IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

14/03/10, ore 00:55

Che peccato! Che spreco! Una storia così bella lasciata incompiuta!
Da quando mi sono registrata aspetto un aggiornamento per farti i miei complimenti, ma ormai è passato così tanto tempo che non ci spero più.
E dire che scrivi così bene!
I tuoi personaggi con i loro sentimenti sono così reali e coinvolgenti che ti senti parte di loro.
Vorrà dire che mi accontenterò di rileggere i capitolo scritti finora. Ciao.

24/01/10, ore 14:20

..Ciao..spero vada tt bn..questa storia è stupenda..e mi dispiace ke tu nn riesca ad aggornarla..spero ke la ricomincerai prestissimo..sarebbe davvero un delitto se la lasciassi in sospeso..scusami..

30/09/09, ore 18:45

questo capitolo parla come dovrebbe essere secondo me un momento romantico!!non troppo sdolcinato ma bellissimoooo!!!*_*!!!ti giuro che mi luccivano gli occhi!!!!quella parte è stata scritta divinamente!!lo adorata con tutto il cuore!!davvero bellissima!!!hihi,povera Alice però!!!Bella non voleva offenderla!!spero che con i Volturi e Laurent si sistemi tutto!!nache perchè dire proprio che Bella abbia già sofferto più che tanto!aggiorna presto!Bacioni!

30/09/09, ore 12:01

semplicemente meraviglioso...

29/09/09, ore 15:42

Ehi bella!! Complimentoni.. capitolo splendido davvero!^^ Posta presto, un bacio e allora come sono andati gli esami?^___^

28/09/09, ore 20:06

muhahuahuahuahuahauauhaauh allora l'ultima parte è esilarante tra il sukkiotto e Alice finta offesa sto krepando dal ridere la parte tra la neve del bacio delle lakrime di lei i singhiozzi di lui è estremamente dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un kiss ciauuuu

28/09/09, ore 19:35

Bellissimo capitolo! Pieno di emozioni come tutti i tuoi capitoli, davvero stupendo, spero che potrai trovare un momento di tempo fra i tuoi impegni per scrivere il successivo capitolo. Edwrad è stato un tesoro in questa storia si vede quanto sia adorabile! Un vero amore...

28/09/09, ore 19:08

Ahahahah! Sì, Bella spera, ti conviene. Comunque che bello, Edward ha accettato la trasformazione di Bellina! Certo che Alice sa sempre proprio tutto. Quella ragazza è un vero e proprio genio! Comunque i due picconcini sono sempre dolcissimi, mi ripeterò ma è vero! Sei bravissima! Divertiti in vacanza e ricorda che noi ti aspettiamo! Aggiorna presto!!

28/09/09, ore 18:08

e sperava che lui non avesse sentito alice? io avrei preso l'occasione al volo!! bellissimo chappy, comunque. complimenti. posta presto, ciao!!

28/09/09, ore 17:07

capitolo bellissimo!!! finalmente eddy caro si è deciso! speriamo che vada tutto bene! ma veramente eddy ha fatto un succhiotto a bells???

28/09/09, ore 16:50

O.O mamma che BELLOOOOOOOOOOO!!!! ti adorooooo^^ è bellissimo questo capitolooo!!! devo dire che è la prima storia in cui vedo edward cedere alla rischiesta di Bella^^...e nn posso che esserne felice...alice è un mito XD adoro quella ragazzaXD...... FAI UN GRANDISSIMO E BELLISSIMO viaggioooo!!! poi dimmi come è andata ok??? COMPLIMENTI per gli esami^^ baci ciao^^

28/09/09, ore 16:06

La parte finale mi ha fatto morire dalle risate xDD mi piace questo romanticismo *_* sono tanto tanto carini e finalmente quel testone di ed ha ceduto!! non vedo l'ora di legg il prox!! buon divertimento in ingh

28/09/09, ore 15:32

ahahah...adoro Alice!:-)....capitolo stupendo...!!Ah...mi raccomando DIVERTITI!!Un bacione

28/09/09, ore 14:44

mamma...mamma...mammma mia! è stato bellissimo!finalmente Edward ha accettato..mi piace sempre più..sei bravissima a descrivere qualsiasi tipo di scena..dalla più romantica alla più riflessiva...il mio unico rammarico?dover aspettare una decina di giorni il tuo ritorno... a paret ciò: divertiti! *.* alla prossima!!

26/09/09, ore 15:23

Ehi carissimaaaa!!!! FInalmente sei tornata! CI sei mancata!^______^ Capitolo stupendo, sono curiosissima di leggere il seguito.. cavolo, la bellezza di Eddy è disarmante!:) Come sono andati gli esami? Un bacio, nOe-