IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

28/01/09, ore 18:07

sono la prima!!!! evviva!! veramente anche a me fa piangere questo capitolo perchè è proprio perfetto.Non ci sono altre parole ma ora cosa succederà? non lo farai andare via vero???

28/01/09, ore 17:43

Nn puoi assolutamente scrivere un capitolo del genere e poi mollarlo proprio nel punto più interessante!!!!!!!Posta prestissimo ti prego senno muoio!!!

28/01/09, ore 15:51

e nooo...ma edward si è impazzito...mi viene quasi voglia di ucciderlo...povera bella...sei bravissima e imprevedibile nei tuoi capitoli...continua presto kiss

28/01/09, ore 15:45

ODDIO NOOOOOOOO!!!!!!nn può essere....sigh sigh!!!!m sevra di soffrire anke io quando leggo la tua fic!!t prego dagli un minimo di felicità poracci!

28/01/09, ore 14:21

hai deciso di vedermo morta!!! anzi no, mi devo inventare un modo per far fuori un vampiro, sempre meglio e la tensione aumenta... suggerire a bella di legarlo e inbavagliarlo...scerrzo, complimenti e naturalmente posta presto!

28/01/09, ore 14:11

e insieme a loro tu hai fatto morire anche a me.. potrò tornare a rivivere soltanto quando edward non scappera più da bella.. La tua fanfic è bellissima come sempre, per favore continuala al più presto, o di me non ne rimarrà più niente.. Baci

28/01/09, ore 14:07

tu mi vuoi morta,vero?????cm ti è saltato in testa!!se nn posti presto io muoi ..sei bravissima..continua presto..un bacio

28/01/09, ore 12:45

no ti sei fermata proprio sul più bello!!! Dimmi che edward si fa vedere, non farlo andare via.. per favore!!! comunque continuala perchè questa fanfic è veramente bellissima.. baci

28/01/09, ore 09:53

finalmenteeeeeeee..bellissimissimo questo capitolo...continua prestissimo^^!!!!un bacio

28/01/09, ore 09:43

wow... ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri ed è molto bella... e poi finalmente siamo arrivati al punto cruciale, non vedo l'ora di sapere come proseguirà...

28/01/09, ore 09:25

è__é MA NON SI FINISCE UN CAPITOLO COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/01/09, ore 01:52

Ma dai bella è un mito...hihihi...aggiorna presto ciauuu

28/01/09, ore 01:36

tu sei veramente crudele!!!! non puoi far finire così uno dei cappy più avvincenti della storia!!!!! ti prefo aggiorna presto che sono moooooooolto ansiosa di leggere il resto e di sapere come si comporterà Edward. kissolo

28/01/09, ore 00:01

ma facciamola davvero questa OLA !!! su su su viva ed e bella k finalmente si sono ritrovatiii !! e ora la fatidica domanda : cosa avverra dopo??? ta ta ta... lo scopriremo della prossima "puntata" be, mia cara...fai tanto presto a pubblicare il prossimo cappy !!! bravissima x la ff...k mi sn divorata in poche ora qst pomeriggio !!! un bacione Aly

27/01/09, ore 23:55

....non puoi finire il cap così... è una tortura!!! Va be, rimango del parere che il nostro caro eddino è sempre in balia delle sue....mentali, comunque compementi ancora, capitolo bellisimo che finice sul più bello, ti prego posta presto!