IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

24/09/09, ore 19:19

sei tornataaaaaaaa!!!!ç_ç!!!!piango dalla gioia!!!finalmente!!!non ci speravo quasi più!!!ho detto quasi!!!XDXD!!!Tanya mi sta simpatica!!!!^^stranissimo ma vero!!!meno male!per una volta che non è l'antagonista!!!bravissima!!ottimo splendido capitolo!!fantastico Emmett!aggiorna presto!bacioni!

24/09/09, ore 19:02

Ma è ovvio che continuo a seguirti! E lo chiedi?? La tua è la storia più dolce che io abbia mai letto ed il capitolo lo conferma. Però Tanya non mi piace per niente! No! E' cattiva e soprattutto meschina verso Bella! Meno male che lei ha quel genio di Edward che la aiuta e non si lascia sedurre dalla gatta morta! Aspetto la passeggiata. Aggiorna presto!!

24/09/09, ore 17:50

AHHH! Felicità! Felicità! Felicità!!! Yuppì!!! Sono troppo contenta. A. Perchè hai aggiornato. B. Perchè il capitolo è magnifico! Si evidenzia di volta in volta la tua peculiarità e il tuo dono. Riuscire a trasmettere emozioni. Ma come fai? Sei eccezionale cara mia! Un vero portento! Questo capitolo è stato unico, è proprio come se conprendessi alcuni istanti di irragiungibile gioia o di forte emozione e li trasponessi senza mutarli sul foglio. Un dono! Non saprei come altro chiamarlo! Spero solo che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare così tanto tempo! :)

24/09/09, ore 16:36

bello questo capitolo!!! lo aspettavo da non so quanto! posta presto, ciao!!

24/09/09, ore 16:31

SEI-UN CAMPIONE-NATO!!!! uhhhhhh sei grandeeeeeee <3<3<3<3 che bello che bello che bello che bello!!!!! adoro questa storia e via via la sto amando sempre di più^^ l'avevo riletta da poco anche io e devo dire che alcuni particolari mi erano sfuggiti ^^ma adesso WOW sono al settimo cielo....anzi no all' ottavo-nono direi!!!! sarà che io tanya la vedo come una "ruba ragazza ad edward", ma me lìaspettavo un po' più scontrosaXD a me nn piace...^^ comunque chi lo sa....! li hai finiti gli esami???? un bacione silvia

24/09/09, ore 14:11

Finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Non farci mai + di questi skerzi!!! @_@.. belllissimo come sempre ma...posta presto!!!!muoio di curiosità x il seguito!!!baciotti

24/09/09, ore 12:08

EVVAI!!!!!!Ci hai fatto aspettare davvero un sacco....ma ne è valsa la pena...ihihih...ke cariniiiiiiiiiiii!!!Rose&Emm..fanno morire dalle risate!!!ahahah...un bacione...e posta presto!

24/09/09, ore 11:18

ciaoo!! non immagini la felicità appena ho visto che avevi postato!! che bello!!! mi piace mi piace e poi come sono dolci *_* mi raccomando non farci aspettare troppo!!a presto!!

24/09/09, ore 09:58

Dovrei uralare e venire a casa tua ad ucciderti ma....doe eri finita??????? Ti perdono SOLO perchè il cap era molto bello...ma posta presto o mi infurio!!!!

24/09/09, ore 08:58

è riduttivo definirlo bellissimo!sai..non mi sono accontentata di leggere il tuo riassunto...me la sono riletta dall'inizio..ed è sempre splendida..ogni volta di più ... ti aspetto presto? baci baci ^_-

24/09/09, ore 00:37

Q.Q nn diko altro nn ho parole stupendo

11/09/09, ore 22:35

Tesoro, non torni più? Capisco che tu possa essere impegnata, però dai *.* E' da Luglio che nn aggiorni, non ti ho mandato mess prima perchè so che sei impegnata... però... non vorrei portarti alla paranoia... ma... ecco... mi manca la tua storia! T.T Ci hai lasciate così in sospeso e... :( Dai aggiorna... *.*

02/08/09, ore 14:01

ehi caiooooooooooooo!!!!!!! nn mi scambiare per pazza ma....io sono _TiTtA_. ho cambiato nome perchè per qualche motivo nn sono più potuta entrare con il mio account e quindi me ne sono ftt un 'altro^^. spero che tui possa credermi. Hai visto che alla fine ci sei riuscita a scrivere un capitolo?^^unica e inimitabile .continua così damaris!!!!

30/07/09, ore 22:18

A me interessa anche la tua vita! Quindi complimenti per gli esami, voti splendidi! Per la ff, povera Bella! Prima Charlie poi lo specchio. Ma si sapeva che Alice era impagabile. Già, un angelo. Spero tanto che Edward faccia il dolcissimo anche davanti a Tanya, perchè Bella non mi sembra messa bene. Ah, ma lei ha visto solo Tanya o ha visto magari Edward vicino a Tanya? Non dico che si stavano baciando perchè ovviamente Edward non fa certe cose poi il pensiero di Bella non mi sembrava così diperato ed Alice l'avrebbe avvertita. Quindi aggiorna presto!!

25/07/09, ore 16:38

complimenti, bella storia! l'ho letta tutta tra ieri e oggi... e Edward è dolcissimo, come sempre. ma come faranno a procurarsi una cartina dell'Islanda? boh... posta presto, ciao! ps.: in bocca al lupo per gli esami!