IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

04/04/09, ore 17:51

oddeo!! e adesso cosa succederà continua presto!!!

04/04/09, ore 16:10

ciao tranquilla non ti voglio uccidere perchè la storia mi piace . Però ti prego dimmi ke nn si uccide???? Edward deve fare qualcosa , ti prego aggiorna presto xkè mi stai facendo preoccupare ... ciao bacioni nihal

04/04/09, ore 15:04

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Già che hai fatto tantissimo ritardo, ma come puoi fare questo a Bella! A Edward!!! Come???! Non è possibile!!! O.O Non ti uccido solo perchè nel prossimo capitolo voglio leggere che Edward va a salvare Bella. Perchè sarà così, VERO???! E per favore, non trasformare Bella in vampira... non mi va, mi piace di più da umana... :) Continua PRESTO. PS. Bella storia, scrivi bene!

04/04/09, ore 15:02

Ma dai! NOn puoi lasciarci così!!!!!! Ti prego! Posta prestissimo.. ne ho bisogno! Ho bisogno di vedere la piccola Bella e Edward di nuovo insieme per sempre!!!!!!!!!^^ Continua-ordine scusa, ma necessario-presto!XD Grazie per aver commentato la mia storia, cara! Mi fanno sempre molto piacere i tuoi commenti! A presto...vero?

04/04/09, ore 14:52

non so se sia un bene che Lestat sia morto o sia un male....l'unica cosa sicurq è che in tutte e due i casi a Bella va sempre male!!possibile che a quella ragazza non vada mai niente bene!!mamma mia che sfiga!!cmq se pure io dovessi scegliere tra morire e essere violentata avrei fatto la stessa cosa di Bella....mi sarei uccisa....ma io non voglio che muoia!!!spero che i Culle riescano a raggiungerla in fretta!!aggiorna presto!!!baci

04/04/09, ore 13:43

wow.. ho letto oggi questa tua FF.. davvero bella!! ;) non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo! fallo al più presto! ciao ciao baci

04/04/09, ore 13:41

ciaoooo!!!qst è la prima recensione che lascio su qst tua bellissima fanfiction che seguo dall'inizio cm se fosse una droga... adoro il tuo modo d scrivere e cm c lasci ogni volta cn il fiato sospeso xò.....t PREGO nn continuarecosì ALTRMENTI M FARAI VENIRE UN INFARTO E M AVRAI SULLA COSCIENZA!!!! ok la suspance ma tu così m fai morire....^_^ aggiorna presto...ormai è il mio ncubo peggiore nn sapere se bella la salvano o no!!!!!!!! sciauuuu a presto!!!

04/04/09, ore 00:53

Bel capitolo mi piace sempre di piu questa ff^_^,ma non farmi morire isabella o vado fuori di testa*.*

04/04/09, ore 00:23

omg!!!di qui nn ne usciamo vivi!!!!m sta crescendo un ansia!!!ho solo una domandina..ma se bella aveva sbattuto la testa ed era piena di sangue..k bisogno c'era di tagliarsi la mano?? o lo hai messo x il fatto ke così alice vedeva la sua decisione?? cmq bel capitolo..finalmente entriamo nel piezo dell'azione!!!ciao kiss

04/04/09, ore 00:15

oddio no bella, non puoi ucciderti, che capitolo , ti prego fai che edward e gli altri la salvino in tempo, posta presto

03/04/09, ore 23:59

Wààààààà è la prima volta che la leggo questa fic, e me la sono letta tutta dun fiato!!!! bellissimaaaaa.....ma voglio sapere come va a finireee!! complimenti davveroooooo!!! ( Povero il mio Edward ) mi raccomando continuaaa!! sei bravissimaaaa!!!

03/04/09, ore 23:29

continua!!!!!!!!!!!!!!

03/04/09, ore 22:50

La tastiera del computer mi è concessa?? XD... Scherzo... So bene che se lo facessi la tua storia non andrebbe avanti... E questo non posso permetterlo ^^ Ho solo una domanda... Ma cosa ti ha fatto Bella?? E' ciò che tutti chiedono anche a me... l'unica differenza è che da me si riferiscono ad EDdino... Posta presto... pls...

30/03/09, ore 21:58

A me è piaciuto molto davvero!!!ontinua così...però vogliamo Bella e Edward insieme!!!!!

28/03/09, ore 16:01

peccato! pensavo che gia in questo capitolo trovavano delle informazioni su dove cercare Bella! sono troppo curiosa!!! continua presto!!