IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

18/05/09, ore 23:59

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!sono felicissima ke tu abbia postato!!!!è un bellissimo capitolo!!!

18/05/09, ore 23:35

bello bello , ora aspetto il seguito kiss

18/05/09, ore 21:52

Tesoro... A quanto pare siamo tornate entrambe!!! Siiiii... posterò domani... (te lo prometto ^^) Il capitolo è stupendo... Mi sono (quasi) commossa... Ed io nn mi commuovo mai.. XD Ora vado, scusa ma non ho molto tempo.. Ti dico solo una cosa... MA SEI COMPLETAMENTE PAZZA???????????????????????? come fa a non piacerti un capitolo così bello??? Tu spiegamelo.. Vorrei almeno provare a capirlo.. Perchè in questo momento proprio non lo concepisco... VA BE... Ora vado davvero ^^ Ciao ciao... a domani con il capitolo 15 della mia storia ^__^

18/05/09, ore 18:02

Mia cara, che piacere sapere che hai recuperato l'ispirazione! E' profondamente liberatorio riuscire a scrivere il cap che non sai bene come gestire. Voglio farti i miei più sinceri complimenti. SEI STATA FENOMENALE!!! L'intensità, lo struggente trasporto, l'emotività, l'urgenza... insomma il SAPORE DELLE LACRIME è tutto in questo capitolo. Brava, credo proprio che questo sia uno dei più bei cap che tu abbia scritto finora. Non preoccuparti del dopo, verrà quando ti sentirai pronta. Bacioni endif

18/05/09, ore 15:55

ohhhh!!!!!!!!!finalmente tutti tutti insieme!!!non vedevo l'ora di leggere questo bel capitolo!!!ci voleva proprio dopo tutti quei capitoli passati a vedere Bella piangere e morire poco a poco!!!la parte finale è la più bella!!davvero brava!!aggiorna presto!! Ps la canzone cmq è davvero stupenda!!

18/05/09, ore 01:06

dovrei essere a dormire ma nn ho resistito e ho letto!!hih ke bello qst cap.!!!mi mancava la tua fic sai??beh ora vado ke doma ho compito!aggiorna presto (nn cm l'altra volta!) kixx

17/05/09, ore 23:51

troppo belloooo!!! continua presto ti prego!!! non vedo l'ora dis coprire il resto :D

17/05/09, ore 22:54

Ciao! Mi chiamo Barbara...la tua fan fiction è davvero favolosa..l ho letta tutta in una volta e me ne sn innamorata!! sei bravissima!! continua presto..

17/05/09, ore 21:15

A prestissimo vorrai dire!!!!! Capisco comunque...è davvero brutto quando sai cosa vuoi scrivere ma non sai come buttarlo fuori e metterlo nero su bianco, è mooolto frustrante....ma noi ti siamo super vicine non scordarlo!!!! Kiss kiss

17/05/09, ore 19:43

bellisssimo!! si sono ritrovati finalmente!!! ma tanya non rovinerà le cose tra loro vero?? kiss kiss p.s. mi piace molto la canzone

17/05/09, ore 18:17

continua spero che ed e bella si sposino e che lei diventi una vamp

17/05/09, ore 18:01

E tu che dici che è brutto!!! Ma non è vero, questo capitolo è stupendo, vorrei tanto saper scrivere come te! E ti prego, d'ora in poi aggiorna più presto, o ci voleva la mia ramanzina per farti postare, eh?! Questa storia è davvero stupenda, e tu comunichi magnificamente le emozioni, brava!!!

17/05/09, ore 17:57

che capitolo commovente ti giuro ho pianto tutto il tempo e la canzone bellissima , posta presto kiss

17/05/09, ore 17:20

è bellissimo questo capitolo devi essere orgogliosa del tuo lavoro!!!!!!! edward è cosi dolce ma la parte migliore è alla fine quando bella chiama esme mamma!! mi sono veramente commossa!!! continua presto!!!

17/05/09, ore 16:56

ma è fantastico! Anke se mi hai lasciata parecchio con il fiato sospeso, ma questo bellissimo cap ripaga tutta l'attesa, ti rpego posta prestttoo. :)