IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

31/05/09, ore 13:43

l'altra volta, quando ho commentato, mi sono dimenticata come al solito di dirti che io ADORO indiscutibilmente questa fan fiction... Ma ora, rileggendo il capitolo per la quarta volta, mi è venuto in mente di scrivertelo ^^ E quindi nulla... emmm... aggiorna presto, ok?! Bene. :)

31/05/09, ore 11:22

Dai Bella!!! Ma perchè il costume??? Scusa, ma c'ha Edward lì e lei si mette il costume!^^ Si, questo però non l'ho stampato perchè l'hai postato di sabato e quindi sono riuscita a leggerlo a casa!XD Mi disp, ma nella mia fic ho messo un'avviso che per un poco la sospendo... baci, a prestissimo (se fai un salto nel mio avviso, guardati i video!)

31/05/09, ore 00:58

sto lacrimandooo.. te lo giuro questo capitolo è tormentatissimo, stupendissimo, favoloso.. sembra che qst emozioni siano state vissute davvero :D e cmq fa bene a raccontarglielo finalmente.. poverinaaa!!! posta presto ti prego ne ho bisognoooo :D

31/05/09, ore 00:47

Oh mamma!!!!Non ci sono parole!!!Adoro i capitoli linghi!!!:-)...è stato bellissimo!!!!Finalmente nel prossimo le dirà la verita?!mah..staremo a vedere!!!!

30/05/09, ore 19:27

aaaaaaaaaaaaaaaaah mamma mia ma vuoe parlareeee???? è straziante povero Edward :(... e poi si sa ke il modo migliore per affrontare grossi traumi e parlarne no?? xd non vedo l'ora che posti non farmi aspettare tato ti pregooooo :) Kiss

30/05/09, ore 17:48

Povera Bellina!! Così scioccata da rifiutare anche Eddy... Fortuna che ora piu' o meno hanno chiarito... Questo capitolo è davvero stupendo ... E' molto dolce ^^ Davvero! Scusa, ma vado un pò di fretta e non posso fare il mio solito commentone XD Avevo promesso che avrei postato oggi... Ehm... A dire la verità non ho ancora finito il capitolo ... Dovevo sistemare delle cose, ed ho iniziato una parodia, sempre di Twilight... Se ti interessa la trovi nel mio account... (conto molto sul tuo parere) ora devo andare... Ciao... Brava come sempre *.*

30/05/09, ore 17:30

Spero che gli esami non ti portino più via così tanto tempo, perchè questa ff merita davvero molto. Soprattutto perchè parla di un argomento così importante che purtroppo è presente nel nostro Paese e lo fa con la dolcezza adeguata. Mi piace soprattutto perchè non è la solita solfa, in cui lei viene stuprata, lui la salva e si mettono insieme felici e contenti. Qui lei lo ha già rifiutato, è tormentata dai ricordi però trova nell'amore per Edward la forza per andare avanti. E' davvero bella! Soprattutto perchè, nonostante nel capitolo non ci sia movimento, non è noiosa e descrive in modo perfetto i sentimenti di Bella (ma questo te l'ho già detto), in più anche Edward è proprio come quello del libro, sempre così dolce, attento a non far vedere a Bella ciò che prova e che la potrebbe far stare male. Però sono molto contenta del finale, in cui lui si espone, ma mi è piaciuto molto di più perchè lei ha finalmente deciso di dirgli tutto. Aggiorna presto!!

30/05/09, ore 17:30

Ciao..un altro bellissimo cap come al solito..mi piace tantissimo la tua fan fiction e la tua versione di Edward molto simile a quella della Meyer...è dolcissimo...posta presto ciao

30/05/09, ore 17:28

Ma allora è un vizio!non puoi farmi rimanere cosi...sono troppo curiosa...se la curiosità avesse un volto sarebbe il mio...t prego aggiorna presto^^

30/05/09, ore 17:06

Wow che belli questi capitoli lunghi...non posso più aspettare, muoio dalla curiosità!!!!!! Posta prestissimo!!!!

30/05/09, ore 16:52

che cappy stupendo e ora gli dirà la verità?me curiosa posta xoxo

30/05/09, ore 16:41

Evviva! Finalmente ho aggiornato! Non so, forse te l'ho già detto, ma questa è una delle mie tre storie preferite! Sto sempre lì ad aspettare che aggiorni! Non ce la facevo davvero più ad aspettare, pensavo di doverti mandare un'altra mail. XD Ma cmq, non sono solo io che lascio sul più bello a quanto vedo, vero? Emm-emm. Colpetti di tosse qui e lì. Che decisione avrà mai preso Bella? Beh, credo che si capisca... no?! Aggiorna prestissimo!

29/05/09, ore 22:37

questa storia è stupenda!!!!! la adoroooo!!! ti prego continua!!! come faccio a vivere se nn leggo come finisce!! è la storia + bella ke abbia mai letto!!! ti prego continua!!! fallo x noi fan ke aspettano il finale!!! please!!! 6 mitica!!!

28/05/09, ore 15:47

wow wow wow....davvero magnifica sei bravissima continua cosi davvero devo sapere il seguito!!! bravissima ancora stupenda (:

28/05/09, ore 09:13

Bello, bello, bello!!!!! Uh Mi sa che Eddy si incavolerà di brutto!!!!Posta prestissimo!!!! Baci !!!