IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

01/06/09, ore 18:22

oh finalmente edward lo sa..voglio proprio vedere ke succederà... cmq come sempre è stupendo..non capisco come fai a narrare così chiaramente le situazioni..6 GRANDE baci a presto XD

01/06/09, ore 18:00

belissimo.. sono in lacrime...

01/06/09, ore 15:26

< Altri baci a fior di labbra < Quando sei tra le mie braccia non posso che tremare, il mio corpo inumano non riesce a contenere tutta questa passione, questo ardore, Bella ti amo, ti amo così tanto! Vorrei piangere perchè tutto questo amore mi distrugge, mi sconvolge, preme e fa male, mi confonde e mi... mi fa impazzire, mi ridà vita!>> Ma perchè i ragazzi d'oggi non ci fanno mai queste dichiarazioni??? NESSUNO! Non è capace nessuno di parlare con amore a noi, che aspettiamo solo questo! Io non so te, ma sono alla ricerca del mio Edward! Forse l'ho anche trovato, ma dei discorsi così non me li ha mai fatti! Tu che dici?^^ Bel capitolo! Molto tenero! Sei bravissima!!! Baci, Noe

01/06/09, ore 14:50

Ma quanto è bella! Così dolce... Poi Edward rimane con lei (non che avessi dubbi) soprattutto le parole che gli fai dire sono davvero stupende, sei bravissima! E pensare che hai scritto in pochissimo tempo! Complimenti! Aggiorna presto!!

01/06/09, ore 14:34

troppo bello questo chappy!! che dolce che è edward! lo voglio pure io!! complimenti scrivi davvero bene! aggiorna presto please kiss kiss

01/06/09, ore 14:34

Che cariniiii! Finalmente sono di nuovo felici e insieme, alleluia, alleluia!!! La cara Bellina non si deve più sentire sola e sconsolata perchè adesso c'è Eddino lì con lei! :) La mia faccia mentre leggo questa storia :O A pesce lesso, bocca semi-aperta, bava, occhi lucidi... più o meno tipo quando un maschio guarda una partita di calcio! XD

01/06/09, ore 14:08

T.T.. Ok... ufficialmente non riesco a visualizzare lo schermo perchè vedo tutto sfocato... MI STO COMMOVENDO... T.T Ascolta... Io ADORO la tua storia, l'ho fatto sin dall'inizio... Ma questo è assolutamente il tuo capitolo venuto meglio... C'è di tutto, tesoro, in questo chappy... Amore, tristezza, passione, malinconia, e una immensa dolcezza... E' stupendo, e non lo dico così, solo per dirtelo ^^ DAvvero! Oggi posto, davvero, promesso... So che lo avevo detto anche l'altra volta, ma oggi DAVVERO posto... Ho un unico rimprovero da farti x questo capitolo... Mi hai parlato di alfa ed omega, le lettere dell'alfabeto greco... HO PASSATO TUTTO IERI A STUDIARE GRECO, E ORA MI ESCE ANCHE DALLE ORECCHIE ^^ tranquilla, scherzo, non ho nulla da rimproverarti... SEMPLICEMENTE PERFETTO ^^

01/06/09, ore 12:59

aaaaaaaaaaaaa... sto tremando anche iooooo.. troppo bello te lo giuro.. mi hai fatta commuovere!!! anche l'inizio è stato fantastico.. te l'ho detto.. sembra che tutti i sentimenti che descrivi siano reali..sei troppo brava!!! aggiorna presto ti pregoooo.. :D ps.. TI ADOROOOOOOOOO!!!!!

01/06/09, ore 12:54

Ecco...adesso piango!!! E' tristissimo, povera Bella...Però che coraggio a raccontare tutto ad Edward...io non ce l'avrei mai fatta! brava davvero, questo capitolo è stato sensazionele, ma voglio proprio sapere come Ed riuscirà a far dimenticare a Bella tutte quelle brutte esperienze. allora al prossimo capitolo!!! bacio

01/06/09, ore 12:53

o mio dio! questo capitolo è...è bellissimo! fantastico! il modo in cui hai descritto il loro amore è semplicemente perfetto!!! davvero credo ke questo sia il chappy ke mi è piaciuto di più di questa storia!! infiniti complimenti!!!kiss kiss spika

31/05/09, ore 21:03

oddio!!! troppo bello!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere cosa ha deciso bella!!! voglio essere bella!! è troppo bella la tua storia e poi edward è dolcissimo!!! aggiorna prestissimo kiss kiss

31/05/09, ore 19:51

wow.. che dolci e belli che sono insieme.. spero che Bella parlerà.. così si leverà un peso dalla coscienza!

31/05/09, ore 16:44

Ma che bella ficcy!!!! L'adoro continua così!!!! E mi raccomando poste presto XD <3sissi<3

31/05/09, ore 15:36

questo capitolo e stato.... waw!!! non ci sono parole semplicemente magnifico!!! edward che fa il bagno a bella e che la medica premuroso poi sempre lui che le chiede amorevolmente di raccontargli quello che le è successo adesso però penso che sia arrivato il momento per bella di dire tutta la verita all'uomo che ama!!! continua presto!!!

31/05/09, ore 14:23

nn ho parole!questi 2 capitoli li ho letti tutto d'un fiato!!sei bravissima continua così!p.s. la parte del bagno è stata bellissima;-)baci a presto