IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

06/03/09, ore 17:43

Adoro questa storia e il solito Edward d' altri tempi XD

06/03/09, ore 17:05

io non li trovo noiosi anzi!!!!mi piacciono molto!!Alice e Rosalie sono delle vere vampire!!quando ci si mettono possono farti davvero paura!!chissà per quanto tempo avranno tenuto Bella in quel bagno!!mi è piaciuta molto la parte del tappeto rosso....Edward è un pazzo!!hihi...bob vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti!!baci

06/03/09, ore 15:35

bellaaaaa!!! mi piace un sacco complimenti!! continuala è così dolce!!

05/03/09, ore 17:40

avevo già letto qst storia ( nn ho recensito prima perchè nn mi ero iscritta =P)..qst capitolo è il mio preferito... poche storie riescono a farmi piangere (anzi pensandoci bn...quasi nessuna) ma qn ho letto qst capitolo ero cn le lacrime agli occhi...ho dovuto guardarmi twilight per riprendermi......fantastico!!!

16/02/09, ore 15:04

Nn aggiorni più?!?!...ti prego!!!..la tua storia è bellissima..mi piace un sacco..e scrivi davvero benissimo...ti prego aggiorna presto..

05/02/09, ore 17:32

Bellissima.. spero proprio che charlie non voglia sparare a edward.. anche perchè ci rimarebbe male visto che non le farebbe nulla!!! Spero che la continuerai presto perchè è veramente stupenda!!!

02/02/09, ore 15:22

Ma questa storia è TROPPO BELLA!!!!!^^ è meravigliosa! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Mi raccomando, non farci attendere troppo!XD Ciao, continuo a seguirti impaziente *.* Ciao, Noemi

01/02/09, ore 23:11

Meno male che l'ha coninuata!!! io l'ho letta tutta questo pomeriggio, ho pianto come una fontana! mi piace troppissimo la tua ff! è ...è... (senza parole) cmq basti sapere che è diventata ufficialmente una delle mie preferite! spero che tu aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di sapere il continuo!!!! kiss =) Vampire93

01/02/09, ore 16:15

ciao, io ho latto la tua storia tutta d'un fiato e sono proprio contenta che hai deciso di continuare. Mi raccomando aggiorna presto!!!!!

01/02/09, ore 14:11

ahahahah!e si preoccupa dei capelli!!ma sti cavoli di charlie...io nnn sarei mai riuscita a astaccarmi da edward!!!!! brava ke hai continuato...sn proprio felice!un bacione ciao ciao^^

01/02/09, ore 01:25

divertente, capitolo proprio divertente...simao abituate agli avvenimenti dei libri tutto in sequenza e senza respiro, invece è bello anche dare spazio alla loro vita quotidiana e al loro amore sereno e senza complicazioni, dai vampiri arrbbiati ai licantropi invadenti!! Continua perche questa storia mi piace tanto!

01/02/09, ore 01:22

bravissima!!! bellissima l'idea delle caramelle che hanno stemperato la tensione...grande! un bacio evviva! via il pulcioso jake! Bella ama solo Ed...niente distrazioni!

31/01/09, ore 21:10

splendido capitolo come al solito!!!!Grazie x aver continuato esenza il cane x giunta!!!!e poi ti capisco..io sarò bocciata all'esame di linguistica!!!purtroppo nn potrò collegarmi al pc fino a martedì(causa concerto oasis...)ma nn vedo l'ora di leggere!!!

31/01/09, ore 17:49

COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI...mi piace tantissimo questa storia...sisi è davvero molto bella...mi piace tantissimo,aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! ciao baci _vumeter313_

31/01/09, ore 17:36

la storia è meravigliosa!l'ho letta tutta ora!finalmente!non vedevo l'ora di leggere la prate incui Edward e Bella,e anche il resto dei Cullen,sarebbero finalmente tornati insieme!che dire...che sei bravissima a scrivere e che non vedo l'ora di leggere il seguito!