IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

26/06/09, ore 18:58

Non ti preoccupare... Tutti prima o poi mettono un avviso ^ ^ Io l'ho fatto non so quante volte XD Noi aspettiamo... Anzi... Hai fatto bene ad avvisarci, mi stavo proprio chiedendo dove eri finita!

26/06/09, ore 18:53

Non ti preoccupare...capisco benissimo..io sono nel pieno degli esami di maturità e già mi prendono quelli...figuriamoci degli esami universitari!! In bocca al lupo allora!!

26/06/09, ore 18:30

Don't worry!!anke se muoio dalla curiosità..la scuola è + importante(sièè..xD)..noi ti aspettiamo...baci&morsi..P.S.in bocca al lupo!!(Nn.Jake!xD)

26/06/09, ore 18:30

tranquilla!!l'importante è che superi l'esame e che ti concentri sullo studio!!io e gli altri che seguono siamo qui!!quindi buona fortuna e torna appena puoi!!bacioni!

26/06/09, ore 18:14

nn ti preoccupare... anke io nn ho potuto aggiornare x molto tempo x gli esami e li ho finiti oggi; solo k a me sono quelli di terza media... quindi figurati tu rispetto a quelli k dovrai fare tu... spero solo di leggere presto 1 dei tuoi cappy xk li adoro; anzi li AMO; nel vero senzo della parola... nn ricordo se ho recensito qualche volta, ma visto k l'ho cominciata a leggere eri arrivata gia al cap 32 o 33 e k ero impegnata con gli esami, ne approfitto x scusarmi e prometto k da adesso lascerò sempre 1 commento... comunque ti dico adesso tutto quello k penso della ff con 1 parola sola: FANTASTICA!!!!!!!!!!!

26/06/09, ore 18:13

Tranquilla cara^^ Ti aspetteremo.. devo ammettere che non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, ma aspetterò: ora impegnati e passi i tuoi difficilissimi "esamini", vedrai che ce la fai^^ Intanto In bocca al lupo! Crepi Jacob!!! baci, a presto, Noemix

26/06/09, ore 17:57

non ti preoccupare sopratutto perchè i tuoi chappy sono sempre bellissimi e perchè le scuola viene prima logicamente!! buona fortuna con gli esami spero ti vadano bene!! kiss kiss

26/06/09, ore 16:30

ciao scusa non vorrei offenderti ma sei impegnata con gli esami? te lo chiedo perkè nn stai scrivendo più. ti chiedo scusa se sono troppo invadente mi disp. ma l'attesa mi rende sempre più ansiosa.TI PREGO TI PREGO TI PREGO riprendi a scrivere TI PREGO!!!!!!!

25/06/09, ore 21:56

Since non so ki ti ha detto che è brutto... probabilmente era ubriaco... qnd attenta!!!! é davvero bello! Ma ti prego AGGIORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! PLEASE!!! bax <3sissi<3

23/06/09, ore 11:17

ciao, sono nuova del sito e volevo davvero molto complimentarmi con te. è una storia fantastica e non è vero ke fa schifo l'ultimo capitolo; a piace tantissimo. A presto ( spero)=)

10/06/09, ore 12:11

non è assolutamente brutto il chappy!! anzi scrivi sempre meglio!! bravissima!! adoro la tua ff sono così dolci!! che carini!! kiss kiss aggiorna presto

09/06/09, ore 22:22

nn è assolutamente brutto!!! io lo adoro è stupendo come tutto il racconto del resto!! 6 proprio grande!!! adoro come scrivi, 6 bravissima, se i libri li avresti scritti tu di sicuro sarebbero stati ancora + stupendi di quelli della meyer!! cmq la meyer è sempre la meyer!!! nn vedo l'ora ke posti gli altri capitoli!!!! mi raccomando posta presto!!!

07/06/09, ore 21:35

ma dai non è brutto! perchè dici così? fidati.. va benissimo ^^

07/06/09, ore 11:24

Uoooooo! Bello questo capitolo! Ho percepito ogni sentimento che ha provato bella, ogni loro bacio, ogni carezza... è stato stupendo! Questa volta il capitolo l'ho letto ieri sera, dai miei nonni, e questa mattina, a casa!!!! Ormai la scuola è finita, così avrò più tempo anche di leggere!XD Davvero bellissimo questo capitolo comunque.. posta presto ti prego! baci, Noemi

07/06/09, ore 10:28

Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Come puoi dire che questo capitolo non ti piace? A me piace ogni tuo singolo capitolo!!! e ora... Evviva evviva evviva! Finalmente ha finito di raccontare! Ti prego, dimmi che quel brutto maniaco di Laurent morirà presto! Ti prego... nemmeno se ti faccio gli occhioni dolci *.* Pls... Ok... Sto dando di matto ^^ Ora devo andare, e scusa se non ti ho recensito subito ^^ P.s. hai visto che ho aggiornato anche io...? Un pò di tempo fa...