IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

17/05/09, ore 16:44

BRavissimaaaaaa!!!! Ma come fai a dire che è venuto male questo capitolo e che non ti piace???? è troppo stupendo! erano mesi che aspettavo che si ricongiungessero e finalmente mi hai accontentato! Sono troppo felice oggi già da me, per non parlare dell'immensa gioia che ho trovato nel vedere che avevi postato finalmente!!^^ Ancora complimenti carissima, spero passerai(ora che sei tornata) alle mie fic!=) Mi mancavi molto! baci, Noe

17/05/09, ore 16:03

Finalmente, dopo tanta attesa!! Però ti perdono, il capitolo è lungo e così tenero!! Ora però sono curiosa di sapere cosa hanno fatto i Cullen in tutto questo tempo... E poi, ci sarà una nuova battaglia contro questi pazzi? Aggiorna presto!!

06/05/09, ore 01:32

ecco ora muore... oppre no? preoccupazione a mille, agonia pura, desolazone e tormento, da panico!!!

05/05/09, ore 16:39

ma noooo dai ... LESTAT! il nome del mio unico amore, cui la Rice ha proibito di crearci fiction contenenti i suoi personaggi... assurdo.. ti consiglio di leggere i 4 libri dlla saga Intervista con il vampiro Scelti dalle tenebre la regina dei dannati (altro film ^o^) il ladro di corpi

05/05/09, ore 05:20

la storia è molto bella, interessante anche perchè è molto profonda, tratti un tema molto delicato in maniera perfetta ^^ l'unica cosa, nel capitolo precedente, è che edward torna sui suoi passi troppo in fretta. per quello che avevo capito da tutto il prima avrei dedotto che bella sarebbe stata salvata in extremis mentre cercava di suicidarsi per davvero. Piccolo accorgimento grammaticale "dannazzione" si scrive con una sola "z" =) ultimo scassamento per ora è: ti pare che charlie gliela faccia passare tanto liscia, così...??? O_O

03/05/09, ore 20:21

.....Ciaoooooooooooooooo.....piacere di conosceri!...cmq..non occorre che tu pianga!!!Mi è piaciuto un sacco questo capitolo(Come tutti gli altri)...stavo x piangere io:-)....Uff..non vedo l'ora di leggere il seguito...mi piace tantissimo come scrivi! Ps:...ah..quando ti senti troppo sotto pressione,xkè non riesci a scrivere..non preoccuparti...bevi una bella cioccolata calda...dormici su..e vedrai ke passerà!...un bacione...e a presto..Cri

01/05/09, ore 16:28

NOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego noooooooooo, sto morendo ho un ansia pazzesca addosso... oddio ti prego posta presto e TI PREGO non Bella oddioooooooo (ho "conosciuto" la tua ff su welcome to forks)

01/05/09, ore 01:11

ho iniziato a leggere la tua ff su welcome to forks e l'ho cercata xchè ero troppo curiosa :D cmq, apparte alcuni punti che non vedevo l'ora passassero, mi piace un sacco!!! spero che la continui presto!! brava! ciaooo

29/04/09, ore 19:52

che bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima posta presto!!!! bax <3una tua accanita lettrice che ha il pc stupido quindi è riuscita a postare solo oggi<3

28/04/09, ore 18:31

Dai ma perchè così negativa!!!???? A me è piaciuto molto....davvero!!!!Eddy è tornato!!!!!!!!!!!!

26/04/09, ore 18:37

credo che sti per morire io di infarto!!!!!ma povera Bella!!!mamma mia che dolore!!meno male che Edward è arrivato in tempo!!ma Bella non si può arrendere proprio adesso!!non dopo tutto quello che ha superato!!!sarebbe un ingiustizia!!deve farcela!!Lo spero proprio!!cmq il capitolo non è una schifezza!!è venuto bene secondo me!!cmq aggiorna presto!!Bacioni!!

25/04/09, ore 14:28

NON CI PROVARE! mica me la fai morire ora che finalmente è tra le braccia di Edward!

24/04/09, ore 23:30

T.T Uno schifo? Uno schifo? Come puoi definire questo uno schifo?? Le mie cose allora sono spazzatura... Io sto quasi piangendo, secondo me questo è un capitolo bellissimo, mi piace davvero molto ^^ Posta presto, spero che la crisi passi in fretta! :*

24/04/09, ore 23:11

Ma perchè dici che questo cap. è una schifezza? sei impazzita? E' ME-RA-VI-GLIO-SO! Finalmente si ritrovano, e lui è così dolce, tormentato ... non temere, se questo è il tuo peggio, allora siamo a cavallo!!! Baci endif

24/04/09, ore 23:01

no. dai cioè siamo realistici. Dopo tutto quello che ha passato poverina, non puoi farla morire! cavolo! come si fa dai! non ti preoccupare, il capitolo era bellissimo come sempre! scrivi troppo bene, basta che non fai morire Bella!