IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

09/04/09, ore 00:46

contribuisco pure io a battere il record!!!! bravissima, continua così...

09/04/09, ore 00:26

noooooooooooooooooooo!!!!!! non puoi lasciarci cosììììì!!!!!! dobbiamo sapereeeeeeeeeee!!!! ti prego torna e aggiorna prestooooo!!!!!!!!

08/04/09, ore 21:41

ciao...la tua storia è stupenda!! davvero molto bella, complimenti... meno male che quello schifoso è stata interrotto.. ma ora arrivano i nostri vero??? continua prestissimissimo..kiss^^

08/04/09, ore 21:33

ok .... che bellaaaaaaaaaaaa!!! ma lo sai che io ti adoro ???? adoro te e le tue fic ovviamente xDxDxDxD!!! Non appena ho visto che avevi pubblicato il nuoco capitolo, ho incominciato ad urlare ( Me troppo scema )!!! Troppo bello anche questo di capitolooooooo .... nn sto più nella pelle!! non vedo l'ora di sapere come andrà a finireeeeeee!!! comunque COMPLIMENTIIIIIIIIIII!!!! continua così ti pregooooo ..... <3

08/04/09, ore 21:12

ciao, è la prima volta che ti lascio una recensione, ma è da un po' che seguo la tua ff. Dire che è bella è poco. La trovo meravigliosa, poi nonostante i colpi di scena, che ogni volta mi fanno alzare la pressione e andare in ansia, trasmette tutte le emozioni che provano i personaggi. In quest'ultimo capitolo mi stavo mangiando tutte le unghie delle mani (e anche quelle dei piedi)per il terrore che Laurent facesse del male a Bella. Poverina gliene hai fatte passare di cotte e di crude a questa ragazza.Già di suo è una portasfortuna ambuante, ma non mi stupirei se tra poco uscendo dala sua prigione, gli cadesse in testa una trave e ci rimane secca. Sarebe il colmo!! Beh lasciando perdere le stupidaggini che dico(e pultroppo condivido, diventando la piaga di chi deve leggere)spero che posterai presto il prossimo capitolo, anche perchè di unghie non ne ho più da rosicchiare e dovrei prenderne in prestito.ha ha ha bacioni lucy P.s. SICURAMENTE adesso avrai capito perchè non recensisco mai.Tendo a far diventare i miei commenti dei piccoli papiri.

08/04/09, ore 20:28

oh mamma mia.. RISCHIO! meno male che non è successo nulla (meno male per te soprattutto) comunque dubito che bella con la sua agilità (*me ironica*) riesca a scappare anche se c'è la porta aperta -__-"
ma che sarà successo con quel casino? e poi.. se era il vampiro morto (abbi pazianza.. ho l'alzaimer a 20anni!)a bloccare i poteri degli altri.. allora.. arrivano i nostri?

08/04/09, ore 20:28

ciaoo!!scusami lo so ke a volte sono super pesante pero ho questo gran difetto ke quello ke penso lo dico (o scrivo) e quindi bombardo sempre tutti di domande se ho dubbi...cmq grazie x le risposte!!!xquanto riguarda il capitolo di oggi se avessi filmato la mia faccia mentre lo leggevo ne usciva l'esatta copia del capitolo in video!!mi sono ritrovata a fare smorfie di tutti i tipi solo immagiando quello skifoso su bella xd..sto proprio andandi suori di testa!! cmq complimenti sei sempre + brava..aspetto il prossimo capitolo..tranquilla io nn minaccio xd!!alla prossima un bacione

08/04/09, ore 20:13

ti giuro che per un momento avevo pensato che Laurent riuscisse davvero a violentare Bella....MI è QUASI PREOS UN COLPO!!!oddio...non mi sento il cuore!!!meno male...meno male!!Bella scappa scappa!!!mentre sei in tempo!!così magari Alice vede che scappi e ti vengono a prendere!!!sono contenta che non sai successo niente a Bella!!!e sono anche contenta che puoi aggiorna presto!!bacioni!!!

08/04/09, ore 20:00

stupendo, ho sofferto con bella, non vedo l ora che si rincontrano, laurent discgustoso, e ora che succede posta presto!

08/04/09, ore 19:36

ma laurent è dovuto andare via perche stanno arrivando i cullen? comunque adesso spero che bella cerca di scappare e alice magari potrebbe vederla!! comunque sia continua a farci sognare con questa storia!!

08/04/09, ore 19:02

OK, l'ho già detto che sei brvissima? Grande ovazione, te la sei meritata. Però sbrigati a postare! Ah, ah gli stupidi vampiri hanno lasciato la porta aperta!!! ah ah!! Sono contenta... :D

06/04/09, ore 11:57

o. mio. dio!!!!!! ma vuoi farmi morire di ansia!!!!!!!??????? vedi di non far morire nessuno dei cullen, Bella compresa, perchè se no divento istericaaa!!!!!!! ma nn è possibile che quella ragazza ha questa portata di sfiga!!!!! ma poverina!! aggiorna presto, sto morendo di ansia!

05/04/09, ore 17:56

Cattiva sempre sul più bello....ma non ti uccido!!!!!1Me troppo curiosa... posta presto!!!!

05/04/09, ore 13:57

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooo come osi fare qst a bella??? nn ha già sofferto a sufficenza????? ora deve anke suicidarsi?????????????????????????????????????????????????????????? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo salvala oppure io uccido teeeeeeeeeeeeeeeee e sbrigati ad aggiornare ciao ciao essere insensibile

05/04/09, ore 12:12

ho decisamente unconcetto diverso di BELLA SORPRESA! è__é