IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

16/03/09, ore 22:06

Ma certo..continua..sono più appassionanti le storie lunghe in genere XD nome cattivo..mmhhhhh..Aramis,Demian,Evan,Hector,Igor.Non so se ti piacciono^^.Baci.

16/03/09, ore 21:54

che bella questa storia! Certo che più è lunga, meglio è! Le descrizioni sono fantastiche e mi piacciono davvero tanto! Vorrei tanto sapere come va a finire questa storia... è un secolo che ci penso!^^ Allora altri nomi: Delirius, Adolph, Andrej, Milly e poi... bho! posta prestissimo Noe

16/03/09, ore 21:41

Ma ovvio che più lunga è meglio è, così abbiamo ancora un po' di tempo per abituarci alla separazione da questa FF stupenda!Mah, di nomi cattivi me ne vengono in mente tanti, ma quello che più mi fa rabbrividire (e non so davvero perchè) è Alexander. Non capisco il motivo ma mi da l'idea di uno cattivo, poi ci sono: Diabolik, Maelstrom, Vasyl, ecc..aggiorna presto mi raccomando che voglio assolutamente sapere cosa combinano i Cullen e se Edward rompe ancora un qualche oggetto!XD XD XD

16/03/09, ore 21:14

me ne sono venuti altri due in mente!!!!!!! allr io ti ho dtt william,lucius,tom e ora ne aggiungo altri 2: christopher e angelus oddio ora ke sto scrivendo me nè venuto anke un altro mayers( sarebbe il cognome del serial killer di halloween) o anke jason( venerdi 13) oppure senti quest'altro alexander oppure anke jonathan oppure jack mamma mia te ne sto dicendo troppi quindi mi fermo altrimenti arriva una pagina intera però secondo me questi sono quelli da affidare ad un vampiro nn puoi certo mettergli un nome moderno quindi ho scelto nomi antichi spetta a te ora decidere io ho ftt la mia parte e tu x ringraziarmi aggiorna in fretta ti pregoooooooo

16/03/09, ore 20:58

nn vedo l'ora ke arrivi un lieto fine a e cmq x i nomi ti consiglio qll ke ho dtt lo scorso capitolo ossia william o lucius però ne aggiungo un altro tom aggiorna presto ciaooooooooo

16/03/09, ore 20:53

wow... *me sconvolta* Non so cosa pensare... Più vado avanti con la storia più penso di aver trovato una seconda amica sadica (la storia del braccio rotto che penzola è fantastica)Secondo me a capo di tutto non c'è Laurent, tu continui a chiedere un nuovo nome per un cattivo, quindi per forza deve entrare un'altra persona nella storia... Lestal?? Ha molto da vampiro sadico... Mortimer... No questo fa paura XD

16/03/09, ore 20:42

ma a Bella qualcosa che va per il verso giusto no?!però avevo azzeccato Laurent!!!^^che bello!!ogni tanto anche io ci azzecco!!!Edward e gli altri Culler devono stare uniti!!non devono separarsi!!!lo spero molto!!!cmq mi piace l'idea di far allungare la storia!!l'importante è che finisce ben!|!(scherzo,ovviamente è tua la ff e decidi tu come farla finire!io mi adatto a tutto^^)aggiorna presto!!baci

16/03/09, ore 20:42

lo sapevo che era laurent!!! comunque la storia diventa sempre piu bella e intrigante continua presto!!

16/03/09, ore 19:11

non dirmi che e laurent??? e l'ha catturata per ordine di victoria che vuole una vendetta sui cullen?? bo...... se no un nome per un cattivo potrebbe essere voldemort,victor,cedric,severius, ho preso spunto da harry potter! continua presto!!

16/03/09, ore 15:35

scusa, ho scordato di dirti i nomi. Vediamo... Captivus, Joele, Alfred, Lucas, Devil o David.. e poi bho! Va bene? sono abbastanza? Mi sono venuti in mente solo questi, che ne dici?

16/03/09, ore 15:32

è Laurent sicuro! Vero??? Ovvio, il nome è francese, ha l'accento francese.. quanto lo odio per aver baciato Bella!!! Ma perchè dovrebbe avercela con i Cullen?! Forse per aiutare Victoria, fin qui ok. Ma poi viene il secondo fatto: Laurent non ha alcun potere, allora com'è possibile che Alice non veda più nulla e Edward non sentiva?dubbi,dubbi.. Povera Esme. Quel cretino[scusa amore mio, ma a volte lo sei!(parlo con Edward)]di Edduccio deve consolarla. Lei dopotutto non ha fatto niente, e.. i suoi mobili!!!^^ Posta prestissimo, sono stracuriosa! baci, Noe

16/03/09, ore 14:48

Che bella, che bella, che bella!!! E' Laurent vero?! Vero, vero?! Mmm... vediamo, un nome di un uomo cattivo... Hyde! O meglio Jekill, che significa, "io uccido" ok?!

16/03/09, ore 14:47

secondo me è jacob? no lui è un licantropo mmmmm james? no lui è biondo mmmmmm laurent???????????? può darsi.......... vuoi un nome da cattivo? ok secondo me drusilla x una femmina e lucius o william x un maschio...secondo me sn azzeccati come nomi aggiorna presto peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò sennòimpazzisco sul serio

16/03/09, ore 14:38

è laurent!! sisisisi è luiiii!!! per quanto riguarda il nome del cattivo... bo!! non me ne intendo di queste cosee!! cavolo bella è mezza morta!!! la sta torturando sto tizio.. Ma poi pensandoci perchè laurent ce l' ha tanto contro i cullen.. vabbè che hanno ucciso James.. ma non mi sembravano molto legati fr a loro... Boooo!! Kiss al prossimo chappyyyyy!

16/03/09, ore 14:11

povera Bella, ho paura per lei, ti prego continua che sono in ansia