Adesso tocca il quinto anno, no? Finalmente riescono a diventare Animagi!! Non vedo l'ora!
Alla prossima
E.

05/08/15, ore 19:09

Spettacolare!!! *v* La parte in cui Orion parla con Sirius e poi lo crucia e si pente è magnifica, trasmette molta rabbia e molto rimorso :)
Chi sa cosa ne pensa Regulus?
Vavvi :D

05/08/15, ore 01:27

Salve!!! Allora...questi due capitoli sono perfetti, personalmente non cambierei nulla! Mi piace troppo Il modo in cui Sirius reagisce, mi fa pensare un po'al mio, oppure a quanto possa essere coraggiosa una persona, in che modo si possano affrontare certe situazioni (non che sia frequente essere cruciati fino a diventare insensibili). È stata una buona idea quella della bacchetta e l'interpretazione che le hai dato calza perfettamente con il carattere del ragazzo che trasuda charisma! Regulus si sa, avrebbe percorso la strada più semplice e alla quale era "destinato" a detta di Orion e per cui era stato plasmato fin da piccolo. L'idea dell'osservazione di Sirius sulla discendenza mi è sembrata acuta sul serio...ok, allora al prossimo capitolo!!! ~Tizia