IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

26/05/09, ore 14:51

Tanya, Tanya, Tanya... ma perchè deve esistere???? bello questo capitolo!^^ Scritto davvero bene, ma talmente lungo che l'ho dovuto stampare e leggere a scuola!XD posta prestissimo please, baci, Noe

26/05/09, ore 09:25

ma anche io adoro i capitoli lunghi! così danno un po' di soddisfazione no? ^^ comunque.. secondo ma Edward da di matto del tutto quando Bella racconterà cos'è successo.. perchè prima o poi lo farà..

25/05/09, ore 22:20

mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..scrivi da dio!!!!!!!!!!!!!!!!è STUPENDO questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!Non ci sono parole x descriverlo...mi è piaciuto un sacco!!!!!cmq..è vero!Anche io adoro i capitoli lunghi!!!!Sono Bellissimi!!!Bella adesso si sentirà pronta x raccontare tutto a Edward?!...Sono troppo simpatici quando litigano..:-)..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!un bacione

25/05/09, ore 22:03

finalmente Bella non tiene più il broncio a Edward!!!come si fa a tenere il broncio a un vampiro dolce come lui!?!?!peccato che abbia visto i segni delle mani Laurent....non ci voleva proprio!!!cmq bel capitolo!!anche io come te non sopporto molto i capitoli corti!!cmq...aggiorna presto!!Bacioni!!

25/05/09, ore 21:55

*me felice per aver capito il motivo per cui Bella non si è fatta toccare da Edward!* Comunque il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto molto il chiarimento con Edward su Tanya! Meno male che Bella sembra averlo perdonato... Però, riguardo al finale, mi sa che Edward si arrabbierà tantissimo! Aspetto che Bella gli racconti tutto perchè, con la dolcezza della tua scrittura, immagino che sarà uno dei momenti migliori. Ovviamente speriamo che, una volta confidata con Edward, Bella possa superare le sue paure e che il suo fidanzato sia così dolce da farle dimenticare tutti i maltrattamenti subiti. Aggiorna presto (Anche se noto che lo stai già facendo)!!

25/05/09, ore 21:31

bellissimo il chappy!! che dolci!!! comunque avevo ben capito il fatto di bella era una cosa comprensibile! adesso edward cosa farà a laurent?? ammazzalo!!!! kiss kiss aggiorna presto please

25/05/09, ore 21:28

Ok ok ok... Io e te dobbiamo chiarire una cosa, cara... Non è che io sia insensibile a tutto ciò che è successo ad Isabella... CRedo che questo tipo di violenza sia la peggiore... Ovviamente scrivevo quelle cose solo per sdrammatizzare... ^^ Chiaro? Ok.. Ora che abbiamo chiarito la questione insensibile ti posso dire... *me fa finta di arrabbiarsi* ah sì?? Non ti piacciono i capitolo corti? Ah si?? Bene... Ma brava brava... XD SCHERZO... so benissimo che i miei capitoli sono nani.. XD xD in confronto ai tuoi poi sono proprio cortissimi ^^ Il capitolo mi è piaciuto molto, non sai quanto ho riso mentre Edward cercava di distogliere Bella dalla gelosia verso tAnya... XD "DAi Edward, dimmelo" "Oh si.. siamo proprio stanche..." XD mi ha fatto morire ^^ Ora devo andare, spero che ti sia arrivata la mia mail di chiarimento sul capitolo.. SE non ti è arrivato nulla vai a controllare la tua posta, pigrona XD !! Posta presto il prossimo capitolo :*

25/05/09, ore 21:26

Nooooooooooo!!!Non puoi finire il cap proprio sul piu bello! aggiorna presto...me curiosa^^

25/05/09, ore 21:04

poveraaa.. mamma mia che pena!!! cmq anche a me piacciono un sacco quando i capitoli durano un sacco di tempo :D scrivi scrivi che sono contenta!!! ciaooo..ps troppo bello!!!

25/05/09, ore 20:49

Oh è terribile...povera Bella...è ridotta davvero male. Bella gelosa è davvero forte...eheh però appena racconterà la storia ad Edward su Laurent credo che si arrabbierà parecchio...

25/05/09, ore 19:53

uhuh...bello!! però hai lasciato un po' in sospeso, perchè voglio proprio vedere cosa dirà Edward quando saprà quello che è successo!! e Carlisle?? riuscirò mai a vedere la calma in persona che si inc****??? Comunque è stato un bellissimo chap, scrivi molto bene. Morsetti by Jadis

25/05/09, ore 19:33

Mi fa davvero tantissimo piacere che il capitolo sia più lungo, ma io dico, non lo potevi fare, ancora più lungo?! Questa storia mi piace tantissimo, tu sei bravissima, anche quando la tensione non è al massimo è davvero molto bella da leggere! Ti prego, aggiorna più presto che puoi, questa è una delle mie tre storie preferite! :)

25/05/09, ore 19:28

IO A TANYA KLE DO FUOCOOOOOOO! Continua prestissimissimooooooo!

25/05/09, ore 19:27

povera bella, certo se tanya si avvicina la si potrebbe davvero mandare a fuoco posta presto xoxo

25/05/09, ore 19:04

bravissima!!! complimentissimi!! scrivi veramente troppo bene e questo capitolo conteneva di tutto e di piu!!! ma adesso credo proprio che sia arrivato il momento delle spiegazioni per bella!!!