IL SAPORE DELLE LACRIME
di damaristich

16/03/09, ore 13:29

Penso che si tratti di Laurent però non ne sono sicura... Vabbè, aggiorna presto che sono troppo curiosa. Mi raccomando... Un bacio

16/03/09, ore 12:07

è LAURENT!!!!! vero? eh? eh? vero? ^^

comunque.. ti prego fai qualcosa perchè la situazione è drammaticissima! ç____ç

16/03/09, ore 11:54

mmmm.....non vorrei prendere un bidone,ma potrebbe essere Laurent??altri non mi vengo in mente!!!povera Bella!!!che brutta fine,però,che aspetta a tutti loro!!spero che si potranno salvare in un modo o in un altro!!Edward è proprio fuori di se!!!bè ci credo!!!è fa anche bene...però potrebbe consolare la povera Esme,in fondo lei non poteva sapere quello che sarebbe successo!!!poveretta anche Alice!!!chissà cosa prova a non poter vedere niente!aggiorna presto che voglio sapere cosa succede!!!baci

16/03/09, ore 11:41

Laurent???Accento francese, altrimenti chi potrebbe essere?James risorto dall'oltretomba?eh, eh, spero proprio di no!!!Aggiorna presto, mi racco, la tua FF è bellissima! PS: digli a Edward che se rompe ancora qualcosa Esme lo trucida!XDXD

16/03/09, ore 00:40

ahhhhhh sto diventando pazza!!!allora i volturi nn possono centrare visto ke non è successo tutto il fatto dell'equivoco, james è morto..anke se..siccome il suo scopo è dividere e uccidre i cullen i volturi poosono starci..uffaaaaa nn riesco a capire ki sia..ma almeno è uno ke conosciamo??se non mi sbagio il + piccolo dei volturi e alec...e questo pe un ragazziono giusto??o è solo un neonato vampiro??beh aspetterò ciao alla prossima kiss

15/03/09, ore 23:24

è chiaro: Laurent! Cheri...ricordi...giusto? bene...la storia si sta facendo interessate...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e vedere in atto i piani del vampiro-cattivo. poi vediamo..mmm...un nome cattivo...oddeo...vuoto!! il mio cervello è tipo:_____________________ non mi viene in mente niente... chessò..Ryan,...Alex,...Brad,... se viene in mente qualcosa di più creativo te le farò sapere... aggiorna presto!!

13/03/09, ore 12:19

io lo devo sapere!!!!!!! ki è???? daiii!! dillo!!! devi aggiornare!!! subito! ora!! ma nooo!! povera bella sta soffrendo troppo!! e poi Edward nel sogno che si allontana!! *me piange!!*!! Ti prego fai che non sia vero... ti prego ti prego ti prego !!

13/03/09, ore 12:04

era solo un sogno ero?nn la avrai fatta rendere un vamp.da un neonato?

12/03/09, ore 20:58

chi puo essere???

12/03/09, ore 18:01

Direi dhe la sfiga di Bella- attira disgrazie continua...meglio così crea un pò di suspense...mhh potrebbero essere Victoria e Riley...nn penso i Volturi Nn vedo l'ora di saperlo!!!!

12/03/09, ore 17:19

ti prego aggiorna prestissimo! è già dallo scorso capitolo che mi stai facendo impazzire di dubbi! TI supplico posta velocemente!!!^^ Secondo me è un complice di VIctoria..altrimenti chi la risparmierebbe? E soprattutto: chi colpirebbe proprio la Bella di Edward??? Dubbi, dubbi.. ciaociao attendo con ardore il prossimo capitolo! noe

12/03/09, ore 17:07

Bella non ha proprio un briciolo di fortuna eh?ma si può sapere che cosa ha fatto di male?e poi chi è questo strano uomo?mamma quante domande!!non vedo l'ora di poter avere qualche risposta!!il capitolo è davvero bellO!!e la paura di Bella si sente!!chissà che fine aveva fatto Edward!!aspetto un altro aggiornamento!!baci!!!!

12/03/09, ore 16:53

no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xk vuoi far soffrire bella?????????? ma un pò di cuore insomma xd poverina pensa che riesco a sentire la sua paura su di me lai scritto davvero molto ben questo capitolo però anke gli altri sn bellissimi ma tristi ciao aggiorna presto

12/03/09, ore 15:01

ok però sbriga ad aggiornare,mi stai facendo impazzire!!!

12/03/09, ore 14:04

oh... ma chi caspita è??? u.o... continua prestissimo!!