IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

20/03/09, ore 17:51

Se muore qualcuno, io ti ammazzo. tu comprì? Continua ad aggiornare presto cara!

20/03/09, ore 17:51

noooo..non può succedere... i cullen non possono morire..vero??? vero??? vero?????????????????????????? e quel lurido di laurent deve tenere le manacce apposto.. cmq perchè quel lestat può leggerle la mente??? aggiorna presto che sono curiosa...kiss^^ ps: non sei monotona...anzi...

20/03/09, ore 17:50

Commento io se vuoi...^-^ Povero eddino...e povera Bellina... Non possono ritrovarsi... *me piange Sei davvero brava...aspetto il prossimo capitolo!! *___*

19/03/09, ore 16:14

Ed!!! Salva Bella, te ne prego!!! T.T Aiuto! Chiamate aiuto! Bravissima compunque il cappy è molto bello... si puoi alzare il raiting a arancione, ma non a rosso...

19/03/09, ore 15:36

Ehi ciao! Bella questo capitolo... mi ha fatto rabbrividire! Bello il nome Lestat, e brava Mazza!^^ Cavolo non ho capito bene (scusa anche io vengo da 3 ore di greco!) c'è Victoria dietro questo? E comunque... TIENI LONTANO DA BELLA QUELLO SCHIFOSO!(scusa di nuovo, sfogo personale XD) NEl momento in cui lui la toccava pensavo che arrivasse Edward scaraventando via la porta insieme a Laurent! Devi ammettere che la scena non era male!^^ ciao, posta prestissimo, sono extra-curiosa! Noe

19/03/09, ore 15:19

mmmmmmmmmmmm cè qualkosa ke nn mi convince su lestat...cmq bel capitolo e cosi nn ti sn piaciuti i miei nomi????ueeeeee xd no skerzo dai alla fine la scrittrice 6 tu cmq come osa quel vampiro tokkare bella???????????????????????????????????impalettiamolo anzi peggio bruciamolo!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto ciaoooo

19/03/09, ore 14:46

Figurati... La tua ff mi attira sempre più e sono felice che il mio nome ti sia piaciuto... E comunque devi ringraziare una mia amica che mi ha parlato di questo film, dove il protagonista si chiamava proprio Lestal... XD Posta presto... P.s. Ma quindi dietro tutto c'è Victoria...? Scusa... Torno da 3 ore di greco (=.=) e non connetto bene oggi... Baci mazza

19/03/09, ore 12:46

ho letto gli ultimi due capitoli, povera bella, ma Edward dov'è? Possibile che non la trova. cmq bravissima continua

19/03/09, ore 09:37

no! la prima volta con quel brutto di Laurent no! fai assolutamente una virata in questa storia e fai succedere una bella disgrazia al porco!

19/03/09, ore 00:07

Quando ho letto Lestat sono scoppiata a ridere (si cmq, è questo il nome giusto nel film Intervista col vampiro, ed è proprio il cattivo_Tom Cruise). Bell'idea!!! :-D!! Ah, sì, effettivamente sei alcuanto sadica nei confronti dei Bella, non che il suo personaggio sia tra i miei preferti nei libri, anzi, ma tu la stai massacrando!!!!! :-p Ora son sempre piùcuriosa di sapere come continuerai la storia!!! E specialmente......chi diamine è che comanda???(Non Claudia_la bimba di InterColVamp_ vero?!?!? :-D!!!!)

18/03/09, ore 23:59

odddio ke skifosooo!!!!io nn lo mai sopportato quel laurent...ki se lo sarebbe mai aspettato !!!ma ke potere ha il neonato ke blocca quelli dei cullen??ciao alla prossima kiss

18/03/09, ore 23:52

oddi povera Bella!!!questo capitolo fa proprio paura!!cioè in senso buono!staccherei la testa a morsi a Laurent!!ci sono rimasta di tronzo quando ha cominciato a fare quelle cose ha Bella!!!mamma se avesse continuato non avrei avuto il coraggio di continuare a leggere...mi avrebbe fatto solo ribrezzo!!!spero che questa situazione migliori...anche perchè Bella da quando è iniziata la ff soffre sempre!!poveretta un pò di felicità no?!aggiorna presto!baci

17/03/09, ore 17:08

povera bella ma che altro vorra laurent da lei??? povera donna... mi fa troppa pena.. edward sarà distrutto... poveretto..

17/03/09, ore 16:16

per me l'uomo perfido e cattivo a capo di tutto è Tanya Xd
no dai.. seriamente.. che dire? io quando ho letto avevo capito subito che era lui ma che colpa ne ho se ho letto tardi? ç___ç
uffi..

16/03/09, ore 22:21

Oddio... era Laurent. Dai mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima. Magari il prossimo sarà il pov di Edward. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Alla prossima. Un bacio