IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

27/01/09, ore 22:25

Damaristich questa FF è fantastica!!!l'ho letta tutta d'un fiato perchè non riuscivo proprio a smettere...quanto avrei voluto che New Moon fosse stato così...ovviamente è molto bello...ma così Edward e Bella sono ancora + uniti e in sintonia...cioè è tutto così commovente e fantastico!!! spero che scriverai presto nuovi capitoli Baci Sheireen

27/01/09, ore 22:05

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi come va avanti??? ti prego dimmelo sono troppo curiosa !! è una storia fantastica!!!!! kissolo

27/01/09, ore 20:58

l'ho letta tutta adesso e devo dire che questa fanfic è veramente stupenda!!!! Non vedo l'ora che ed e bells s'incontrino.. poveri stanno soffrendo moltissimo entrambi.. scrivi divinamente, continua presto. baci

27/01/09, ore 20:26

Bellooo,mi piace spero ke nel prossimo ed e bella si ritrovino!

27/01/09, ore 18:56

ma che ha fatto Edward, una dose troppo forte di qualcosa.... anche se a penarci bene se provava a farsi vedere Charlie lo riduceva in polvere vampiro o no...comunque sempre meglio questa fic, ti prego continua, mi piace più di New Moon stesso, considerando il mio istinto omicida versa canejacob...brava brva continua....

27/01/09, ore 18:55

stupendo ed emozionante..continua prestissimo!! brava..kiss

27/01/09, ore 18:55

che belloooooooooooooo...continua presto!!!scrivi da dio!!!!!baci^^

27/01/09, ore 17:44

O MIO DIO!!!!qst storia è assolutamente fantasmagoricamente meravigliosa(e nn solo perchè nn c'è quel cagnaccio di Jacob!!!!). Mi ha preso tantissimo e il modo in cui esprimi il loro dolore...davvero è la tua prima ficcy???Posta presto, ti aggiungo subito tra i preferiti!!

27/01/09, ore 17:06

oddio!!! aggiorna dai perfavore!!!!

27/01/09, ore 16:42

....continua continua... mi piace proprio.... e poi, ripeto, il fatto che tu abbia deiberatamente "fatto fuori" CaneJacob non mi dispiace proprio!!! Bel capitolo, veramente complimenti!... comunque, managgia ad Edward sempre e le sue..... mentali!!!

27/01/09, ore 16:05

Spero ke edward la ritrovi presto!,mi piace questa fanfic..ah io sono una ragazza il mio nickname e da ragazzo perchè il mio non lo accettavano,ciao ciao

27/01/09, ore 15:59

bellissimoooooooooooooo..continua prestissimo mi raccomando!!!!al prossimo capitolo..che spero ke arrivi prestoXD^^

27/01/09, ore 15:55

è una bella storia complimenti...spero che andrai presto avanti...comunque ti capisco non sei l' unica con la febbre XD...ciaoooo

27/01/09, ore 15:48

Bello Bello!!!!!!!!!! sto aspettando, fai presto! riesci a rendere i loro pensieri... Edward probabilmente ragionerebbe davvero così... e scrivi bene, rendi le idee che vuoi dare... o almeno credo che tu voglia dare quelle idee XD sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo =)

27/01/09, ore 15:36

O.o povero Charlie... una vita tranquilla a sto pover uomo mai? NN è colpa sua se sua figlia ha la mania di cacciarsi nei guai ... cmq bellissima come sempre.