IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

23/04/13, ore 10:37

Oooooooo ma finalmente quei due si sono ritrovati, non vedevo proprio l'ora che arrivasse questo capitolo! Sono tanto Bellini insieme perché si sono dovuto lasciare me lo chiedo ancora, c'è lo chiedo ad Edward che come al solito fa di testa sua senza ascoltare gli altri.
Ok ho visto una Alice abbastanza preoccupata da quello che gli avrebbe potuto fare Edward se fosse stato lo accanto a lei, non si aspettava una chiamata da lui, però appena ha iniziato a parlare con Esme, Edward mi sa che è cambiato, cambia sempre quando parla con lei, è la sua mamma alla fine!
Beh la loro radura è pur sempre la loro radura e fa un certo effetto a entrambi, spero bene che Edward non scappa ancora, perché Bella non può soffrire ancora e soprattutto mi sa che questa volta si ammazza veramente.

22/04/13, ore 22:52

Eeeee beh meno male che Alice ha chiamato Cherli, almeno ha avisato che Bella sta bene e che comunque sta tornando a Forks, almeno anche quei due li che la stanno cercando a perdifiato si calmano un po'!
Edward è un folle e pieno di amore verso di lei e non so come ancora non sia andato e fiondato nelle sue bracce, io non c'è l'avrei mai fatta a trattenermi e alla fine anche se ha provato a nascondersi dallo sguardo di Bella oramai lei ti ha visto e sarà una bella gara di cerca e fuggi, mi piace sta cosa, quando finalmente quei due si rivedranno? Speriamo molto presto.

22/04/13, ore 22:35

Beh Bella la combianta bella grossa, abbiamo un Charlie disperato dalla scomparsa di Bella e da quelle uniche parole che ha scritto per spiegargli quella scomparsa e giustamente Charlie in tutti i modi possibili la vorrà trovare.
Edward beh oramai è un automa, non fa altro che continuare a vedere Bella anche da lontano e credo che il fatto che lei in quest'istante non c'è beh lo turba un po', inizia a capire cosa prova veramente Bella per la sua scomparsa, finalmente direi e poi subito a correre a cercarla e beh capisce anche il suo grandissimo errore, il pianoforte, la polvere, l tappo, elementi che lo hanno abbastanza smascherato, vediamo un po' cosa Bella sta organizzando.

22/04/13, ore 00:03

E però, Bella sta proprio male quando pensa che Edward non la ama, cosa che alla fine non è vero, perchè Edward la ama alla follia, ma si deve un po' riprendere non può continuare così, anche perchè non so come arriverà da Edward e va beh alla fine Edward già è all'inferno vedendo Bella soffrire in quel modo per colpa sua, non voglio sapere come reagirà Edward quando scoprirà che Bella è andata a trovare i suoi genitori, io spero che non lo viene a sapere ma ci credo poco, devo ammetterlo.
Jasper è proprio distrutto dai sentimenti che prova Bella e la cosa ci sta, solo lui può capire come sta Bella e forse Edward si è allontanato dalla sua famiglia anche per questo motivo, per non far stare male Jasper che alla fine già stava male per aver fatto del male a Bella.

21/04/13, ore 23:52

Bene bene bene, Bellina ha trovato il suo metodo per far ritornare la famiglia Cullen nella sua vita, sapeva che forse era anche l'unico modo per far arrivare Edward a lei, sperava poi che Edward era con loro? Forse no alla fine sapeva che in qualche modo lui era ancora a Forks a vegliarla, forse crede che se lei rincontra la sua famiglia avrebbe rincontrato anche lui, ma mi sa che questa volta ha sbagliato, comunque aver rincontrato la famiglia Cullen, per Bella credo che sia proprio un bene, credo e spero che la facciano stare meglio, sono i suoi genitori oramai ed è un passo aventi per riavicinarsi ad Edward il suo unico vero amore.

21/04/13, ore 16:52

'La dannazione eterna non mi faceva paura.. se eternità significava stare con lui per sempre.'
Ma quanto mi piace questa frase? E' bellissima, complimenti ancora per questo capitolo, quei due devono capire che devono stare per sempre insieme e beh speriamo proprio che anche Edward lo capisce, Bella oramai lo ha capito e in qualche modo lo troverà Edward, ne sono proprio sicura, poi va bhe dopo la prova del pianoforte Bella è più carica che mai a trovare il suo unico amore che è Edward!
Beh hanno proprio un filo invisibile che li unisce quando uno decide di mangiare anche l'altro mangia, è una cosa veramente un sacco tenera!

21/04/13, ore 16:37

Edward ti sei proprio perso un bel spettacolo di Bella che delira, accipicchia Edward, quella donna ha già capito fin troppe cose, non è che tu poi gli hai nascosto qualcosa, non è che poi la scritto con dei giri di parole.
Beh voglio proprio capire come Bella farà tornare Edward da lei, qualche folle idea mi sta già venendo, tipo proverà a uccidersi e voglio vedere se Edward non la salva all'istante XD
Si beh Bella fa proprio un bello spettacolino e povero Charlie che si deve vedere queste cose, ma credo che adesso sarà meglio, starà un po' meglio Bella.

21/04/13, ore 16:23

Bello cavolo se è bella questa storia, mi ha sorpreso un po', però complimenti mi ha già presso un sacco.
Una nuova visione di New Moon che è un libro straziante per me, mi piace però questa cosa che Edward non si sia allontanato da Bella e che la desidera con tutto se stesso e che alla fine non c'è la fa mai a stare lontana da Bella, deve sempre tenerla d'occhio e durante la notte cede, che tenero Edward e la sua psicologia contorta l'hai proprio resa perfetta, mi piace.
Bella disperata è proprio lei, crisi di pianto ed immaginarsi che una folata di vento è Edward, proprio da lei, non c'è che dire.
Voglio troppo sapere cosa gli ha scritto, mi sa che anche se non volevo leggere tutta la storia in un colpo solo, almeno il prossimo lo leggo.

02/05/11, ore 16:45

Bellissima storia nn vedo l'ora del prossimo capitolo...che forte i succhiotti *_*

13/11/10, ore 18:48

ho scoperto questa storia per caso è l'ho letta subito tutta.. ma dai è un vero peccato che non la aggiorni!! una storia così bella!! bah

17/10/10, ore 12:25

la storia è fantastica!
aspetto con ansia i prossimi capitoli!

23/08/10, ore 15:44

ehiii ma non posti più? :(

10/08/10, ore 12:16

ciao, ho trovato ora la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato...è stupenda, sei bravissima a scrivere, soprattutto per far capire le emozioni che i protagonisti provano, poi però ho visto la data dell'ultimo aggiornamento e spero che la tua non sia una crisi di pagina bianca...perchè questa storia merita di essere conclusa...e non credo di essere l'unica a pensarlo...spero di leggere presto un nuovo capitolo della tua storia...

12/07/10, ore 21:36

Ciao, questa storia mi è proprio piaciuta, spero che prima o poi tu la finisca ^^
I personaggi sono molto realistici e tu sei brava a descrivere le emozioni :) l'ultimo capitolo poi era stupendo!!! Dall'inizio alla fine, non c'è che dire!!
Spero che prima o poi riuscirò a leggere il seguito della tua storia, perchè come ho detto sei molto brava a scrivere ^^
Ciao, Noemi :P

07/04/10, ore 01:40

Edward chiederà a Bella di sposarlo??