IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

23/05/09, ore 15:03

Ue cara, non ti dispiacere, intesi? Non è la quantità, ma la qualità che conta!!!Chi non commenta evidentemente è rimasto a bocca aperta e ancora deve riprendersi....! Cappy delizioso, ma prima di turbare Bellina, falla riprendere un pò, cattiva che sei! Baci endif

23/05/09, ore 14:48

che bello il chappy!!! mi è dispiaciuta un po' la reazione di bella quando edward l'ha toccata ma era anche normale!! ma non farà niente tanya vero??? kiss kiss aggiorna presto please p.s. adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia non cambare niente perchè è troppo bella

23/05/09, ore 14:33

Siii a me piace molto vedere Edward e Bella assime, e sopratutto sono curiosa di vedere come reagirà il nostro bel vampiro quando saprà cos'è successo a Bella, eil xkè non riesce a farsi toccare da lui, xkè lo scoprirà vero??????xdxd Una csa sola se posso, ma Bella non era incinta? Possibile che nons e ne faccia parola nel cap?? O mi sono persa qualcosa?. Aggiorna presto! Ciaooo

23/05/09, ore 14:22

Nuooo non puoi lasciarci così...io voglio vedere Bella gelosa e incazzata con Eddino anche se poi dopo un pò deve fare pace con lui.- Certo che Emmet è stupido ma Alice le batte tutte!!! Posta al più presto . Baciuz

23/05/09, ore 14:22

Ciao sono un'accanita lettrice della tua ff quindi non ti preoccupare perche questo capitolo è molto bello mi ha messo in testa molti interrogativi... Edward ha capito o capirà cosa è successo a Bella?Lei gliene parlerà?E Tania romperà le scatole come al solito?Io spero di no...quindi aggiorna presto ^^

23/05/09, ore 14:18

Ciao! Questo capitolo è veramente bello... Emmett poi è sempre il solito! XD Non capisco perchè Bella si sia tirata indietro... ah se c'ero io!!!! Aggiorna presto, ciaooo

20/05/09, ore 14:10

bellissimo sto capitolo!finalmente si sn ritrovati nn vedevo l'ora...aggiorna presto kixxX>

20/05/09, ore 11:26

Ah che brava sei già quì!!!! Però posta presto che adesso sono super ultra mega curiosa Xd!!!!!!!!!! Baci cloe

19/05/09, ore 22:09

*_*!!!!wow!!!la parte finale è a dir poco fantastica!!senza ombra di dubbia la mia preferita!!!mamma mia quanto erano dolci!!!non vedo l'ora di leggere la seconda parte!!adesso è tutto più bello da leggere perchè non c'è più tutta quella sofferenza che contaggiava pure me!!cmq..aggiorna presto!!Bacioni!!

19/05/09, ore 20:52

wow... anch'io sono contenta che sia tornata mazza, grazie dell'aggiornamento veloce, ma ora aggiorna altrettanto in fretta e non ci lasciare così con il fiato sospeso!!!

19/05/09, ore 19:33

Davvero teneri anche qui (sono un po' ripetitiva)!! E' tutto raccontato così bene, si vede che ti è tornata l'ispirazione... Non vedo l'ora di leggere l'altra parte, aggiorna presto!!

19/05/09, ore 16:05

son proprio curiosa di saperlo... appena ho letto TO BE CONTINUED.. volevo morireee (non in senso letterato) ma uffa cmq!!! bellissimooooo!!!

19/05/09, ore 15:49

bellissimo questo chappy!!! che dolci!!! bravissima!!! kiss kiss

19/05/09, ore 15:25

Ma no!!! Devi postare subito!!! SUBITO! Davvero, ho una voglia matta di leggere il seguito! Bella comunque, questa parte! Mi è interessata molto^^ E poi quanto sono carini i piccioncini!!!!=) Posta presto cara, baci, Noe

19/05/09, ore 14:50

bellissimaaaaaa scs se nn riesco a recensire sempre ma ho molti impegni...cmq quando i due innamorati avranno la loro prima volta??? cioè dopotutto penso ke bella dopo qll ke ha passato sela merita e lo stesso per edward..aggiorna presto ciaoooooo