IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

06/06/09, ore 19:44

Nn dire mai che un tuo cxapitolo è britto!!!!! nn è affatto vero...continua così, sei mooolto brava!!!

06/06/09, ore 14:54

Che bello, com'è lungo questo capitolo!!! :) Finalmente ti sei decisa a postare e hai deposto le armi del ricatto! Bene... ne sono contenta! E ora che cosa accadrà alla poevra Bella, vittima di suo padre Charlie?! Mi ha fatto girare la testa con tutti i suoi sbalzi d'umore, sai?! :) Molto bello, continua così e posta presto...

06/06/09, ore 14:52

recensisco gli ultimi due capitoli: meravigliosi veramente non ho parole hai superato te stessa complimenti!!!!! finalmente bella ha confessato tutto a edward era ora!!!! e lui è sempre dolce!!! mi sono divertita un sacco a leggere la parte della telefonata di alice specialmente quando parlava emmett stupendo!!!!!! continua presto!!

06/06/09, ore 14:18

non è vero!!Il capitolo non è brutto!!anzi a me piace molto!!!soprattutto perchè Bella ha trovato la forza per raccontare tutto tutto a Edward!!è stata grandiosa!!!questa Bella mi piace!!poveretta!!adesso è terrorizzata dal chiamare Charlie!!hihi...spero vada bene!!!aggiorna presto!Bacioni!

05/06/09, ore 23:57

e invece è semplicemente bello..brava brava..!! poi te lo dico sempre..SCRIVI DIVINAMENTE :) e io non sono di parte eh! nono! è un capitolo un pò meno pieno di colpi di scena e di emozioni particolarmente forti, ma come sempre molto scorrevole e descritto dettagliatamente ké pare di essere in quella stanza..già mi ci vedo, sul water del bagno dai colori pastello, vicino la grande vasca, a spiarli :) haha io devo sapè le motivazioni!!! quindi.. muvtè! ah..dimenticavo..al 34esimo capitolo ce l'ho fatta! mi sono iscritta!!! ebbè oh, questo capitolo è tutto per me ke ho il ditozzo!!dovevo recensire finalmente..

05/06/09, ore 23:56

Quetso capitolo non è affatto brutto anzi, fa vedere quanto Edward ci tieni a Bella e aquanto desideri di farle dimenticare i brutti episodi. Poi la chiamata che termina con Emmett che supplica Rose di perdonarlo è stupenda mi ha fatto spuntare il sorriso allegerendo la tensione creatasi tra i due. Spero aggiornerai al più presto perhcè sono super curiosa.Un bacione.

05/06/09, ore 23:02

ehi stavo x spegnere il pc quando ho visto il nuovo cap... e così mi sn fiondata a leggerlo! adoro qst storiaa!! <33 oggi pome mi chiedevo quando aggiornavi hihi...xD cmq cmq... non è vero che qst cap è brutto, a me è piaciuto molto invece! =D bacioni

05/06/09, ore 23:00

scusa ma chi ti ha detto che è brutto??? a me è piaciuto :D ora sn curiosa di scoprire cosa diranno a Charlie e come la prenderà :Dhihihi ciaooo bella e alla prox

04/06/09, ore 16:17

mi dispiace di non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo!!spero mi perdonerai!!cmq questo è stupendo!!L'hai scritto davvero benissimo!!piangevo insieme a Bella praticamente!!sembravo una fontana!!finalmente ha detto tutto a Edward!!spero che dirà anche i nomi prima o poi!!cmq brava!!aggiorna presto!!bacioni!!

03/06/09, ore 14:10

dopo oltre 30 storie che leggo su questo sito devo dire che questa è quella che mi ha fatto, e mi farà stare attaccata al PC con più piacere. scrivi davvero molto bene, mi fai cogliere le emozioni dalla prima frase fino all'ultima, mi fai stare col fiato sospeso aspettando che aggiorni,e devo dire non mi succede spesso!!! per farti capire solo i libri della saga di twilight mi fanno quest'effetto. Spero il prossimo capitolo arrivi al più presto, perchè non sono molto paziente!! Complimenti ancora e magari scriverò una recensione sul prossimo capitolo ciao

03/06/09, ore 11:58

Bellissimo capitolo...non ci sono parole...specialmente l'ultima frase...stavo piangendo...giuro, bravissima!!!!

02/06/09, ore 21:31

me lo aspettavo che Edward avrebbe rotto qualcosa ^^ comunque sono stati dolcissimi..

02/06/09, ore 16:32

Wow!Sei stata bravissima nel descrivere le emozioni provate da Bella!E poi Edward è sempre dolcissimo...ma io mi chiedo come si fa a non amarlo! posta presto

02/06/09, ore 01:07

Sono senza parole!!!!!!!!!!!!!è stupendo!!!Non sei l'unica ad essersi commossa!:-(Finalmente sa anche Edward la verità...chissà cosa succederà adesso....

01/06/09, ore 20:53

O_O non so che dire... capitolo + che bellissimo posta prestooooooooooooo bax <3sissi<3