IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

09/03/09, ore 10:27

oddei ma perchè? un po' di pace no? cioè.. stà povera ragazza ha crisi di continuo ma visti gli avvenimenti, come non capirla?
sono curiosa di sapere cosa succederà con questo bambino immortale.. perchè è così no? ^^

09/03/09, ore 03:12

Wow io ADORO questa storia...sono troppo curiosa di sapere cosa succederà!!!

09/03/09, ore 00:18

che bello!!!hai aggiornato in fretta!!!sono molto contenta!!!il capitolo è stupendo ma ci hai lasciati di tronzo!!!ma come?!?!?io voglio sapere cosa è successo!?!perchè i cellulari non prendevano,perchè Alice è sparita!!!mi raccomando aggiorna presto!!!Bacioni!!!

08/03/09, ore 23:35

che carini! X3 adoro la coppia EdXBella! è la mia preferita! continua così, al prossimo capitolo! xD

08/03/09, ore 20:40

Che bello questo capitolo..e ke tenerezza..scrivi benissimo..sei bravissima..spero,xrò,ke nn accada nulla di brutto..nn vedo l'ora di leggere il seguito..

08/03/09, ore 19:09

L'ho letta tutta d'un fiato questa ficcy... e ...che dire, è bella sai?! Mi ha interessato molto l'indroduzione, mi è venuta immediatamente voglia di leggerla... :)

08/03/09, ore 18:53

non e che succede qualcosa di brutto??? continua presto!!!

08/03/09, ore 17:55

bello!!! Che tenerezza!^^ Mi è piaciuto davvero questo capitolo, per un attimo ho davvero pensato che facessero,,!!! Posta presto, non vedo l'ora!=) baci nOe

08/03/09, ore 17:44

che bello hai aggiornato!!!il capitolo è troppo bello!!!wow!!per la prima vota Edward si è lasciato andare!!!non me lo sarei aspettato,ma daltronte non mangiava da un mese!!quindi il suo autocontrollo era normale che aveva ceduto un pò!!cma continua velocemente con il seguito!!sono troppo curiosa!!!a presto!!baci!!Ale03!!!

07/03/09, ore 16:05

Di solito faccio recensioni abbastanza lunghe ma purtroppo oggi sono do corsa, quindi scrivo l'essenziale. Ho scoperto la tua storia ieri sera (anzi in realtà era tipo l'una quindi sarebbe più correto dire stanotte) ed ho letto i primi 11 capitoli tutti d'un fiato...la tua storia è bellisima, oggi ho letto anche i 2 di vita quotidiana e sono simpaticcissimi (adoro il passaggio delle caramelle gommose). Quindi: complimenti..spero di leggere al più presto nuovi capitoli.

06/03/09, ore 22:04

bella!! davvero è molto bella continua! e questo fatto della principessa è proprio da edward eheh che puccioso :) baci

06/03/09, ore 19:30

bellissimo! Me lo sposo io se non vuole lei!!! CI credi che è sempre stato il mio sogno ciò che Edward ha fatto a BElla! Tappeto rosso, carrozza, insomma..essere per l'uomo che amo una principessa!^^ Scommetto che anche a te piacerebbe.. ho indovinato? spero che aggiornerai presto! SOno molto curiosa.. ciao baci NOemix

06/03/09, ore 19:28

ciao aggiorna presto la storia mi piace tantissimissimisssimo

06/03/09, ore 19:24

ma dai!! ok me lo sposo!! è impossibile trovare un Edward oggi!! ma ci rendiamo conto di ciò che ha fatto?? ti prego devi continuare questa storia!!!

06/03/09, ore 18:31

oh finalmente!!avevo perso le speranze!! veramente carino!edward è stato tr forte....il tappeto rosso.....brava!!!!t aspetto x il prossimo cap!!ciaoooo^^