IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

29/01/09, ore 22:06

SIGH SIGH SIGH!!!!ODDIOOOOOOO!!!ma quanto tempo è stata quella pora stella di Bella in mezzo alla radura?!meno male....il supplizio è finito!!^^ te lo giuro nn poteva vinirti meglio questo ricongiungimento....ora xò lei si deve riprendere!!!ciao ciao

29/01/09, ore 09:00

bellissimo!!!!! davvero, molto bello e commuovente questo capitolo :-)

29/01/09, ore 08:05

fantastico me curiosa posta presto ciao

28/01/09, ore 23:34

se continui a scrivere cap così giuro che ti sposo!!!ovviamente nn dico sul serio ;) ....sei bravissima!!!!!!!!

28/01/09, ore 21:32

oh god! lo letta tutta d'un fiato...quanto hai fatto soffrire ehehehe ...sn contenta x l ultimo capitolo xD..continua!

28/01/09, ore 19:56

a)questa storia è bellissima b)tu sei fantastica c) a momenti mi commuovevo e io non mi commuovo mai!! T.T grazie... vai avanti ti prego!!!

28/01/09, ore 19:06

Che bello che hai aggiornato in fretta!!!
sinceramente non riesco a trovare un aggettivo adeguato per quello che sto provando in questo momento.... sono in PARADISO!! è troppo bello il loro incontro, il tuo modo di scrivere e nell'insieme mi tolgono il fiato..brava continua così e aggiorna presto
Baci Sheireen

28/01/09, ore 18:52

semplicemente magnificoooooooooooooooooo!!continua presto tesoro

28/01/09, ore 18:32

e cavolo!voi farmi piangere nn seperare quei due e troppo brutto. quei due sono anime affini. comuque e bella contiua

28/01/09, ore 18:29

Come ogni capitolo, STUPENDO!!!! forse di più XD ci voleva una scena del genere!!! LEggere certe cose mi stringe lo stomaco =) mi sento lì, sei bravissima... e la storia è bellissima!

28/01/09, ore 18:29

...sono matta lo so, ma ho pianto, le lacrime sono scese e non me ne sono rsa conto.. grazie, veramente per questa meravigliosa revisone di New Moon.. scrivi davefvro bene e sai far emozionare... complimenti...ma non è finita vero? Aspetto con ania

28/01/09, ore 18:25

Mi sono commossa, finalmente si sono ritrovati,aspetterò il seguito!

28/01/09, ore 18:21

alleluia...un applauso a edward che si è deciso finalmente!!! bel capitolo brava!!

28/01/09, ore 18:17

bellissimo finalmente edward si e deciso!!!

28/01/09, ore 18:17

sigh sigh , mi sono commossa tantissimo ho la camera allagata , ma insomma qualcuno mi vuole dare un fazzoletto?? cappy assolutamente magnifico , sublime, meraviglioso bellissssimissimo e chi ne ha più ne metta!!!! ti prego aggiorna che sono curiosa !!!! kissolo