IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

24/07/09, ore 12:22

dai tre vampiri non si dimenticano la porta aperta.. nota davvero stonata cavolo..

23/07/09, ore 12:14

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! siiiii ^^ Ok... *mazza smetti di saltellare per la stanza* Ti ho anche inviato una mail, non so se ti è arrivata... Mi stavo preoccupando, sai?? Non pubblicavi. Non rispondevi alla mail. Non commentavi la storia XDXD (posso capire, probabilmente hai deciso che ti fa pena) In ogni caso l'importante è che sei tornata... Aspetterò, tranquilla, anche 10 giorni... ^_^ Prima di passare al commento al capitolo ti faccio i miei complimentiii!!! Bravaaaaaa! 27 in analisi e 28 nell'altra... Ok.. Ho riso un sacco per Edward che cerca di abindolare Bellla.. Un capitolo di stacco dalla tensione ci voleva, eccome.. E la telefonata a Charlie XDXD In Islanda... XDXD Certo che lei non sa proprio mentire... no no... XDXD Ora dovranno comprare la cartolina, in qualche modo... In secondo luogo io ho amato Alice... Sul serio, l'ho adorata, e non solo perchè ora la faccia di Bella non sembra più un pallone.. Mi piacerebbe avere una sorella come lei ^^ Ok.. Ora incontreremo Tanya... XDXD Io rido, perchè ogni volta che nomino un personaggio mi viene spontaneo pensare alla mia parodia... Probabilmente non l'hai letta, perchè eri impegnata, ma mi piacerebbe molto avere un tuo parere su di essa ^^ Calma i nervi, mi dicono... Scaccia i via i pensieri.. Sono cavolatine, ma piacciono a molte persone... Passa da me, se ne hai voglia... E auguri per lunedì ^^

23/07/09, ore 10:38

Ehiiiiii!!!!!! Finalmente sei tornata! ^________^ Ci sei mancata tantissimo.. io e la mazza dicevamo sempre-Ma quando torna Damaritish?- e poi- Bho, speriamo presto!- e finalmente sei tornata da noi!!!^^ SOno davvero contenta.. bellissimo come sempre anche questo capitolo e poi che dolce che è Edward: ma perchè tutti gli uomini della terra non sono così???xD Un bacione, a presto, nOe-

22/07/09, ore 12:59

ciaoooooooo!! finalmente sei tornata mi mancava tantissimo questa storia!!! alice è mitica non per questo è il mio personaggio preferito!!! alla prossima capitolo magnifico cime sempre d'altronde!!!

22/07/09, ore 11:24

Che bellooooo! Finalemente hai aggiornato, quanto tempooooooooo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Tanya e company. Però diamine, povera Bella! Poveretta, menomale che è intervenuta Alice con il suo trucco magico a sistemare tutto! :) Io l'adoro quel folletto!!!

22/07/09, ore 11:23

povera bellaaaa... ma nn finiscono mai i suoi tormentiiii!!! O.O adesso quando aggiorni? sn curiosa di sapere come va a finire...

22/07/09, ore 08:40

speriamo che Edward non se la sia presa a male.. e che l'oca rossa non faccia numeri!

22/07/09, ore 01:39

No bella resti li dove sei.\/. tanya non e poi un granche come vampira (e un oca^¤^)...cmq mi piace la dolcezza di edward^¤^ ho come l' impressione di percepirla(anche se lui non esiste:( )..sarò mica diventata empatica come jasper?

21/07/09, ore 23:49

mamma quanto mi era mancata questa storia!!!uffi però!ci hai lasciato sul più bello!!!T_T!!!mii...sono proprio curiosa!!!!ad Alice ed Edward gli farei una statua!!sono eccezionali!!!cmq auguri per i bei voti!!^^spero continui così!!!aggiorna presto!bacioni!

30/06/09, ore 11:47

Ti capisco e mi dispiace ke sei così incasinata con gli esami. anch'io li ho fatti quest'anno,ma nn c'è paragone quelli di III media con quelli dell' università. ma ti capisco, davvero. anch' io fossi in te darei molta più importanza allo studio. intanto io rimango qui ad aspettarti e a rileggere i capolavori fatti in precedenza. ti aspetto. In bocca al lupo ( ke nn muore mai) e mi raccomando dai il meglio di te stessa e fai vedere di ke pasta sei fatta. se hai msn e se ha ivoglia di parlare con me il mio contatto è questo: silvia_pmcs@hotmail.it ciao a presto baci baci

27/06/09, ore 17:59

hai il mio pieno appogggio!!!!!!!! Ho dovuto mettere l'avviso ache io Xd!!!!!!!!!!!!!!!!

26/06/09, ore 23:53

Accidenti 0__0,brutta cosa gli esami,sperò che tu riesca a superarli^^ in bocca al lupo ciaooo^¤^

26/06/09, ore 21:57

forza e coraggio sù anche gli esami finiscono dacci dentro tanto io ti aspetto qua .in bocca a jake . un bacione

26/06/09, ore 20:47

E' a questo che serve efp! Almeno ti tiri su... Poi non sei l'unica alle prese sugli esami, ultimamente mi sembra che ci siano sempre meno persone. Si vede che gli esami prendono tanto (la mia esperienza è solo con quello di terza media quindi non giudico). Comunque prima viene lo studio, non ti preoccupare. Aspetterò con calma, e buona fortuna per la marea di esami che hai da fare!!

26/06/09, ore 19:57

Ehi Dam, su con la vita, non sai come ti capisco. Io fortunatamente non ho più di questi problemi,laurea e post-laurea le ho già riposte alle mie spalle, ma rabbrividisco quando sento le storie universitarie degli altri. Altro che incubi in pieno giorno!!!!! C'è da perdere la testa! Comunque ti sostengo moralmente, vedrai che tutto passa e non sai neanche com'è che è successo!!!!! Baci endif