IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

16/04/09, ore 19:20

Lo so, lo so ,ogni mago che si rispetti non rivela mai i suoi trucchi, ma non posso non rivelarti che la vera ispirazione alla mia ficcy l'ho avuta leggendo la tua... mi hai dato l'imput per una nuova versione di NM! Anche se in questo periodo leggo poco, la tua rimane una delle mie fic preferite. A presto endif

16/04/09, ore 19:07

.......................................................................................................................................non ci sono parole.....altro che attira disgrazie....povera bella, ma quella beep di victoria deve sempre rompere vero?? beh spero solo che alla fine vada tuto bene. baci Ivy

16/04/09, ore 18:46

sono contenta che sei riusciuta finalmente ad aggiornare!!!oddio!!!figurarsi se non c'entrava Victoria in tutto questo!!me lo dovevo immaginare!!ma non capisco perchè Laurent sia alle sue dipendenze!!cmq...Bella altro che attira disgrazie!!!attira catastrofi!!!mamma mia!!poveretta!!!aggiorna presto cmq!!bacioni!!!

16/04/09, ore 18:17

ciaoo beh di certo bella non può dire ke si annoia!!!l'altro gruppo di vampiri sono i volturi??anke se è strano il fatto ke non vogliano tenersi quelli con i poteri extra...bhe lo scoprirò + avanti...cmq bellissimo capitolo come sempre..spero tu abbia ritrovato l'spirazione completamente!!ciao un bacio alla prossima

16/04/09, ore 18:09

UUUUUUU...Victy, eccoti!Guarda mi mancavi proprio una cifra...come no...senza di te nn potevo vivere. Bella è sfigata, diciamocelo, poveretta!Ma non è che mi fai un genocidio dei Cullen?Saresti la prima mi sa...hihi!!!Aggiorna presto, ciao baci

16/04/09, ore 17:59

Non essere modesta? Non essere modesta TU! La tua storia supera parecchio la mia, anche se mi fa piacere che almeno a te piaccia ^^ Io lo sempre sospettato, sin dall'inizio, che in te ci fosse un pò di sadicità... Ma non fino a questo punto... Probabilmente dovrò stare attenta, perchè a momenti mi superi... Solo che io prendo di mira Eddino, e tu prendi di mira Bella! Ma povera ragazza... E' proprio sfi... sfortunata (^^) Incredibile!! E cade, e poi inciampa, sbatte contro il tavolino, si trova a chilometri da un qualsiasi centro abitato, cade di nuovo, crolla sotto un albero, incontra Victoria, arriva un tipo, il tipo non conosce l'inglese, il tipo si fa dissanguare, lei scappa ma inciampa di nuovo, arriva di nuovo Victoria, e con solo due battute la nostra eroina riesce a farla incavolare ancora di più (mossa saggia direi, tipica da Bella)... e poi... ciliegina sulla torta... Victoria le annuncia che fine orribile farà il suo amore... (davvero orribile, mi complimento con de x il sadicismo...) E allora ti faccio una domanda... Ma questa ragazza, se sopravviverà, si riprenderà mai dallo shock?? XD io non so se ne sarei capace... Comunque davvero brava, la tua storia cattura dalla prima lettera del titolo all'ultima parola dei ringraziamenti... Ti giuro... Mi ero fatta il popcorn e me lo mangiavo leggendo, tutta concentrata sulla storia, tant'è che ad un certo punto non ho centrato la bocca ed il popcorn è volato via ^^ E non sto scherzando... Spero che i tuoi impegni si siano un pò diradati, così potrai postare più spesso ^^

16/04/09, ore 17:39

O.O ... O.O ... O.O ... T.T NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Come E' POTUTO SUCCEDERE?????!!!! Io ero lì, che leggevo no, tutta :) e poi ho detto "Bella scappa!" e poi c'erano i vampiri, e io :S parlavano, se ne stavano andando e io incollata allo schermo per leggere cosa dicevano e poi se ne sono andati e io :D e poi Bella è scappata e correva e correva e io dicevo "corri Bella corri!" e poi... Victoria... O.O e poi dice che vuole uccidere Edward T.T ecco, tutto questo per dirti che a quel punto io piangevo disperata... u.u

16/04/09, ore 17:17

disgrazie è una termine riduttivo secondo me..

13/04/09, ore 17:37

ahhahahhaha... Grande autrice a me?? ahahah... Ma non farmi ridere!! Comunque grazie a me hai appena battuto il record ^^ Sono felice di aiutare, quando posso... Comuque falla scappare, questa povera ragazza, prima o poi dovrà essere liberata... Ma cosa sono arrivati i Cullen? Scusa x il mio disperato tentativo di indovinare, non sono brava quanto te... ^^ ora ti lascio, posta in fretta, o potrei ripensarci sulla storia della tastiera

13/04/09, ore 14:09

ciao, ho trovato da poco la tua ff. La trovo bellissima l'ho letta tutta in un fiato, decisamente sai trasmettere le emozioni a chi legge, soprattutto quando si tratta di bella. Speroche tu possa postare presto. baci iVy.

11/04/09, ore 11:01

uffa ma non posti più????

10/04/09, ore 01:10

ciao è da molto ke ti seguo in qst fanfic...hai davvero talento da vendere!mi raccomando falla finire bn sta fanfic!!altrimenti ho qui pronti dei bellissimi coltelli!!heh skerzo.. mi raccomando fai presto a postare!:)byeeeee

09/04/09, ore 17:23

Ok in questo capitolo mi 6 piaciuta !!! Tranquilla comunque non ti uccidiamo , ma stai attenta(Skerzo!!!!) . Però dimmi ke riesce a scappare .... ti prego . Ah e poi fai ke Edward uccidi Lauren ??? ora scappo aggiona presto baci nihal

09/04/09, ore 13:42

Oh! Finalmente uno spiraglio di luce nella prigione della piccola Bella!!! è fantastico questo capitolo davvero fantastico, emozionante, bello e... ho già detto fantastico?XD ok. non serve ripeterti ciò che ti hanno già ordinato gli altri ma... Posta presto please! é già stiamo diventando proprio delle veterane, peccato che io sia una delle più giovani scrittrici di efp, per questo non scrivo bene come te! Sei bravissima!*-* Grazie per le tue recensioni perenni: mi fanno sempre tatno contenta* me felice!*A presto, Noemix

09/04/09, ore 11:52

siiiii ho vinto i boxer di Edward!!!!!!! (me feliceeee) no tranquilla non ti divento isterica, ma con questo capitolo ci sono arrivata vicino!!! cioè brutto schifoso di un vampiro!!! speriamo che bella riesca a usufruire della sua famosa agilità (XD) per scappare dalla porta aperta!! certo che pure quelli...un prigioniero così importante e lasci la porta aperta???? ma che vampiri sonoooo??????