IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

22/03/09, ore 12:51

Bella! Grandiosa!^^ Sai, quando(nel racconto di Bella) qualcuno ha detto "lei è mia!" pensavo che fosse arrivato Edward! Ho fatto i salti dalla gioia! Poi sono scesa con lo sguardo su Edward Pov e ho visto che era ancora a Forks; e li mi sono demoralizzata... ti prego! Falli ritrovare quei poveri cristi! Sono così innamorati.. che tesori!^^ Ma in questa storia Bella ha fatto amicizia con i licantropi? Perchè potrebbero farsi aiutare da loro! posta prestissimo, non vedo l'ora! Grazie per il bel commento che hai lasciato nella mia storia!Grazie mille per i tuoi incoraggiamenti! baci, Noe

22/03/09, ore 12:51

22/03/09, ore 12:31

ciau..ho letto solo oggi la tua fic..e devo dire ke l'ho praticamente DIVORATA..è stupedaaaaa...scrivi benissimo, riesco a sentire tutte le emozioni di bella ,soprattutto quando edward l'ha kiamata dicendole di scappare, ti giuro ke ho avuto paura per lei...xD..nn vedo l'ora di sapere il piano di alice..aggiorna presto..baci & morsi..

22/03/09, ore 11:39

oddei ma intanto il porco è arrivato! aiuto aiuto! AIUTO!!!!! fdai qualcosa ti prego, ti imploro!

21/03/09, ore 16:11

quanto dolore.....lo sento tutto ed è come se lo vivessi insieme a loro!!!non vedo l'ora che tutta questa agonia possa finire!!anche perchè i Cullen e Bella se lo meritano proprio!!ma la cosa che spero più di tutte è che Bella non venga toccata...in quel senso...da Laurent!!morirei se le succedesse!!non posso credere che Rosalie possa morire!!!non riesco proprio a concepirlo!!speriamo che la visione non si avveri...mi dispiacerebe davvero molto!!

21/03/09, ore 15:01

L'ultimo capitolo non ho fatto in tempo...=(...meno male k le visioni possono cambiare!Ora ci vorrà un esercito di Vampiri per tirar fuori Bella di lì!Mente invalicabile...comeeee noooo!!!Aggiorna presto!!!Bacioni!!!

21/03/09, ore 12:21

MA COME NON COMMENTIAMO? IO CI SONO SEMPRE!!!
meglio pochi ma buoni no? ^^ (io sarei buona in questo contesto..)
comunque.. spero che la visione di Alice non si avveri e che Lauren incappi accidentalmente in un falò ^^"

20/03/09, ore 23:41

finalmente!!! devi dare una bella lezione a laurent e a lestat!!! continua presto!!

20/03/09, ore 21:29

povera bella riesco a capire il suo dolore povera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 aggiorna ppresto voglio sapere ke succede ciaoooooo

20/03/09, ore 20:41

bellissimo questo capitolo, povera bella, povero eddy e poveri tutti posta presto

20/03/09, ore 19:39

ma povera esme... Finalmente il ragazzo si è dato una svegliata... SAi... credo tu abbia proprio centrato il punto... Se nei libri della Meyer fosse successo qualcosa del genere Edward secondo me si sarebbe comportato proprio in questo modo... Prendendosela con lui e con gli altri invece di fare qualcosa di costruttivo... Tipico... Comunque lo amiamo in ogni caso anche se va in palla a ogni minimo ostacolo ^^ Continua presto... bacio

20/03/09, ore 18:55

Non sei per nulla monotona...nn pensarlo neppure!!!!Io la adoro sta ficcy...ma nn far morire nessuno,nemmeno Rose ok? Perchè se anche a volte è un pò stronza a me è tanto simpatica!!!! Posta presto!!

20/03/09, ore 18:39

sei...geniale!!!!l'ho letta + volte sta storia,mi piace tantix cm scrivi!!nn vedo l'ora di vedere cm va avanti!xo povero edward...sigh... ciao!

20/03/09, ore 18:37

BElla! COncordo con keska: attenta, se li fai morire aspettati di tutto!^^ Ma so che non lo farai, mi fido di te!=) Posta prestissimo e... davvero la povera Bellina è in Italia! Ti prego, facci fare dei passi avanti! Non ne posso più!!! Spero a presto, Noe

20/03/09, ore 17:56

Ciao dam, io sono un acquisto recente, ma la tua ff mi piace davvero molto. Mi collego ogni giorno per vedere se posti, ma non recensisco quasi mai, sai l'ansia di leggere. Cmq volevo farti i miei complimenti perchè hai reso il dolore di Bella molto bene fin dall'inizio. Da quando la Meyer ha deciso di aspettare per MS sono in depressione e tu sei una buona cura davvero!!!! Continua, non sei monotona per niente, a differenza di tante altre autrici! Un saluto Endif